![]() |
|
Quote:
Il mio è un pensiero unicamente rivolto alla tech demo in sè: le 6800 sono portentose sotto molti punti di vista, ma se pubblichi una tech demo per montare l'hype verso il nuovo hardware, mi aspetto di vedere grandi cose -io me le ricordo tutte le tech demo AMD/ATI-, e Hangar 21, a me, è sembrata una cosa raffazzonata e di ben poca sostanza. Che poi, come detto da qualcuno, mostri anche le stelline a 8K, benissimo, probabilmente era questo l'intento degli ingegneri AMD, ma a me ha lasciato con la seguente frase in testa: "ma come, crei delle schede come le 6800, e le smerdi con una tech demo simile?" Poi, sò gusti :) |
ma soono l'unico a cui dell'rt non fotte una sega? cioè, io ho cercato per 2 mesi di prendere una 3080, e non ci sono riuscito, ma non l'avrei presa per l'rt, ma semplicemente per giocare decentemente in 2k 144hx, sta diventando una fissa sto rt... imho
|
Quote:
8k :asd: |
Quote:
Mi sembra però giusto far notare certe cose, non per altro per consentire a chi deve spendere soldi (che il più delle volte sono fatica e sudore) per acquistare qualcosa di prendere ciò di cui ha realmente bisogno, avendo le idee chiare di cosa avrà tra le mani e valutare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tornando in tema una 6800 liscia in OC sembra avere un bel margine
![]() https://www.igorslab.de/en/amd-rx-68...-180-watt-2/3/ Logicamente i consumi salgono Si tratta di un intero 10% in più di prestazioni per un enorme 35% in più di energia elettrica! |
domanda a voi AMDisti :D Ma la modalità "Rage" dei Catalyst fa OC automatico della scheda?
p.s il pannello di controllo di AMD è davvero ben fatto se paragonato a quello di Nvidia, uguale a se stesso dal cretaceo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dio bon, ha fatto comunque un'ottima scheda e non fai godere anche chi ha creduto nelle tue CPU e chipset prima di Zen 3?? bah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
in questo momento serve solo per maxare due voci nei giochi che tolgono quando va bene il 50% delle perf e non avere quasi nulla in cambio in termini di qualità visiva |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04. |
|