![]() |
Ragazzi, chi come me è riuscito a prendere la 6800xt o anche liscia, ha aggiornamenti riguardo l'ordine? quando ho preso la cpu, il giorno dopo già era stato spedito, mentre la vga ancora mi risulta ordine in corso, ha 2 mesi che sono senza pc xD
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo la sculata della 6800 ieri, oggi son pure riuscito a prenotare una ps5 per mio fratello...Mazza che sculo :ciapet: :ciapet: :ciapet:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate eh domanda, ma oltre ad amazon il 25 dove andranno in vendita ? poi guardando il sito sapphire oltre alle pulse e nitro hanno anche la founder , come hanno msi e gigabyte, ma saranno tutte in vendita dal 25? e da che ora? qualcuno ha idee????
|
Quote:
|
Scusate io vedo video di persone che hanno acquistato le reference di partner in negozi fisici e store ( All'estero) . MA perchè in Italia NO e solo sul sito AMD?
|
Domani il tech demo , oggi il video di oltre 3 minuti che non è l'annuncio di ieri
AMD RDNA™ 2 "Hangar 21" Technology Demo se fosse un gioco lo prenderei al day 1 :asd: |
Quote:
Quando RT diventerà significativo le 3090 e tutte le altre schede odierne saranno rottami da modernariato. |
Nyarlathotep è d'accordo, me l'ha appena sussurrato in sogno :O appena finisco di mangiarmi un orecchio ti metto un +
|
Quote:
|
Quote:
:rotfl: Questa è un'inversione di marcia possente!!! |
Quote:
10900K e 32GB 3200... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45. |