![]() |
Quote:
E ripeto, NON vedo perchè debba costare di più che sul sito AMD. Le reference le venderanno anche i partner a quanto ho capito, ma col piffero che con l'adesivo sapphire o gigabyte le venderanno a quel prezzo, ti devi metterei in anno 700+ per lisce e 850+ per la 6800xt del tutto identiche alle AMD, scommettiamo? Lieto ovviamente di sbagliare eh... |
Quote:
|
Quote:
Dopo 1 settimana non vado a comprare la stessa scheda 100-150 euro in piu' perchè non sono stato fortunato il day1, questa è follia pura e per me se le possono pure tenere. Se ci abituamo a queste cose alimentiamo un mercato malato. |
Quote:
Che la quantità di schede prodotte non sia eccezionali è vero, ma valutate il periodo contingente. Non è necessario scomodare necessariamente teorie complottiste per spiegare ciò che non ci si spiega. Anche i processori AMD non sono più da nessuna parte del globo...non per questo penso si sia trattato di una strategia voluta per contrastare gli alieni. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Purtroppo, anche se ci dovesse essere un buon numero di rdna2, finché non arriverá sul mercato un numero considerevole di schede della serie 3000 i prezzi saranno comunque alti. Mi sa tanto che fino a primavera inoltrata la situazione sarà questa: prezzi a partire da 800 per la xt e 700 per la liscia. Spero di sbagliarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei ricordare a tutti in punta di piedi che a 600 euro non molto tempo fa si trovavano delle bellissime 2070s
|
Per quelli che consideravano la RDNA2 tech demo nulla di che, era solo un video in 1080p che volevate, anzi...
In secondo luogo, non si può parlare di delusione sulle prestazioni in RT simulato da parte di AMD quando le Nvidia hanno hardware dedicato. Frega nulla di verdi e rossi qua si tratta di hardware e soldi, amd ha fatto un buon lavoro in ogni caso, a me delude molto di più il PP scandaloso di ampere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
PS: anche io vengo da 1080ti |
Quote:
|
Quote:
AMD ha fatto un buon lavoro in raster, dove ha delle ottime schede con una buona dotazione di memoria, ma in RT è dietro e non di poco, se leviamo i barbatrucchi come quelli su Legion abilmente scoperti. Si può comprendere, essendo la prima implementazione, che sia così, ma le prestazioni non sono assolutamente a livello di Ampere in quel campo. E non è secondario per il futuro, manco per niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
attendo 6900xt e 3080ti con foga e ambizione LOL. |
Quote:
Quanto ai "barbatrucchi" io li intendo più quando scende in campo il DLSS aka fake resolution...in WD comunque a quanto pare c'è un problema dice mickael, ergo non è un barbatrucco ma una roba da fixare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46. |