![]() |
Mei lascialo pure perdere, possibilmente se funzionano correttamente non aggiornare i drivers che installa Windows e per la webcam prova questo....
https://youtu.be/wTQ3t2aip6Y https://youtu.be/X-EX_2G4GFA Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora per la telecamera, devo aspettare che il problema si presenti, perché é random , non lo fa sempre, quindi farķ dei test per un paio di giorni, perķ mi piacerebbe poter aggiornare l'Intel Management Engine Interface, sul sito Intel l'ultima versione parla di processori di 6a e 7a generazione, ma non capisco se include questi ( oltre ai precedenti ) o se é SOLO per questi ultimi .... grazie D. ...# |
Quote:
https://www.station-drivers.com/inde...id=108&lang=en se provi ad installarne versioni successive ti da errore hardware e blocca l'installazione.RIPETO...lascia perdere di provare ad installarli e lascia quelli di windows. |
Quote:
D'accordo, lascio quelli di Windows che non funzionano .... disabilito completamente l' IMEI grazie |
Quote:
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk |
Corrente su USB
Salve ragazzi.
Da qualche giorno ho una P8P67 LE con un I7-2600. Nulla da dire sulla scheda, a me va benissimo per quello che ci debbo fare; l'unica cosa che non mi piace č che una volta spento il pc le chiavi hardware usb che stanno sempre inserite mi rimangono col led acceso, segno di presenza di corrente. Volevo chiedervi se c'era qualche impostazione sul bios per disabilitare questa opzione e spegnere proprio tutto. Grazie mille e, visto che ci siamo, buon ferragosto!!! |
Quote:
|
|
Potrebbe...ma dovresti perdere data e ora tutte le volte che lo fa
Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Succede lo stesso a mio fratello, e il bios lo abbiamo girato da cima a fondo e non c'č una opzione per la chassis intrusion, boh.
|
Quote:
Nessuna instablitā o rallentamento... |
Ma la batteria tampone é ancora quella originale? Io, comunque, proverei a sostituirla.
|
Quote:
Esatto č capitato anche a me č la batteria scarica. |
Quote:
|
Beh alla fine ho sostituito la batteria 3 giorni fa e da allora nessun messaggio anomalo all'avvio.
Inviato dal mio Samsung A40 utilizzando Tapatalk |
un informazione a gli esperti , il mio pc monta una di queste schede madri esattamente la versione p67 m ho una scheda video basic ma per me va bene che riconosce 2 monitor,, vorrei inserirne un altra basic solo per navigare su internet non giochi,, come faccio a capire se gli slot liberi sono dedicati per schede grafiche, per il mio lavoro non occorre avere un immagine 4k ecc,, mi basta sapere solo se la supporta o alloggia la scheda madre grazie
|
Buon pomeriggio ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a tirare un i5 2500k ad aria a 4 - 4.5ghz, tempo fa ho letto che era fattibilissimo con dissipatore ad aria, che settaggi mi consigliate? Avevo provato tempo fa a 4.2 ma non era molto stabile e non cambiava quasi niente di performance, forse avevo sbagliato qualche settaggio. Consigli? :help:
|
|
Questa scheda madre ha un unico connettore pwm da 4 pin per le ventole giusto? Sapete eventualmente il limite di amperaggio supportato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35. |