![]() |
Ecco, lo sapevo... cominciano a spacciare la Strix 11g senza la "O"... di nuovo poche schede che reggono le frequenze presumo :muro:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ed oggi la situazione è anche diversa da quando uscì la Titan black ai tempi della 780Ti..non c'è concorrenza e quindi a che pro uscirsene con un'altra TitanX proprio ora se non per lucrare ulteriormente su quella fetta di clienti che già ora si cala le braghe per comprarsi na scheda? Disponibilità di soldi da buttare a parte io avessi comprato una TitanX pascal mi sentirei preso per i fondelli...ma tanto son tutti contenti e preparati, e mai nessuno verrà qui a dire che gli girano le balle ;) |
Quote:
presa nel cul una volta mai piu voluto sapere di titan (in nessuna salsa) |
Si sono completamente d'accordo con te, sicuramente io anche se di soldi ne spendo (anche troppi!!) in componenti ma cerco di fare acquisti sensati e non arriverò mai a spendere quella cifra per una GPU, una CPU o qualsiasi altra cosa ma e inutile chiudere gli occhi e fare finta di niente, c'è una piccolissima fetta di mercato che non ha problemi di soldi e che è disposta a spendere follie per avere il TOP (ragazzi la inWin vende case a oltre mille euro!!! e la CoolerMaster ha appena rilasciato un alimentatore alla modica cifra di 999€!) quindi è inutile criticare una compagnia che cerca di coprire tutte le face di mercato. È un po' come criticare la Ferrari per laFerrari che costa 1 milione.
|
Segnalo gears of war 4 sullo store di windows a 32.49
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ste al massimo se vuoi passa in TS che ci facciamo qualche partita a gears ;) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sarò sicuramente il weekend! ;) Tapatalk'ed |
Goldenboy cosa ti prendi ora ?
|
Quote:
|
Quote:
al momento non prendo niente, considerando che: - la zotac amp extreme che mi interessa molto ce l'ha solo Ak a soli 999 euro. - Mi interesserebbe anche la xtreme gaming, ma ce l'ha solo il dragone mi pare a soli 930 euro. - Evga vendeva le custom solo dal proprio sito, mi piaceva la nuova a 3 ventole ma hanno tutto sold out. Escluderei la strix [ma solo perché voglio cambiare, altrimenti con asus mi ero sempre trovato bene] ed msi perché non mi piacciono esteticamente le schede. Tolte tutte queste considerazioni, comunque, stavolta prima di acquistare voglio valutare bene lato dissipazione, considerando che tanto come si è stra detto lato performance sono tutte più o meno li. Comunque il dato di fatto, è che se togliamo dal discorso le reference, di custom c'è una moria assoluta in giro al momento...e chiaramente per far assestare i prezzi al giusto che siano, penso sia necessario che i grossi magazzini di multinazionali [amazzonia, iprais ecc] debbano riempirsi per bene. Al momento i pochi che ce l'hanno fanno prezzoni, che tanto essendone poche, le vendono comunque. |
Quote:
mi spiace che ti sei trovato male.. io sono abituato al rumore.. peccato perché sta X e' una scheda veramente ottima.. ma nemmeno a default ti convinceva? era muta |
Io avevo una 1080sc e lato dissipazione non mi era piaciuta per niente....
Di buono aveva solo il prezzo è il fatto della garanzia per smontare il dissipatore...Ora.non sò il nuovo modello ma temo seguirà la stessa sorte.. |
da ex possessore di 3 Titan(la primissima) reference,debbo dire che questa 1080Ti è più confortevole,poi certo che le temperature restan quelle,noto che Evga tira tardi con la Hybrid e secondo me la presenta al Computex,ma cavoli è un prodotto che il mercato ha recepito già da tempo,cosa ci vuole a farla uscire?!:muro:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
ma news sulla spedizione da parte di EVGA per le SC2? :stordita:
|
Quote:
Non ho mai parlato di prezzi perché non è quello il punto , se uno compra una Ferrari sa che spenderà una determinata cifra e si presuppone che per lui non sia un problema , dubito possa essere così sciocco da lamentarsi del prezzo , lo stesso vale per chi compra le top di gamma nvidia o per chi si compra un Rolex. Il problema è un altro , e si chiama rispetto , rispetto del cliente che ti porta i soldi e ti permette di campare : -se uno compra una Ferrari , viene servito e riverito dall'azienda , viene trattato come un cliente top , viene rispettato in quanto cliente , e non si troverà certo il nuovo modello che surclassa il suo dopo 1 mese dall'acquisto e se ci fosse un nuovo modello in arrivo, il cliente verrebbe sicuramente informato per tempo dall'azienda in modo da poter valutare al meglio il da farsi, infine , in Ferrari, non ti rifilano la novità spacciandola come modello nuovo per poi scoprire che in realtà è la stessa macchina mascherata solo un filo meno castrata. in invidia la serietà non sanno neanche dove sta di casa |
Quote:
|
Oddio il paragone con le case automobilistiche non mi pare molto azzeccato, dato che ti fanno un restyling ogni 2 anni e un modello nuovo ogni 4 (e non è che se entri in concessionaria dopo 1 anno e 364 giorni ti avvisano che domani arriva il modello nuovo), un'optional che aftermarket ti costerebbe 200€ te lo fanno pagare 1000€, ecc. ecc. :p
E mentre una GPU nuova ha sicuramente prestazioni motlo superiori rispetto ad una vecchia, lo stesso non si può dire delle automobili. |
Ragazzi bisogna saper scegliere .. a mio modesto parere per ogni architettura si sceglie il top (e fra TitanX, 1080ti e Titan Xp non passa grande differenza tanto da poterle considerare sullo stesso piano) in singola o SLI a seconda delle esigenze e con questa/e si va avanti fino al top dell'architettura successiva.
Almeno io mi trovo bene così ... evito di rincorrere schede nuove all'interno della stessa architettura e campo felice per 16/18 mesi |
il problema è che la vga andrebbe cambiata quando davvero serve, non quando esce quella nuova! :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS il nuovo statistic server 7 beta funziona male con alcuni giochi... anche a voi? |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate l'ot tecnico, vorrei chiedervi al volo: se monto la scheda video nel secondo slot pci-ex anziché nel primo (ostruito dal nuovo dissipatore cpu) c'è qualche differenza? E' sempre un x16 3.0
|
Quote:
|
A chi interessa ci sono 3 1080 ti gaming X su eprice. Però costano 880 euro... Preferisco aspettare la prima di maggio e pagare 770 :)
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk |
ci sono tante tecniche di vendita e sicuramente nvidia le conosce tutte.
alla fine chi compra lo fa sempre perché ne avverte il bisogno, reale o fittizio che sia . per il bisogno fittizio, basta invogliare il cliente..presentazioni,slide,pubblicità etc ma c'è chi resiste allora serve altro ,ed ecco i 4K i super effetti e via di PhysX GameWorks,ansel,MFAA,HBAO+,SSMIAO,AAX2XDDD etc etc |
Quote:
Se ci fosse un azienda (seria e sopratutto corretta) in grado di fargli concorrenza con prodotti di pari livello vai sereno che nvidia mi vedrebbe il giorno del mai.....come cliente preferirei spendere anche di più ma avere a che fare con aziende che non ti lascino la costante sensazione di prenderti per i fondelli . |
Quote:
|
mi son buttato sul preorder di EK pure io alla fine.
la vga l'ho portata via per 720 spedita ,visti i prezzi in giro mi è sembrato ancora onesto (và cosa mi tocca scrivere :doh: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38. |