Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


albys 08-03-2021 17:57

Sìm io ho settato tutte le altezze in cm come da siti ufficiali, probabilmente per qualcuno c'è un arrotondamento del gioco che leva il pollice.
Aggiungerò dunque 1 cm a Ingram e Mitchell.
Ok, metterò Griffin ai Nets (operazione molto discutibile di Brooklyn, i Nets sono sempre più forti ma anche sempre più bomba a orologeria, imho).

Devo anche levare Cousins dai Rockets, che han deciso di mandare tutto in vacca tornando alla small ball ma con gente in campo che odia la small ball. :rolleyes: :p

Volevo vedere dove andranno Cousins e anche PJ Tucker che credo verrà tradato presto.

talladega 08-03-2021 19:50

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47310406)
Sìm io ho settato tutte le altezze in cm come da siti ufficiali, probabilmente per qualcuno c'è un arrotondamento del gioco che leva il pollice.
Aggiungerò dunque 1 cm a Ingram e Mitchell.
Ok, metterò Griffin ai Nets (operazione molto discutibile di Brooklyn, i Nets sono sempre più forti ma anche sempre più bomba a orologeria, imho).

Devo anche levare Cousins dai Rockets, che han deciso di mandare tutto in vacca tornando alla small ball ma con gente in campo che odia la small ball. :rolleyes: :p

Volevo vedere dove andranno Cousins e anche PJ Tucker che credo verrà tradato presto.

Si parla di trade anche per Drummond se trova l'accordo di buy out con i Cavs, poi anche per Oladipo, Larry Nance e Iguodala staremo a vedere fino alla deadline del 25 marzo.

senexlusor 10-03-2021 23:31

@Albys, grazie per il tuo lavoro, ma ho delle
domande:

-a quanto devo impostare la velocità di gioco?
-la percentuale di tiro consigli quella reale o l'altra?
-quando carico il tuo roster, mi compare un avvertimento che i Jazz hanno meno di 14 giocatori, è tutto normale?

albys 11-03-2021 00:00

Ciao, allora:
1) 50 o 51
2) quella manuale
3) si, purtroppo gli Utah hanno in rosa alcuni giocatori che devono essere creati come giocatori generici e non l'ho fatto perchè amo usare giocatori con faccia reale. Ma non succede nulla, eh, al massimo avviando una carriera My League il gioco crea lui un quindicesimo giocatore riempi-roster che però dovrebbe essere l'ultima riserva del team utah.

senexlusor 12-03-2021 04:04

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47314133)
Ciao, allora:
1) 50 o 51
2) quella manuale
3) si, purtroppo gli Utah hanno in rosa alcuni giocatori che devono essere creati come giocatori generici e non l'ho fatto perchè amo usare giocatori con faccia reale. Ma non succede nulla, eh, al massimo avviando una carriera My League il gioco crea lui un quindicesimo giocatore riempi-roster che però dovrebbe essere l'ultima riserva del team utah.

Grazie per le risposte, tutto chiaro, speriamo che qualche anima pia faccia la faccia del 15esimo :)

albys 12-03-2021 17:50

I Jazz hanno firmato ieri Ilyasova, quindi adesso aggiorno il roster con tutte le recenti firme e cessioni e sistemo anche Utah. :)

Entro domani troverete il Realistic Roster nuovo online. :)

goma76 13-03-2021 08:55

Ci sarebbero da sistemare anche SA che oramai ha panchinato (buyout?) Aldridge, e quindi Poetl parte titolare e Houston dove hanno richiamato dalla GLeague Kevin Porter Jr.
Leggevo poi di uno scambio nella notte che ha portato Diallo a Detroit in cambio di Mikhkgkgkgk (come azzo si scrive :D).

Da qua al 25 ci saranno sicuramente altri movimenti che rivoluzioneranno un po’ i roster.

PS mi passi per favore la CF di Tate dei Rockets?

albys 13-03-2021 09:58

Vero, poi sistemo.

Nel frattempo ho inserito Griffin ai Nets e Ilyasova agli Uath, oltre ad altre firme e scambi minori. Sistemato Houston.
Inoltre ho invertito i ruoli ad Harden e Irving, e cambiato qualcosa di conseguenza nel loro gioco e in quello generale dei Nets.
Idem Utah, provate a vedere se ora hanno un gioco corale di liberazione dei tiratori.
Alzato gli overall di LaVine e vari altri giocatori, sistemato alcune rotazioni.
Alzato di 1 cm sia Mitchell che Ingram.

Trovate tutto online.

fra_paga 13-03-2021 13:47

2K20
 
Ciao. Sto per rinunciare all'aggiornarmi in autonomia il 2k13. Troppo ostico per me e i continui crash mi stanno esaurendo. Volendo passare ad una versione successiva mi consigliate il 2k20 ? Steam ? Personalmente non mi interessa giocare on line. Sto cercando solo un game playing che sia poco arcade e molto simile al basket vero e proprio. E possibilmente non impossibile da moddare in autonomia. Thanks:mbe: :stordita:

goma76 13-03-2021 14:49

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47317875)
Ciao. Sto per rinunciare all'aggiornarmi in autonomia il 2k13. Troppo ostico per me e i continui crash mi stanno esaurendo. Volendo passare ad una versione successiva mi consigliate il 2k20 ? Steam ? Personalmente non mi interessa giocare on line. Sto cercando solo un game playing che sia poco arcade e molto simile al basket vero e proprio. E possibilmente non impossibile da moddare in autonomia. Thanks:mbe: :stordita:

Stai nel posto giusto. Prendi il 2K20, usa slider di Albys e relative slider (o le mie). Secondo me di meglio, al momento, non c'è niente se parliamo di simulazione pura.

fra_paga 13-03-2021 18:11

2K20
 
Grazie mille Goma76 ! Intendi slide tutorial per imparare a moddare ? Che versione prendo del 2k20 ? Trovo solo quella steam o c'è altro ?

goma76 13-03-2021 19:03

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47318180)
Grazie mille Goma76 ! Intendi slide tutorial per imparare a moddare ? Che versione prendo del 2k20 ? Trovo solo quella steam o c'è altro ?

Quella su Steam va bene.
No, slider per il gameplay intendevo.
Per moddare è quanto di più semplice, devi inserire dei file in una cartella specifica che abilita le modifiche ai giocatori, campi, ecc.
Poi ti diremo come fare.

Non so se tu invece intenda moddare tu stesso i giocatori, lì non saprei come fare, ci sono programmi appositi ma non credo sia così semplice.

talladega 13-03-2021 19:57

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47317622)
Vero, poi sistemo.

Nel frattempo ho inserito Griffin ai Nets e Ilyasova agli Uath, oltre ad altre firme e scambi minori. Sistemato Houston.
Inoltre ho invertito i ruoli ad Harden e Irving, e cambiato qualcosa di conseguenza nel loro gioco e in quello generale dei Nets.
Idem Utah, provate a vedere se ora hanno un gioco corale di liberazione dei tiratori.
Alzato gli overall di LaVine e vari altri giocatori, sistemato alcune rotazioni.
Alzato di 1 cm sia Mitchell che Ingram.

Trovate tutto online.

Grande Albys grazie ancora :ave:

fra_paga 13-03-2021 20:24

2K20
 
Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47318235)
Quella su Steam va bene.
No, slider per il gameplay intendevo.
Per moddare è quanto di più semplice, devi inserire dei file in una cartella specifica che abilita le modifiche ai giocatori, campi, ecc.
Poi ti diremo come fare.

Non so se tu invece intenda moddare tu stesso i giocatori, lì non saprei come fare, ci sono programmi appositi ma non credo sia così semplice.

Si volevo fare io le modifiche dei giocatori. Ho sempre fatto tutto con NBALIVE, però col 2k è più ostico. Stavo cercando di lavorare sui PORTRAITS ma non è così semplice. Comunque se riesco ad imparare a farli poi vi posso dare una mano. Per farti intendere come sono messo il mio modo d'operare (impulsivo compulsivo :cry: :cool: :D ) sull'NBA è: statistiche ordinarie + analisi delle zone di tiro per ogni giocatore e soprattutto, sempre per ogni giocatore, la visione di tutti gli highlights disponibili su youtube ! :cry: Non mi passa un c.... però alla fine il gioco diventa il più realistico possibile :help:

senexlusor 14-03-2021 01:04

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47318298)
Si volevo fare io le modifiche dei giocatori. Ho sempre fatto tutto con NBALIVE, però col 2k è più ostico. Stavo cercando di lavorare sui PORTRAITS ma non è così semplice. Comunque se riesco ad imparare a farli poi vi posso dare una mano. Per farti intendere come sono messo il mio modo d'operare (impulsivo compulsivo :cry: :cool: :D ) sull'NBA è: statistiche ordinarie + analisi delle zone di tiro per ogni giocatore e soprattutto, sempre per ogni giocatore, la visione di tutti gli highlights disponibili su youtube ! :cry: Non mi passa un c.... però alla fine il gioco diventa il più realistico possibile :help:

Ciao, anche io ti consiglio di passare al 2k20, oramai il 2k14 è troppo datato per poter fare domanda sui forum o cercare risposte, oltre al fatto che materiale aggiornato se ne trova davvero poo. Per riguarda la parte di modding su statistiche, zone, dati fisici etc... basta che prendi il roster di Albys ed hai tutto pronto, lui lo fa da anni, anzi da forse quasi un decennio.

fra_paga 14-03-2021 11:35

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47318471)
Ciao, anche io ti consiglio di passare al 2k20, oramai il 2k14 è troppo datato per poter fare domanda sui forum o cercare risposte, oltre al fatto che materiale aggiornato se ne trova davvero poo. Per riguarda la parte di modding su statistiche, zone, dati fisici etc... basta che prendi il roster di Albys ed hai tutto pronto, lui lo fa da anni, anzi da forse quasi un decennio.

Grazie mille. Ok mi avete convinto ! Appena ho un attimo di tempo acquisto il 2k20, su steam visto che la versione fisica non la trovo.
Poi cercherò di capire come moddare ma nel frattempo mi affido all'immenso lavoro di Albys che seguo da tempo.
I suoi lavori li trovo sempre su https://forums.nba-live.com/download...a4faea78295cec oppure altrove ? Grazie ragazzi! :ciapet:

talladega 14-03-2021 12:55

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47318714)
Grazie mille. Ok mi avete convinto ! Appena ho un attimo di tempo acquisto il 2k20, su steam visto che la versione fisica non la trovo.
Poi cercherò di capire come moddare ma nel frattempo mi affido all'immenso lavoro di Albys che seguo da tempo.
I suoi lavori li trovo sempre su https://forums.nba-live.com/download...a4faea78295cec oppure altrove ? Grazie ragazzi! :ciapet:

Le sliders e il roster li trovi on line nel gioco.

albys 14-03-2021 15:11

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47318471)
Ciao, anche io ti consiglio di passare al 2k20, oramai il 2k14 è troppo datato per poter fare domanda sui forum o cercare risposte, oltre al fatto che materiale aggiornato se ne trova davvero poo. Per riguarda la parte di modding su statistiche, zone, dati fisici etc... basta che prendi il roster di Albys ed hai tutto pronto, lui lo fa da anni, anzi da forse quasi un decennio.

Contando anche NBA live, credo siano una quindicina d'anni.
Su NBA2K edito roster da quando è stato portato su PC, credo fosse il 2K10.

Fra_paga, trovi Albys Realistic Roster 2021 sul server del gioco, lo scarichi dal menu interno del gioco.
Idem gli Albys RR sliders.

talladega 14-03-2021 17:41

Albys rumors parlano di un interesse dei tuoi Heat per Lowry e Aldridge, che ne pensi?

albys 14-03-2021 19:09

Allora... è indubbio che ci manca almeno un giocatore di livello, visto che i nuovi arrivi non danno nulla (Harkless perchè appena discreto di suo e mai integratosi nel nostro sistema, Bradley perchè sempre rotto) e in più abbiamo perso Crowder per una enorme cazzata di Pat Riley, che in sede di free agency ha preferito dare 10M a quel pirla di Meyers Leonard piuttosto che a colui che aveva fatto pari e patta con Giannis nella serie contro Milwaukee e che costituiva con Butler e Adebayo un clamoroso trio difensivo. :rolleyes:

Lowry ha qualità e cuore da campione, ha però credo solo una stagione e mezza davanti prima di abdicare di fronte all'usura del suo corpo.
Aldridge... ancora ottimo nelle 2-3 cose che sa fare bene, ma ormai dubito che questo basket moderno sia il suo, e anche quello degli Heat non fa eccezione. Da 5 potrebbe aprire il campo, ma Adebayo deve stare in campo quindi prenderlo per 15 minuti anche no. In campo da 4 con Adebayo sicuramente potrebbe dare in attacco da stretch four (ma Olynyk lo fa benissimo lo stretch-4), mentre in post c'è già Bam a smistare palle, quindi cosa prendi Aldridge che nel post alto ha metà del suo gioco offensivo? Inoltre poi in difesa da 4 non credo che possa tenere tanta gente...
Olynyk per me è meglio di lui nel nostro gioco.

Fra i due meglio Lowry perchè se si rompe Dragic (sempre a rischio) abbiamo bisogno di un gestore di palla con i controcazzi così da non doversi affidare troppo a Nunn e Herro.
Però se arrivare a Lowry comporta la perdita di qualche giocatore allora no, assolutamente no.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.