![]() |
Quote:
compriamo al day two! :O |
Ma siiiiiiiiiiiii prendiamola con filosofia.
|
![]() Ho come una sensazione di déjà vu :stordita: Scherzi a parte, trovo che le RTX 2000 founders abbiano uno dei migliori design, e mi fa piacere che le nuove 6000 siano simili. |
Quote:
Beh dai, adesso che abbiam visto i mattoni rossi non resta che capire quanto vanno realmente sul campo con e senza RT |
Quote:
Quote:
P.s: ovviamente possono anche metterne poche in vendita per aumentare il guadagno... :help: |
Quote:
Quindi densità di 51,63mt x mm2 |
https://www.youtube.com/watch?v=fTtPwvvGduU
Quote:
|
Quote:
|
HWunboxed dice che saranno pochissimo disponibili al day one (RGT dice che in UK ce ne saranno circa 2500 per il lancio) ma che si aspetta che la situazione migliorerà dopo il rilascio sul mercato delle versioni AIB (dal 25), quanto poi non si sa.
Intanto interessante l'indizio prestazionale a proposito di Watchdogs:Legion nel video. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No ma davvero, ironia e mie idiosincrasie a parte il rezzo della lisca è davvero uno sproposito per tutto cio che offre in meno. Davvero non ci trovo un senso a livello proprio di marketing a meno che non vogliano, proprio per marketing, spingere per la xt che è TROPPO più appetibile per 70 dollari in più... |
Quote:
Si scherza :O *cit un reietto :asd: |
Comunque questa cosa delle review il giorno preciso della vendita non si commenta. Tanto più che le schede già ci sono per fare i test. E' evidentemente voluto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per dire, lo stesso chip Ampere fatto sui 7nm, è stato fatto con una densità di 65mt x mm2, ampere game 44. Un'altra sta utilizzando i 7nmP, neppure i lisci, con densità max di 96,5 e clock dichiarato di +7/+10 ed efficienza +10/+15. Se usavi i samsung, magari dovevi rinunciare alla cache e clockare magari a 1800/1900, oppure fare i salti mortali per stare nel TDP.;) Per il resto, poco mi importa, anche i ryzen hanno un nodo di vantaggio, ma sono convenienti e li ho presi.:p |
Quote:
Voglio proprio vedere... |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27. |