![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
4H di schermo acceso dovrebbe essere la performance dell'8 (anche se Apple dichiara una autonomia migliore del mini rispetto all'8). Speriamo: se piace il telefono piccolo questo mini è un must |
Quote:
me lo stanno sconsigliando un po tutti per via della batteria, boh... |
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ho ordinato su amazon data di consegna 20 novembre. Avevo dimenticato di mettere un bonus, cancello l'ordine o lo rifaccio... Consegna 26 novembre :rolleyes: :mc: |
Quote:
Dove hai ordinato? Apple Store? |
Quote:
Anzi questa volta mi è andata bene: iPhone X ordinato al day one arrivò dopo 3 settimane! |
Quote:
Ok, perché anche io ho ordinato li, avevo consegna oggi che magicamente è slittata a lunedì/venerdì, mai successo. |
Quote:
Spero. |
iPhone 12 mini vs 6s
Ho un 6s ... non ho mai cambiato x via delle dimensioni...batteria originale al 85%.. l'unica incognita resta la batteria del mini... ora il 6s mi arriva a 3/4 della giornata.. non faccio un uso forsennato del telefono ... solo che dove lavoro è sempre in ricerca della rete scarsa e del wifi scarso... voi avete dei termini di paragone tra 6s e mini ( batteria ) grazie
|
Il mini pare durare in media circa 1 ora (o anche 1 ora e mezza) in più di iPhone SE 2020...SE 2020 pare avere la durata di iPhone 8, circa...il 6s secondo me dura al massimo come l’8, quindi il mini dovrebbe durare abbastanza di più. Questo però in base alle recensioni viste.
|
re
ma x chi ha avuto un 6, 7 o un 8... che sensazione da un 12 mini .... azzz ... ho aspettato per mesi ed ora son bloccato a casa senza poter andare a vederlo !!!! , sembra piu grande... pesa di piu o di meno ... insomma considerazioni di chi ha in 6s e che non è ancora riuscito ad abbandonarlo...
|
Quote:
Il display ovviamente ha una diagonale totale maggiore ma considerando che la parte sopra il notch praticamente non è utile, secondo me, alla prova dei fatti verranno visualizzate più o meno le stesse informazioni. Se non di meno. |
Quote:
|
Quote:
Nell’attesa goditi questa https://www.iphoneitalia.com/748970/...one-12-pro-max |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39. |