![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
"...Intel is working on Windows 8 compatibility but apparently last-generation 6-series motherboards are out of the picture, despite the fact that they share the same storage controller logic as the 7-series." Questa è la conferma che non c'è alcuna limitazione hardware che possa giustificare l'esclusione delle schede madri con chipset serie 6 ma solo una speculativa politica commerciale Intel (vuoi il trim in Raid 0? Aggiorna il tuo sistema...) :grrr: C'è da sperare che qualcuno riesca ad aggirare l'ostacolo.... ;) EDIT: Dan Snyder, PR Manager of Intel Corporation : “Trim on RAID 0 for SSDs is supported in the Intel RST driver versions 11.0 and newer. Currently available for the general public on Intel’s downloads site is RST driver version 11.2 which offers TRIM support on RAID 0 compatible with MS Windows 7 OS on Intel 7 series chipsets (earlier chipsets NOT supported). Intel is also working on a future release providing support for TRIM on RAID 0 on Microsoft Windows 8 OS for Intel 7 series chipsets. “ Morale della favola.... scordatevi il Trim in Raid 0 sulle P8P67...:cry: :cry: :cry: |
Sarei tentato di vendermi la mia P8P67 deluxe con I5-2500K per farmi una P8Z77-V Pro con I5-3570K, in pratica da Sandy ad Ivy.. Dite che farei una cavolata?
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente c'è anche qualche motivo hw, comunque cambia poco io sono contento con il mio samsung 830 da 256gb, il giorno che ne voglio mettere uno in raid0, se mai lo farò, non avrò di certo il p67 :D |
Quote:
|
Quote:
Se lo fa, di quanto? Ne vale la pena? Siamo sicuri che utilizzando una scheda video potente non si faccia tutto + velocemente che utilizzando la cpu? |
Quote:
E' la stessa cosa che ha fatto Microsoft con le directX 10 in Vista e non in XP. |
Quote:
La scheda video per ora rimane una 6870, fino a febbraio non penso di toccarla, preferisco scheda madre e proc visti i video che dovrò comprimere, oltre a passare da 8 a 16gb.. |
Quote:
z77 ha delle features diverse, in più dello z68. il chipset è cambiato in vari aspetti percui ci sta benissimo che sia un motivo hw il p67 per come la vedo io sarebbe stato comunque tagliato fuori, anche nel caso in cui z68 fosse stato compatibile |
Quote:
|
ho aggiornato al bios 3207
ma come mai sul sito asus dice di aggiornare 2 volte, se si passa dal precedente bios? |
Ho la mobo in firma Asus p8p67 rev 3 Atx..mi consigliate eventualmente una nuova mobo che abbia più di 8 ingressi sata,che abbia usb 3.0...e che ovviamente mi permetta di overclockkare la mia cpu come si deve,e con il chipset 1155..rimanendo Su Asus possibilmente.
Tapatalked with HTC XE |
x58
vanno messi anche tutti gli intel che si trovano o su cd o sul sito asus! io son passato da x58 a p67 e in gestione periferiche mi mancavano moltissimi driver non ho comunque dovuto rifare il raid ma mi è partito in configurazione x58
|
Quote:
|
RAM x p8p67 deluxe
Ragazzi devo acquistare delle RAM x questa mobo.......
Cosa mi consigliate : Cl 7 da 1600 Cl8 da 1866 Cl9 da 2133 Oppure ??? |
ram
dai raga questa settimana devo fare assolutamente l'acquisto......cosa mi consigliate ????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15. |