![]() |
La 6800 è potenzialmente una bomba, stessa GPU, stessa ram e stessa cache, in 250 w.
Solo 12 CU dalla 6800xt, se si OC bene finisce per pestare come Tyson. |
Quote:
|
Riguardo il test di sotr in RT:
> In fact, im chinese myself. I just ran the test on my rtx 3090 copying his settings, which actually had a number of settings disabled including normal shadow quality, and of course, rtx only at high. At 2560 1440p, where his 6800 scored 80 fps, i scored an average of 128. -10% you get a 3080. 116 at least. And most of the time the 3080 isnt 10% slower than a 3090 at 1440p. Usually only 4k. > >And plus SOTR has one of the lowest RT impact to performance among modern games. So the 6800 gets to flex its powerful rasterisation quite abit more than usual here. > >And Lastly, my gpu was hard limited here. Only 60% usage. The 6800 here was at 73%. Ripeto: wait for benchmarks. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Questa versione non l'avevo ancora vista :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7-TYmiQ_UmY Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lol, il secondo tizio ha al 100% il DLSS attivato https://forums.anandtech.com/threads.../post-40334684 ![]() E comunque no, il primo tizio ha dichiarato setting High per le ombre. Il setting ombre "low rtx" è appena più lento del setting "No RTX" che non può essere sugli 80FPS quando la 2080Ti ne fa oltre 120 a 1440p. Ergo, il secondo tizio dice fregnacce o sta testando con il DLSS attivato (e in modalità performance per giunta) senza accorgersene. Poi, chiaro che servono test indipendenti e certi. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
calcolate che mi ha scritto mio cugino che era scettivo (fan intel/nvidia) ci sta rimanendo di merda nel vedere che questi due gioielli andare quanto le rtx 3000
|
Quote:
come avevo scritto, SOTR è il peggior gioco per valutare le prestazioni RT...li conta principalmente la rasterizzazione |
A me sembra che queste gpu siano ridicolmente perfette, inutile cercare alibi, capisco il rosik di quelli che si aspettavano perf da 1660 liscia in rt
|
Quote:
|
Quote:
Con carico misto l'efficienza e la cache fanno la differenza |
Quote:
|
ma com'è ora funziona tomb raider raytracing? non era con librerie esclusive rtx? :sofico:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Si ma le ombre RT sono disponibili solo con schede RTX, e non mi risulta che sia stata rilasciata una nuova patch, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17. |