![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il comfort beh sì è più pesante rispetto al CV1 che avevo, ma dopo essere passati dal DK1,DK2 e Vive..tutto sembra mooolto leggero. E in ogni caso basta mettere qualcosa dietro per bilanciare (io spesso metto la powerbank in caso di giocate lunghe) e passa la paura. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ecco una domanda, non ho ancora provato giochi di guida anche se ce li ho lì pronti: si può utilizzare il volante? O si usano i controller? Nel secondo caso non fa schifo? Nel primo caso però non riesco a vedere il volante....
|
Quote:
Quote:
Anzi..se non sbaglio nella confezione Oculus ha inserito degli spessori da mettere sulle lenti per evitare di graffiarle..stasera controllo nella scatola non vorrei dirti na stupidata. |
ci sono anche delle lenti graduate da applicare se non sbaglio
|
Quote:
|
Quote:
Io ho Dirt (l'ultimo o il penultimo non ricordo quale) che ha il supporto VR e poi mi pare Assetto Corsa. Ma preferisco il rally! |
Quote:
|
Quote:
In project cars 2, c'è solo rally cross, ma ci sono parecchie altre categorie di vetture dalle GT alle Formule con altrettante piste.. Se vuoi un rally puro vai tranquillo su dirt rally 2 |
altro domandone; ma se sullo store oculus acquisto un gioco per Rift s, posso giocare a quelli stesso gioco utilizzando il quest collegato col link (o virtual desktop)?
|
Se può interessare c'è Interkosmos VR gratis su Steam:
https://store.steampowered.com/app/579110/Interkosmos/ |
Non che mi aspettassi chissà cosa, ma gli sconti proposti per l'anno del Rift S sono veramente ridicoli
|
Quote:
|
Boh, me ne ero dimenticato e ho guardato questa sera se c'era qualcosa di interessante
|
Quote:
|
ve lo dico, pistol whip fa sudare, e tanto anche :D
che ritmo, giocone, mi sto ripromettendo di prendere almeno un gioco al mese nello store del quest perchè indubbiamente quelli nativi sono fatti un pò meglio anche se graficamente hanno qualche limite |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07. |