Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Snow24 16-09-2020 12:08

Allora @Albys, ho fatto altre partite, ho fatto provare le sliders/roster anche ad un mio amico ed effettivamente entrambi abbiamo troppa facilità nel segnare. Cioè, spesso ho forzato per provare a fare le giocate che nella realtà farebbero Hardway o Burke, ecc. Così come ho cercato di fare meno di 10 assist con Doncic ma è impossibile visto che alcune squadre me lo raddoppiano sin dal primo secondo e i raddoppi di 2K20 sembrano fatti per farti segnare facile. Considera che ho giocato ad HoF col 45% al tiro nelle sliders, quindi per me i valori adesso sono alti nonostante il resto. Per quanto trovi il tiro da 3 finalmente utile, mi risulta comunque facile da segnare, soprattutto i midrange e le penetrazioni contestate. Se vuoi faccio un paio di partite e ti posto le stats ma a meno che non mi impegni per tenere un pace basso e fare qualche azione forzata di proposito ormai i 120/130 punti li raggiungo facilmente

Snow24 19-09-2020 15:20

Comunque per NBA 2K20 girano delle sliders folli, con valori altissimi o bassissimi. Sto ancora cercando le più realistiche ma al tempo stesso difficili e sto provando delle cose oscene. Le ultime sono quelle di Schnaidt e sono interessantissime su alcuni fronti (resistenza e rimbalzi), ma assurde nei passaggi (penetrazione con inizio tiro e scarico è 99% palla persa sia mia che della CPU e non puoi toccare un valore che fa così tanto parte del gameplay e portarlo a 0) o il contropiedi CPU perfetti vs i contropiedi lentissimi utente.
Ho provato quelle di popboy ed è ancora più folle ciò che succede. Jumper sempre contestati oltre l'80%, finte inefficaci, boh. Impossibile segnare in catch and shoot a meno che non sei completamente in wide open, altrimenti pure Seth Curry ti contesta almeno al 60%. Provo quelle di shady e vi dico. Però sono delusissimo dal fatto che ogni set abbia provato ha cose davvero belline, ma in generale è sbilanciatissimo in qualcosa

vale03 19-09-2020 18:34

Quote:

Originariamente inviato da LeoVGki (Messaggio 46972996)
Non servirebbe a nulla, quello che fa la Inspired Entertainment lo fanno già tutti nei videogiochi, Il motion capture 2k lo usa già per creare le animazioni dei giocatori, riprendere una partita intera non serve a nulla perché ogni singola azione da riprendere (palleggio, rimbalzo, tiro eccc...) deve venir presa a se stante, per ricreare poi l'animazione di quel particolare movimento.

Sono i limiti dell'hardware attuale (su console vecchie di 7 anni ormai) che non ti fanno sviluppare più di tot movimenti e animazioni nella stessa azione, perché manca la potenza di calcolo se si vorrebbe far reagire un corpo virtuale in decine di modi diversi a seconda di tutto quello che lo può influenzare.

Con le nuove console si avrà un miglioramento sotto questo punto di vista perché si svilupperanno motori di gioco più complessi avendo maggior potenza di calcolo a disposizione, ma per rendere il tutto reale ci vorranno ancora anni e anni :fagiano:

Sono d'accordo con te, infatti spero che con le nuove generazioni piu potenti 2k ci possa dare un gioco gia finito per noi ragazzi offline e non che dobbiamo aspettare che qualche buon cristiano modifichi il tutto per rendere questo gioco piu reale possibile.
Riuscirà 2k a fare tutto ciò? 🤔

talladega 20-09-2020 18:29

Regoliamo in serie Orlando/Miami e Washington siamo 6 a 3 e a tratti sviluppiamo un grande gioco :)
Nell'ultima partita Millsap ha dominato sopperendo così ad una giornata storta di Jokic anche se quest'ultimo autore nell'ultimo quarto dopo l'ennesimo errore da sotto di una prepotente schiacciata forse data dalla frustrazione per la partita storta che mi ha lasciato a bocca aperta :eek:




talladega 24-09-2020 18:34

Albys non male Herro!

vale03 27-09-2020 22:16

Ragazzi mi confermate che nba2k21 per le nuove generazioni di console uscirà al day1, oppure c'è da aspettare qualche giorno?

albys 28-09-2020 20:08

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46997961)
Albys non male Herro!

Ciao Talla, eh sì, a mio avviso diventerà una superstar.
Lui e Bam Adebayo sono destinati a essere i leader tecnico/emotivi degli Heat di questo nuovo decennio.
Quando hai gente come Spoesltra, Butler, Haslem si cresce bene e presto.
Herro a me piace tantissimo sin dalle prime gare in nba perchè lo vedo capace di fare canestro in tanti modi, con grande consapevolezza dei proprio mezzi ma senza spocchia. Ha uno stile di tiro sublime, compreso il palleggio arresto e tiro dalla media che a me tanto piace.
Ogni tanto fa errori marchiani nella gestione della palla o nei passaqgi, ma ha 20 anni, dio mio, e già decide le gare dei playoffs.
Difensore mediocre a inizio anno, ora già più che sufficiente.


Cacchio, la mia Miami in finale contro la squadra del vero unico assoluto MVP, di Monociglio e di Kobe Bryant...
Non potrei chiedere di meglio a questo anno sportivo.
Comunque finisca, andrà benissimo.
:O

talladega 28-09-2020 20:26

Leggo ogni giorno schifezze a riguardo del 2k21 che sembra davvero fatto con i piedi.
Teniamoci stretto il 20 che a me sta divertendo molto con la speranza che Albys ce lo tenga aggiornato.

A proposito Albys hai iniziato la tua season ?

goma76 06-10-2020 16:56

NBA2K21 (next gen) trailer
 
Eccolo qua, insieme all'articolo che preannuncia un po' le novità, dal comparto grafico, tecnico ed IA anche per le persone nell'arena.

https://www.operationsports.com/nba-...r-screenshots/

Snow24 06-10-2020 18:59

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47020855)
Eccolo qua, insieme all'articolo che preannuncia un po' le novità, dal comparto grafico, tecnico ed IA anche per le persone nell'arena.

https://www.operationsports.com/nba-...r-screenshots/

Il trailer è orrendo. Non saprei da dove cominciare, davvero. Semplicemente orrendo

SimoMj23 06-10-2020 19:02

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47020855)
Eccolo qua, insieme all'articolo che preannuncia un po' le novità, dal comparto grafico, tecnico ed IA anche per le persone nell'arena.

https://www.operationsports.com/nba-...r-screenshots/


Mi sembra molto fumo per gli occhi....

goma76 06-10-2020 19:07

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 47021084)
Il trailer è orrendo. Non saprei da dove cominciare, davvero. Semplicemente orrendo

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 47021088)
Mi sembra molto fumo per gli occhi....

Ragazzi, come mai tutta questa negatività? Orrendo dai non mi sembra proprio il termine appropriato, bisognerà aspettare il gameplay giocato, come sempre, prima di giudicare.

In generale, leggendo su OS e NLSC mi sembra che oramai siano tutti diventati ipercritici e che non vada ma bene niente, suvvia la pallacanestro reale è quella che vediamo alla TV o giochiamo al campetto, scusate ma riguardate un trailer di una decina di anni fa per vedere come siamo messi attualmente, io non ci sputerei sopra così a mani basse

wolf74 06-10-2020 19:39

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 47021084)
Il trailer è orrendo. Non saprei da dove cominciare, davvero. Semplicemente orrendo

Comincia da qualche parte allora a spiegarti, perché definire sta roba orrenda è oggettivamente sbagliato.

albys 06-10-2020 20:25

A parte il clamoroso pattinamento dei giocatori (forse nel 2k10 lo facevano così vistosamente, ma forse), a parte i vistosi errori di proporzione dei corpi (Doncic così magro sopra lo vede solo 2ksport, idem Lillard), a parte il fatto che di gameplay non si vede una mazza, poi sì, finalmente pare che con la NextGen i colori dei campi siano realistici!
:D :p

SimoMj23 06-10-2020 20:47

Graficamente non si discute ci mancherebbe altro ma che Doncic batte il 5 a Cuban o alla Mascotte mi serve sino a lì se poi in campo i giocatori non si comportano come dovrebbero.... Cmq aspetto l'uscita del gioco per giudicare così mi sembra un trailer tutto fumo e di concreto a parte la grafica non si è visto nulla a si come dice Albys i giocatori che pattina o quello credo ormai voglia essere un marchio di fabbrica perché non credo non si possa risolvere....

wolf74 06-10-2020 21:02

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47021237)
A parte il clamoroso pattinamento dei giocatori (forse nel 2k10 lo facevano così vistosamente, ma forse), a parte i vistosi errori di proporzione dei corpi (Doncic così magro sopra lo vede solo 2ksport, idem Lillard), a parte il fatto che di gameplay non si vede una mazza, poi sì, finalmente pare che con la NextGen i colori dei campi siano realistici!
:D :p

Cavolo è vero, io sono un profano della NBA, ma riguardando il video effettivamente i giocatori sembrano più giocatori di hockey che pattinano più che giocatori di basket.

Criminal Viper 06-10-2020 21:11

Quello che salta di più all'occhio è la rete del canestro finalmente in tre dimensioni.

Snow24 06-10-2020 21:25

Oggettivamente o non oggettivamente ci sono le solito cose allucinanti che solo la 2K si può portare avanti ancora dopo 10 anni. Se guardate i giocatori mentre Curry tira hanno sempre i soliti problemi. Gente che si muove a caso, anzi, scusate, gente che pattina a caso ovunque, facce tonte e stupide, movimenti senza senso. Il pubblico pazzesco, mentre Doncic tira dice "three" (che per la 2K è una rivoluzione) però non ha una minima reazione, continuano a fare lo stesso movimento come non fosse successo nulla. Trailer orrendo, non mostra nulla di particolare. Hanno aumentato ancora di più sudore e riflessi, però le animazioni sono ancora poco fluide tipo il solito palleggio dietro la schiena con schiacciata poster di Hardaway. E come non parlare del fatto che lagga? Cioè, forse sono io ma il trailer lagga vistosamente. Poi non so ragazzi, davvero, non voglio fare il super criticone anche se lo sto facendo, ma santo dio manco il trailer riesce a mettermi hype. Cioè era la grafica il problema di sto benedetto gioco? Mi aspettavo e speravo che con un motore grafico nuovo si fossero superati alcuni problemi invece quel poco che si vede sembra NBA 2K21 con le mod grafiche ultra realistiche e per il resto la solita minestra. Ah, adesso ci sono le esultanze, già. Almeno gli altri anni le cose nuove che aggiungeva nel gameplay le buttavano lì a caso ad un occhio più attento. Questo sembra non avere nulla di nuovo. E spero di sbagliarmi, ma no, non sono per niente ottimista a primo impatto. Sarei felicissimo di essere smentito. Cioè il modo in cui Thompson perde completamente Hardaway e non sa più che sta facendo (uno dei migliori difensori perimetrali della lega eh) fa paura solo a me quindi?

goma76 06-10-2020 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 47021349)
Oggettivamente o non oggettivamente ci sono le solito cose allucinanti che solo la 2K si può portare avanti ancora dopo 10 anni. Se guardate i giocatori mentre Curry tira hanno sempre i soliti problemi. Gente che si muove a caso, anzi, scusate, gente che pattina a caso ovunque, facce tonte e stupide, movimenti senza senso. Il pubblico pazzesco, mentre Doncic tira dice "three" (che per la 2K è una rivoluzione) però non ha una minima reazione, continuano a fare lo stesso movimento come non fosse successo nulla. Trailer orrendo, non mostra nulla di particolare. Hanno aumentato ancora di più sudore e riflessi, però le animazioni sono ancora poco fluide tipo il solito palleggio dietro la schiena con schiacciata poster di Hardaway. E come non parlare del fatto che lagga? Cioè, forse sono io ma il trailer lagga vistosamente. Poi non so ragazzi, davvero, non voglio fare il super criticone anche se lo sto facendo, ma santo dio manco il trailer riesce a mettermi hype. Cioè era la grafica il problema di sto benedetto gioco? Mi aspettavo e speravo che con un motore grafico nuovo si fossero superati alcuni problemi invece quel poco che si vede sembra NBA 2K21 con le mod grafiche ultra realistiche e per il resto la solita minestra. Ah, adesso ci sono le esultanze, già. Almeno gli altri anni le cose nuove che aggiungeva nel gameplay le buttavano lì a caso ad un occhio più attento. Questo sembra non avere nulla di nuovo. E spero di sbagliarmi, ma no, non sono per niente ottimista a primo impatto. Sarei felicissimo di essere smentito. Cioè il modo in cui Thompson perde completamente Hardaway e non sa più che sta facendo (uno dei migliori difensori perimetrali della lega eh) fa paura solo a me quindi?

Ecco, così sei più convincente :)
Sono d'accordo che il problema non è/era la grafica, specie su PC che con le mod disponibili recupera già un po' quest'illuminazione, peraltro ottima.
Vediamo nei prossimi giorni cosa ci faranno vedere, spero un qualcosa più focalizzato sul "nuovo" motore di gioco.

talladega 06-10-2020 21:40

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 47021084)
Il trailer è orrendo. Non saprei da dove cominciare, davvero. Semplicemente orrendo

Beh dai non esagerare a me graficamente sembra invece molto bello poi per il resto si vedrà.
C'è qualcuno che lo prenderà?
Per PC il 2K22si sa se avrà la tecnologia nex gen?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.