![]() |
Quote:
Tagli etc etc ? Merci' ! ;) |
Certo;)
|
Quote:
![]() Slide non vorrei mandartela eh... :asd: |
Quote:
|
Però sinceramente son curioso di sapere se una Titan liquidata sta sopra la 1080ti altrettanto liquidata.... sono curioso di vedere che frequenze tiene..
|
Quote:
Viceversa se non sarà così posso sempre e comunque rivenderne una.. quindi diciamo che ho approfittato dell'occasione che mi servivano due VGA per tenermi comunque l'opportunità dello SLI in futuro. Infatti lo SLI Bridge che ho (quello HB preso quando avevo lo SLI di 1070) sta nel cassetto della libreria non l'ho dato via apposta... |
Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING prenotata su amazon...
|
|
Quote:
Non me ne voglia Arrow se lo prendo sempre come riferimento, ma liquidato è una bestia:) http://www.xtremeshack.com/photos/20...2459823975.JPG |
Quote:
No no fai bene tanto sono via fino a martedì per cui devo ancora andare andare a ritirare i prodotti , se per quella data ci sono i wb nuovi faccio lo switch :) |
Ok ufficiale..settimana prossima aprono i preorder per i wb di EK, li fanno un po' per tutte le 1080Ti ragazzi. Gran cosa!
https://www.ekwb.com/news/official-l...080-ti-series/ ![]() Singolo bracket per la FE :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' vero in basso a sinistra.
|
Maaaa....considerando che dal mio fornitore di fiducia (va di moda dire così :asd:) la Auros Xtreme 11G costa 20 euro in più della FE, rimanendo che liquido...che faccio? vado di custom?
|
Intanto sul forum di EVGA si è scatenato il putiferio per il prezzo del kit hybrid ahahahah.
Dicono che il prezzo sia stato messo così alto perchè ne avevano prodotti pochissimi (il prezzo era stato ritoccato anche in USA arrivando a 179$). Ora pare che il prezzo "corretto" sia di 160$, mentre nel nostro store rimane a 179€. Si stanno arrampicando sugli specchi alla grande :mc: :mc: :mc: Un sacco di utenti dicono che rinunceranno a fronte di un incremento del 50% non giustificato...infatti l'AIO è identico a quello delle 1080 che costa molto meno. Ovviamente io rinnovo il mio invito ad aspettare EK con le loro soluzioni ibride per chi non vuole sbattimenti con custom loop. Facile che veramente con poco più di 200€ vi portate a casa wubbo + radiatore con pompa incorporata e raffreddate mooolto meglio rispetto al kit ibrido. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
60€ in più per niente son soldi regalati per un AIO. |
Quote:
Quote:
Poi sembra una stupidata, ma per chi liquida, il fatto che le fe non abbiano l'inutile porta dvi e relativa possibilità di montare il single bracket e occupare un singolo slot, per me che ho la scheda madre piena di schede è un vantaggio non da poco. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34. |