Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Peterd80 27-06-2020 19:29

E come mod grafiche oltre quelle già suggerite da albys?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 27-06-2020 19:36

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46855511)
E come mod grafiche oltre quelle già suggerite da albys?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

niente di nuovo

mauroth 27-06-2020 22:57

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46855030)
Grande Mauroth :ave:
Bisogna quindi installare le due DC più dopo la tua ?

basta che installi tutte i file grafici delle 2 DC. Prima shuajota, e poi brandon che sovrascrive un paio di file.

E poi scarichi la draft class sistemata da me, non appena rilascio.

talladega 28-06-2020 10:01

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46855719)
basta che installi tutte i file grafici delle 2 DC. Prima shuajota, e poi brandon che sovrascrive un paio di file.

E poi scarichi la draft class sistemata da me, non appena rilascio.

OK grazie

mauroth 28-06-2020 12:39

Habemus Draft Class 2020
 
L'attesa è finita! Finalmente la draft class 2020 è pronta, con oltre 60 CF realistiche e ben 2 italiani :sbav:

COME USARLA? :read:

Step 1


Scaricate i files della DC di Shuajota e installateli come da istruzioni

-> https://forums.nba-live.com/download...il&df_id=11976

Step 2

Scaricate i files della DC di Blue e installateli come da istruzioni

-> https://forums.nba-live.com/download...il&df_id=11978

Step 3

Scaricate la mia versione della DC

User: Mauroth
Name: Mauroth 2020


In breve, ho ri-editato ogni singolo giocatore partendo dalla base di Blue, modificandone:

- attributi
- tendenze
- età sbagliate
- hotzone (dove disponibili)
- Peak start/end
- Badge

Il tutto per meglio adattarsi al RR roster....e banalmente per correggere diverse castronerie.

Note:

- Questo draft sulla carta ha pochissimo star power, quindi non troverete dei veri franchise changer alla Indaghedo o Petrovic (giusto per auto citarmi!), ma sicuramente qualcuno potrà diventare un all-star.
- Di contro ci sono molti role players interessanti, magari qualcuno che può diventare anche uno starter competente.
- Il non avere una vera #1 assoluta, fa si che in base alle esigenze delle diverse squadre, cambierà anche la top 3. Un draft molto fluido quindi!

Fatemi sapere chi draftate e come vi trovate mi raccomando!

talladega 28-06-2020 13:08

Grandissimo Mauroth :winner:

mauroth 30-06-2020 17:41

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46856162)
Grandissimo Mauroth :winner:

hai ricominciato la my league Talla?

talladega 30-06-2020 20:00

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46859326)
hai ricominciato la my league Talla?

Ne sto facendo una sempre con Portland e con la tua FDC e penso comunque di continuare con quella anche perché mi intriga molto la Fantasy DC ;)
Tu invece?

mauroth 30-06-2020 22:18

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46859506)
Ne sto facendo una sempre con Portland e con la tua FDC e penso comunque di continuare con quella anche perché mi intriga molto la Fantasy DC ;)
Tu invece?

La fantasy è sicuramente più interessante :)

Io non ci gioco da più di una settimana..disintossicazione post corse per il rilascio.

Nessuno che la sta testando? :cry:

talladega 05-07-2020 10:03

Perdiamo a Sacramento di un grandissimo De'Aaron Fox che ha dominato non siamo mai riusciti a contenerlo.
Un ottimo Antony ci tiene aggrappati alla partita e nell'ultimo quarto sale di livello Lillard fino a lì piuttosto sonnolente ma non basta, sempre positivo Hezonja.
Comunque adesso il gioco è fantastico!!




goma76 05-07-2020 14:39

Il gioco è vermante godibilissimo con tutte le modifiche al roster ed agli slider ed anche con le varie mod grafiche installate.

Non so se l'avete già letto o saputo: purtroppo la versione PC del 2K21 non sarà la stessa di quella PS5 /XBOX Series X ovvero quella Next Gen.

Non so quindi quanto investiranno sulla versione current gen (PS4/XBOX360/PC) ovvero i miei timori sono che questa non si discosti molto dall'attuale.
Tutte le migliorie grafiche e tecniche dovrebbero essere riservate alla versione next gen.
Felice di essere smentito, anche perchè il bacino di utenza PS4/360/PC è e sarà ancora molto ampio per qualche annetto.

Data di uscita: 04 Settembre

talladega 05-07-2020 15:45

Certo che il 2k21 noi col pc lo abbiamo già con le patch le sliders e l'RR, se poi come sembra per PC non fi sarà la next gen, se poi Albys come spero manterrà i roster aggiornati siamo a cavallo.

SimoMj23 06-07-2020 15:52

Secondo me a livello di console a meno che uno non vada sulla next Gen conviene tenere il 2k20 ed eventualmente prendere il 21 con degli sconti tipo a natale secondo me sarà bello scontato perché penso anche io che il 21 non avrà grossi stravolgimenti dato che avranno messo tutte l'energie per ps5 e la nuova xbox..... Non capisco perché per PC faranno uscire la versione uguale a ps4 e one.... Però credo che anche quando uscì ps4 e one per PC quell'anno il gioco era come per ps3....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

stefano192 09-07-2020 14:31

Ma anche a voi lagga da far schifo l'online tra ieri e oggi?? Ho provato a giocare con un mio amico e non va una mazza. Ho comprato il gioco lunedì e le prime partite andavano bene, invece sia ieri sera che adesso praticamente esce tentativo di riconnessione in alto e va a scatti da far schifo.

frankjr1 10-07-2020 23:22

Ma avete visto gli spezzoni di gameplay nuovo????


Vi giuro ho fatto molta molta molta fatica a cercare di capire se fosse reale o un videogame

Provare per credere
https://m.youtube.com/watch?v=IrN-0ZDAiP8
Dal min 4.30 in poi

Non ci posso ancora credere

talladega 11-07-2020 00:20

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46874999)
Ma avete visto gli spezzoni di gameplay nuovo????


Vi giuro ho fatto molta molta molta fatica a cercare di capire se fosse reale o un videogame

Provare per credere
https://m.youtube.com/watch?v=IrN-0ZDAiP8
Dal min 4.30 in poi

Non ci posso ancora credere

Effettivamente la grafica è spaventosa ma si vedrà solo sulle consolle next gen

goma76 11-07-2020 09:12

Quello che avete visto si chiama Virtual Baskeball e non è un videogame e le azioni che vedete sono fisse e prerenderizzate. Nulla toglie che sia qualcosa di clamoroso; vediamo se 2K21 si avvicinerà a questo realismo ma la vedo dura per il fatto che se devi prevedere questo tipo di animazioni per il gameplay in cui ci possono essere nmila azioni diverse, potrebbe essere qualcosa di inarrivabile (forse)

Felice di essere smentito, e speriamo che venga introdotto un nuovo motore per tutto il sistema di animazioni... che noi pcisti vedremo nel 2K22 :rolleyes:

frankjr1 11-07-2020 13:24

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46875170)
Quello che avete visto si chiama Virtual Baskeball e non è un videogame e le azioni che vedete sono fisse e prerenderizzate. Nulla toglie che sia qualcosa di clamoroso; vediamo se 2K21 si avvicinerà a questo realismo ma la vedo dura per il fatto che se devi prevedere questo tipo di animazioni per il gameplay in cui ci possono essere nmila azioni diverse, potrebbe essere qualcosa di inarrivabile (forse)

Felice di essere smentito, e speriamo che venga introdotto un nuovo motore per tutto il sistema di animazioni... che noi pcisti vedremo nel 2K22 :rolleyes:

ah infatti non riuscivo a capacitarmi, ho dovuto chiudere e riaprire gli occhi piu volte prima di capire se fosse vero o meno
quindi non è 2k? sta cosa mi è nuova

edit: ok ho sentito l'audio lo dice proprio a 4:30 chiaramente che si tratta di virtual basket
l'anno scorso è stato uno schifo di ctrl c + ctrl v con migliorie, quest'anno vediamo cosa fanno, devono per forza inventarsi qualcosa, oppure è la fine

SimoMj23 14-07-2020 15:36

E che cavoloooooo 😅😅😅😅😅 Erano anni che non mi divertivo così con NBA 2K..... E sono su console immagino su PC con roster di Albys chissà che godimento sarà..... Però a Phila una gara molto tirata e bella mi condanna il terzo quarto dove la CPU diventa illegale ma nonostante tutto nonostante il - 18 a 3 minuti dalla fine sono a - 4 ma prima Harris ma sopratutto Joel a 1 dalla fine tengono a 6 punti il vantaggio e le triple di un possibile riavvicinamento non vanno ma usciamo a testa alta.... Manca qualcosa a questi Hest qualcuno che faccia della legna KO e Leonard in difesa sono troppo molli ma in attacco sugli scarichi possono far male, stavo pensando di scaricare Hill e prendere Faried che ho sempre apprezzato magari al minimo ci può stare se no come lungo nella zona Free Agents chi mi consigliate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri 16-07-2020 13:02

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46874999)
Ma avete visto gli spezzoni di gameplay nuovo????


Vi giuro ho fatto molta molta molta fatica a cercare di capire se fosse reale o un videogame

Provare per credere
https://m.youtube.com/watch?v=IrN-0ZDAiP8
Dal min 4.30 in poi

Non ci posso ancora credere

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:


Io se sono quelli della EA Sports vado da questi qui del Vitual Basketball, gli rovescio addosso sacchi e sacchi di soldi e gli dò tutto il materiale per fare Nba Live 22
COPRIMI DI SOLDI! COPRIMI DI SOLDI! COPRIMI DI SOLDIIIII!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.