![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://twitter.com/CyberpunkGame/with_replies |
Quote:
|
Quote:
Il prezzo della 6900xt Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
Detto questo io non so con la liscia si risparmiano 100 euro e ci ho fatto un pensierino però se punto al 4k 60 e perchè no magari in qualche gioco l'RT sarà decente... a parte che devo ancora risolvere la questione monitor (1440p a 140hz o 4k 60...). |
Quote:
fake...i siti di gaming non han riportato nulla |
Anche perchè sul twitter ufficiale di CP noon c'è...
|
Quote:
Invece è venuto fuori che è una feature che non riguarda nemmeno l'architettura della GPU, ma ha che fare col PCI Express 4.0 tant'è che NVidia la attiverà anche con le CPU Intel. Quote:
Non essere permaloso, su, che tra 2 giorni escono le review e ci divertiamo. :cincin: :read: |
Quote:
799 in offerta da m-o-n-c-l-i-c-k. Diciamo che avere la GPU cicciona che gestisce in scioltezza i 4k, puó fare davvero comodo |
Ok ma io parlando di monitor intendevo pure dimensioni umane da scrivania max 27-32 pollici... :D
Non mi sono spiegato bene forse. |
Quote:
|
Quote:
Ma infatti io ho solo detto AMD in questa circostanza non ha fatto una bella figura perchè l'annuncio di quella feature è stato fuorviante e non si è rivelato del tutto sincero. NVidia manco l'avevo nominata. E comunque anche NVidia ha fatto robe simili in passato, così come Intel. Mica va nascosto. Ma in questo thread si parla di AMD Radeon, quindi..... |
Quote:
|
Si infatti non sappiamo quali sono i requisiti ottimali per questo S.A.M. quindi boh... non so comunque se non fosse che il pc lo uso a 60 cm avrei preso un lg cx o qualcosa di simile ma vista la distanza mi serve un monitor e un buon monitor 4k 120 hz e con vero hdr 1000 sarà qualche rog da 2000 euro e beh non intendo spenderli per un monitor. :D
|
Quote:
Quote:
Leggiti questa lunga intervista a Rick Bergman, Senior Vice President e General Manager del product group di AMD AMD's PC CPU and GPU Chief Discusses Current and Next-Gen Products Riguardo il DLSS che AMD ha ribattezzato in FSR (FidelityFX Super Resolution) dice due cose in risposta alle tue aspettative: Quote:
|
Quote:
780 nits medi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' tutto ben spiegato quì: https://www.youtube.com/watch?v=B8wwwU6-9gA ![]() ![]() ![]() Non c'è trucco nè inganno. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01. |