![]() |
So che già sarà stato chiesto 2000 volte, ma ci riprovo, giacché nelle ultime pagine non trovo niente.
Se ho un mast. dvd, un ssd, e una porta Esata dove è meglio collegarli ? :stordita: l' ssd va' meglio su marvell o sul nativo intel ? Ho letto che 2 delle 4 porte SATA2 non sono affette dal problema ... dico bene ? Quali sarebbero ? :help: PLS |
Sto aspettando che mi arrivi la P8P67 liscia insieme a tutto il resto, è possibile installare il SO utilizzando un masterizzatore esterno usb invece di uno interno?
Non so se dipenda dal BIOS della scheda o da Windows..... |
Quote:
|
Una porta sata risparmiata! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OUT: comunque........... proci introvabili, mobo ritirate dal mercato, ma anche le ram non scherzano, vegance e sopratutto le gskill finiscono in una giornata :mbe: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Forse la cosa migliore è proprio un masterizzatore esterno ... o al limite quelle 3-4 volte l'anno che lo uso apro il case e gli ricollego i cavi :) Raga ma pure a voi le pagine del forum si caricano lentamente? A me a volte si aprono subito,a volte ci stanno anche 10 sec! |
Quote:
|
Quote:
|
si capita anche a me il ritardo nel caricamento delle pagine....dipenderà dal traffico di quel momento ...credo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e solo su questo sito... |
Quote:
|
ecco perchè coi miei nuovi 5,70 MB ho una latenza così alta..
|
Ragazzi per chi diceva che l'EPU non funzionava... ho fatto delle prove ed effettivamente i watt in idle sono scesi decisamente adesso sto a 88W quando il pc non fa nulla (invece di 106w). Ho messo da bios Epu enabled e Max Power Saving e in più le fasi su Optimized. Adesso la cpu sta a 0.860v a 1600mhz e in più riduce anche il voltaggio di southbridge e simili. Tutto questo però togliendo Ai suite 2 perchè altrimenti (come le ventole vengono controllate da fan xpert e non valgono le impost. del bios) anche l'epu viene controllato da il prog Epu Engine e la cpu sta a voltaggi molto più alti tipo 0.970 (i watt salgono a 95) anche mettendo max power saving. ;)
|
Quote:
piuttosto.. spero continuino ad aggiornare i bios |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19. |