![]() |
|
Quote:
|
Cercate il vaccino CoVid? ah no, delle schede video :asd:
:cry: |
Quote:
€ 1.039,00 l'asus TUF 6800XT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA |
Quote:
|
Il problema è che se anche compaiono negli store non AMD hanno dei prezzi da follia pura e sono inavvicinabili.
Niente, si aspetterà qualche mese direi. |
Quote:
|
https://www.youtube.com/watch?v=QwfAbGo9OJw
DERBAUR: This RX 6800 XT Red Devil just beat my RTX 3090 Gesù santo... |
Quote:
Ah già, hanno venduto 10 reference sul forum, quindi non è un paper launch, è una presa per il culo launch. Custom a prezzi più ridicoli delle nvidia. (gyammy, se mi leggi, fammi il santissimo favore di NON rispondermi, non è proprio giornata, credimi...grazie) Quote:
quello che non capisco è perchè secondo voi fra qualche mese dovrebbe cambiare qualcosa. Vi risulta che dopo 2 mesi a oggi ci tirino dietro le nvidia? |
Sto guardando su siti di tutta Europa, e ahimè a parte la Spagna e il Portogallo che hanno prezzi in linea com amd.com (ma non hanno stock), tra Francia, Germania, Uk, Polonia e compagnia bella i prezzi son più o meno quelli.
Ecco Drako che mette la reference xt gigabyte a 900 e passa euro però vince il premio per approfittatore n°1 europeo :D |
Quote:
menomale che ora sto rigiocando a skyrim e la 580 va bene cmq |
Quote:
Comunque in generale i nostri shop sono N.C Eprice solo adesso ha ancora creato le inserzioni delle CPU ma senza avere la più pallida idea di quando arriveranno... piiiipierlaunch |
|
Più che altro se uno deve spendere 1000€, aspetta l'8 dicembre per prendersi una 6900XT che costerà bene o male la stessa cifra a cui drakoo propone la 6800XT ASUS TUF. Follia pura 1039€ per una scheda che ne costa 660.
|
Onestamente tra Nvidia e amd a parte le 100 schede in più vendute il 18 non c'è differenza, un lancio talmente ridicolo da far abbassare la cappella pure a rocco, non solo non hanno nemmeno monitorato i prezzo dei vari shop e questo è ancora più ridicolo. Almeno le custom Nvidia il giorno di uscita si son trovate, pure su amazon, qui il buoi totale. Hanno avuto 2 mesi pieni in più per far nulla....
|
Quote:
Devono entrare in produzione ed essercene sul mercato. Altrimenti possiamo anche lasciare perdere e rimanere con quello che abbiamo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avevo avvertito che se ne parlava ad Aprile...
Io intanto l'ho ordinata, poi in questi mesi ho tutto il tempo per ritirare l'ordine se cambio idea o trovo qualcosa di più economico, tipo la 3070 :D :D :D Cioè 800 E: la 6800 liscia ne vogliamo parlare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40. |
|