![]() |
Quote:
|
https://www.tweaktown.com/news/76264...080/index.html
"Now Australian YouTubers HardwareUnboxed have said: "(Availability) of these cards will be a hot topic when they release. So technically they are being released on the 18th (that's when you are going to see our review) [...] but I'm not really expecting you to buy one. I have spoken with quite a few retailers and stock seems pretty terrible, like RTX 3080 terrible. It will differ from region to region (I have only spoken to Australian retailers)". Read more: https://www.tweaktown.com/news/76264/amd-radeon-rx-6800-xt-terrible-launch-stock-as-bad-rtx-3080/index.html" da prendere con le pinze perchè è l'opinione di uno youtuber australiano che parla in modo specifico dell'Australia. Ad ogni modo sono della stessa idea anch'io guardando il lancio di Zen. Poi magari tra un mese la situazione potrebbe cambiare :stordita: |
|
Certo che se amd riuscisse ad avere scorte a sufficienza, considerando la riivale ed il prodotto paragonabile all'antagonista, avrebbe un match point importante contro i verdi
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cmq mi fa un po' ridere questa cosa della disponibilità,supposizioni su supposizioni. Per come la vedo io amd non è di certo stupida. Sa che c'è grande richiesta per le gpu ben più alta che delle cpu e sa della difficoltà in cui si trova Nvidia (pp di merda di Samsung), secondo me di schede ce ne saranno sicuramente non tantissime, ma abbastanza da accontentare un po' tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe imho la mossa giusta per recuperare share nel mercato gpu un prodotto più che valido l'hanno fatto, vediamo se sarà in quantità |
Quote:
PS5, rtx, xbox, ryzen e probabilmente anche radeon a questo punto saranno ben poco reperibili fino al prossimo anno. Sarei sorpreso se la situazione fosse migliore solo per i prodotti desktop di amd a questo punto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh no, se TU (AMD) mi dici che la disponibilità è buona "i soggetti come me" han ragione...e appunto un lancio "da voto 4" dalle mie parti è una shitstorm, mica un complimento...che poi è esattamente quello che l'utenza ha fatto esprimendosi sul lancio nvidia dicendone di ogni. Toh, il mondo è pieno di "soggetti come me" :asd: |
Effettivamente sono stati loro per primi a dire che non avranno problemi di disponibilità come avvenuto per Nvidia, se poi si rimangano tutto è un altro discorso
|
Quote:
|
Sono consapevolissimo che prenderne una domani sarà impossibile, ma tentare si tenta. Ho chiesto a diversi shop italiani, e NESSUNO avrà le schede domani. L'unica rimane lo shop ufficiali di amd?
|
Quote:
|
Buongiorno ,
se ho capito bene ,domani sarano disponibili le standard vero I modelli custom, tipo la nitro , o la powercolor si dovrà aspettare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09. |