![]() |
Se volete stare tranquilli con le vostre porte sata 3/gb leggete qui:
http://www.techpowerup.com/139834/Sp...-Chipsets.html Io ho provato e le mie sono a posto, per ora... |
Quote:
|
ho preso oggi una p8p67 liscia per il pc di mio cugino... presa appunto perchè ha 4 sata 6gb così da non utilizzare quelli col problema...
domandona , qualcuno di voi si vuol separare dal frontalino per le usb 3.0 ? me ne servirebbe uno... |
confermo che non ci sono ritardi nell'avvio collegando dischi alle porte marvell, basta disabilitare l'oprom da bios
|
Quote:
|
Quote:
- HD S.O - porta 1 SATA3 intel - DVD-RW - porta 2 SATA3 intel - HD Dati - porta 1 Marvell e al diavolo il bug... Ho deciso che farò cosi...quando escono mi prendo una deluxe con chipset Z68, quando l'avrò ricevuta ordino il ritiro di questa e mi faccio rimborsare i soldi spesi..se fino ad allora rifiutano il rimborso me la faccio cambiare con una con chipset rev. B3 e poi la rivendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
essendo il marwell un po piu lento ti conviene metterci il dvd secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco sono tornato, scusate se l'ìop è rimasto fermo...
Ho letto velocemente qualcosa e ho capito che ci sono dei bug sul sata? Menomale che non ho ordinato nulla allora... Comunque vedo che si può aggiungere all'op, consigliate ;D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41. |