![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La 1080 Gaiward GS secondo me riesco a venderla a 400/450 euro, mentre la gtx 780 ormai fuori garanzia mi sa che a più di 100 euro difficilmente la vendo (a questo punto me la tengo per le emergenze). Comunque alla fine gliela regalerò per la promozione (in anticipo...?? speriamo porti bene). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la silenziosità, se è come la 1080 gaming x, sei in una botte di ferro ;) Speriamo che ci venga spedita entro metà Aprile, a quel prezzo è un ottimo acquisto |
la mia scimmia deve avere qualche problema/malattia..
inizio a farmi domande strane.. perche passare da un 1080 a una 1080ti? sono in 2k con un monitor g sync, gioco a tutti i titoli che mi interessano ad almeno 60fps .. spendo 900 euro per aggiungerne altri 30 circa, a che mi servono? non vedo all orizzonte un titolo che mi interessi ne tantomeno che possa mettere in difficolta la mia 1080 in 2k :confused: :what: |
Quote:
|
Quote:
|
Rettifico su Deus ex.. a praga ci sono stutter fastidiosi ma i frames restano stabili .. che due scatole
|
Quote:
|
Quote:
|
Deus Ex non fa testo è il gioco programmato a schifo... lo stuttering a Praga lo hai con qualsiasi vga, qualsiasi driver, qualsiasi api, qualsiasi impostazione....
Bisogna tenerselo e ringraziare i programmatori incompetenti... :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
From Redmi Note 3 Pro |
Quote:
Quote:
Comunque tutto a manetta .. sembra e dico sembra che lo stutter sia un filo mitigato con le seguenti impostazioni Gsync attivo da pannello dicontrollo Vsync disattivato da gioco frames cappati a 59 con lo statistic server di rivatuner |
http://www.geforce.com/gtx-g-assist
:asd: :sofico: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) Quote:
però diciamo che con una ti posso starmene tranquillo sino alle prossime ti.. aspetto un offerta da qualche parte e decido ...l 'impianto e gia pronto basta smontare e mettere la vga col suo fullcover.. adesso era la scimmia a scrivere :D |
Quote:
Ci arrivi subito dopo la missione tutorial... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
In compenso Andromeda gira benissimo e fluido (a parte gli intermezzi, ma speriamo in una patch) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57. |