![]() |
Quote:
|
Quote:
ne sei così convinto ? :P a parte che l'E8400 l'ho preso un anno prima.. e giochi che sfruttavano più di due core erano pochi La differenza con una sola GPU installata è di pochi frame. http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=218048 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i casini: -uefi, non prematuro, ma in continuo aggiornamento -per i sata, basta spostarsi su un altro controller, o prenderne uno di pci - per chi ha già il sistema - quando attueranno il richiamo, farsi rimborsare e prendere z68, oppure farsi sostituire la mobo ovvio che, se si trova altro sistema a poco, convenga per me conviene aspettare, le cpu non costano tantissimo - tanto sì -, ma magari si troveranno anche a poco - più avanti. i5 usati, l'ultima volta che ho controllato, costavano e li piazzi male... li ripiazzerai peggio, quando tutti avranno sandy poi balzelli da un thread ad un altro, dando spalla a tirannosaurusrex se non ti piace sandy bridge, qua, che ci stai a fare? |
Anche io mi trovo benissimo con questa piattaforma... pur con una semplice P8P67 liscia e un i5 2400 riesco a fare un overclock normale con una semplicità e una stabilità non da poco.
|
Stanno proliferando sudditi di Tor'Gal in tutti i thread del sandy bridge (ho ancora in mente il tizio che scrisse "godo" nelle news di hw).. la cosa da alquanto fastidio. Se Sandy bridge non piace perchè è bacato, prematuro ecc.ecc. non posti e vada da un'altra parte non sporcando così i thread di chi ce l'ha.. Maremma impestata
|
Aldilà delle possibili soluzioni, si è a conoscenza di qualcuno a cui il problema si è manifestato in maniera inequivocabile?
|
che sappia io no.. ed ho spulciato tutta la rete... ne ho trovate di tutte (tipo overclock assurdi con cpu@1.55) ma questo problema no
|
Quote:
|
Scusate un attimo io non ci sto capendo più niente e mi sto incazzando sempre di + porca di quella puttana...
Allora io devo assemblare un pc ad un cliente e ho già a terra una GIGABYTE PH67-UD3 e mi deve arrivare l'i5 2300 fino a qua nessun problema. Il problema è che io ho scelto questa mobo per usare la gpu integrata nella cpu e per farlo bisogna usare il chipset H67 appunto, ma se la scheda madre come questa non ha ne porta VGA ne HDMI ne DVI dove cazzo lo metto il monitor nell'usb? Secondo problema perchè i negozi hanno tolto tutte le mobo P67 dalla vendita invece le H67 ce l'hanno regolarmente disponibili se il bug delle sata comprende H67 e P67??? Grazie.:muro: |
Ho bisogno di un aiuto urgentissimo ho una P8P67 EVO con due dischi SATA III in RAID 1, il genio che me lo ha assembrato li da inseriti nel canale SATAII, visto i problemi volevo spostarli sull’altro canale, quindi sposto i cavi e come per magia schermata blu come prova a partire win come faccio?
|
Sto cominciando a dubitare fortemente dello store dove ho preso il mio pc: "ieri abbiamo effettuato delle prove, sono saltati sia i controller sia i dispositivi collegati!".
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda l'uscita video ci fai pizza...non ha modo di utilizzare la gpu integrata. Avresti dovuto prendere la GA-H67M-D2 |
Quote:
quotone |
Quote:
Grazie lo stesso per la risposta pred (xò non mi hai aggiunto più -.-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39. |