![]() |
Quote:
Io per evitare rogne ho preso un case itx senza riser. Lo streacom da2 v2 black. Inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
Su quale scheda madre ? Se ha pcie gen3 non hai problemi, ma se usi vga e scheda madre gen4 ne avrai parecchi. Se limiti la scheda madre a funzionare come gen3 poi hai anche il disco m2 limitato. Inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
edit
|
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=NIug2P-i0gE |
Quote:
Se poi ritieni credibili degli screens in cinese dove una 6800 liscia con RT attivo gira come una 3090 in 4K .... magari ! Ma qualcosa mi dice che sono fake. |
Quote:
|
Quote:
preparatevi alla guerra e a prezzi da strozzinaggio anche sta volta. Io risfodererò l'arma segreta: l'acquisto dal trono |
Quote:
cioè solo perchè starai seduto sul wc le troverai facile e a buon prezzo? Inoltre, stai h24 sulla tazza? |
Quote:
ci sono riser gen 4 in commercio, ma sono pochissimi e comunque ci sono ancora delle rogne. |
Quote:
Avendo acquistato, per puro culo, la 3080 una mattina mentre ero al bagno quando a tutta italia il sito Nvidia rispondeva picche, credo porti fortuna :D Se anche per acquistare una nuova AMD ci si dovrà di nuovo affidare ai riti sciamanici, siam messi proprio male. |
secondo me non ci sarà bisogno di nessun rito, visto la bella figura già fatta da nvidia :asd:
penso saranno abbastanza furbi da diramare un comunicato in cui posticipano il lancio sul mercato per scarsa disponibilità. venderne 100 esemplari solo per dire "ecco le nostre nuove schede che competono con nvidia" non fa certo bene ad amd :rolleyes: |
Quote:
Anche perché per fare peggio di nvidia c'è ne vuole eh A proposito ma riser pcie4.0 oltre al linkup nulla? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Video sulle tecnologie ray tracing e vrs in Godfall
https://www.youtube.com/watch?v=ppLFctc0iMU&t=3s |
Quote:
Capisco che è un video dell'oste, ma se sarà tutto confermato dai benchmark e dai giochi futuri, voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di dire che 8/10GB di VRAM vanno benissimo in 4k, e quantitativi maggiori sono solo marketing. |
Il problema è che fino a quando si aspettava la venuta delle rtx da 20gb
- erano state messe le mamme in conto vendita per accaparrarsele al grido di Big is Better - more RAM than 2080ti for uncompromised 8k anche in gtav moddato a morte - risposta "pianificata" a big navi - mossa da scacchista di JHH che ha tarato tutte le sue VGA a puntino e senza strafare tenendosi in tasca un buon margine, (cit.) dopo aver ricevuto l'annunciazione dell'arcangelo Gabriele... Ora che non le fanno più, non servono. :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35. |