![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho un problema,
è da un paio di anni che uso la suddetta scheda senza problemi, da qualche giorno, i 2 dischi in raid1 attaccati sulle porte azzurre vanno lentissimi, ho provato con hdtune, tutti gli hdd funzionano ma questi vanno da 30mb/s a zero mb/s. Ho provato a spostarli sugli altri 2 canali, aggiornare il bios anche con uno modificato (ho trovato il link quì) ma il problema non si è risolto. Cosa potrebbe essere? |
Problema driver bluetooth?
Ragazzi ho appena formattato l'SSD e reistallato tutto ma ho un problema, in gestione periferiche il pc mi vede due dispositivi di cui non riesce a trovare i driver, li chiama " Dispositivo Bluetooth ". Ovviamente ho istallato oltre agli altri i driver bluetooth più recenti che ho trovato per l'Atheros AW AR3011 bt-8.0.1.305-win7881 nel sito Atheros, ho provato a farglieli cercare manualmente nella cartella dei driver ma niente, a farglieli cercare dal windows update ma niente.
I codici sono questi: \Device\000000a9 \Device\000000af Tra le altre voci del driver vedo più volte la voce " BTHENUM " qualche idea? :mc: |
Quote:
Ancha'io circa un mese fa, avendo acquistato un ssd nuovo, avevo reinstallato tutto ma alcuni driver stranamente non li prendeva, neanche dal suo disco di origine, tant'e' che feci una clonazione del disco. Ho la deluxe, altro non saprei dirti... |
ciao, volevo un consiglio, ultimamente mi capita mentre sono al pc, sia se gioco ma anche se navigo tranquillamente, di sentire il suono in loop della connessione o disconnessione di qualche dispositivo usb, lo fà in loop fino a che il pc non mi da una schermata blu e si riavvia. secondo voi cosa potrebbe essere? come se improvvisamente mancasse corrente al reparto usb o ci fosse un contatto, come potrei cercare di capire il problema??
grazie a chi mi aiuta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le p67 Non le trovi più, ma tanto vanno benissimo anche le z77 che si trovano ancora a prezzi decenti. Sent from my LG-P760 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
poi sullo stesso sito asus vedo che c'è una versione del chipset più nuova rispetto alla mia per win8.1 e cioè la MEI_Win8-1_VER95101658_1.5M ma se vado a installarla mi dice che il mio sistema non ha i requisiti minimi per installarla.......come mai?? il mio pc lo vedete in firma e direi che non ha problemi di requisiti insufficienti. scusate per le tante domande ma già che ci sono volevo dare una aggiornata un pò al sistema.....si sa mai che risolvo pure il problema dell'usb che tra l'altro ho da quando ho win8......ora win8.1 ciao e grazie |
Quote:
|
Ragazzi, scusate, ma è possibile montare uno Zalman 9900 su questa scheda? Perché l'ho preso usato, qui sul forum, leggendo che era compatibile con i 1155, ma ora leggo in giro che dietro c'è una "placchetta", dietro al processore, sul retro della scheda madre, che impedisce il montaggio della placca dello zalman o di altri dissipatori! Ma è vero? :(
La placchetta si può rimuovere? Grazie a chiunque mi risponderà! |
Quote:
Sent from my LG-P760 using Tapatalk |
Quote:
Devo dire però che per il resto tutti dicono che tra socket 1155 e 1156 non cambia nulla. Se qualcuno ha info esplicative sono in ascolto! Volevo porre anche un'altra questione: sulla scheda monto 2 banchi di ram da 2GB ciascuno e vorrei montarne altrettanti sugli altri due slot liberi per arrivare a 8GB. Va bene così o sarebbe meglio montare 2 nuovi banchi da 4GB? Quale delle due "configurazioni" offre le migliori prestazioni? |
Quote:
prendi pure altri 2x2GB, l'mportante è che abbiano le stesse frequenze/timings |
Quote:
Che dici? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42. |