![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco questa è la mia ram impostata a 1866! non credo che la banda sia la stessa no? quindi non preoccupatevi troppo ;)
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
salve
ho un amico che ha un problema con questa mobo, vi spiego: dopo aver installato tutti i drivers tramite il cd fornito con la motherboard e fatti tutti i riavvii del caso, ha un problema con il bluetooth. infatti ad ogni avvio del sistema gli arriva questa schermata di errore: ![]() naturalmente non ha avuto messaggi di errore durante l'installazione dei rispettivi drivers. sapete come aiutarlo? grazie anticipatamente ;) |
Quote:
Cmq ok, e' tutto chiaro, grazie ragazzi per le delucidazioni! |
Quote:
Non penso sia rimovibile, ma magari potrebbe essersi spostato. Comunque puoi anche installare i driver più recenti dal sito della Asus. |
ragazzi volevo avere un'informzione....ma la p8p67 - deluxe monta il chipset audio della creative audigy???
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
anche se comunque è strano perché in gestione periferiche il modulo viene visto e riconosciuto, ma il pc non risulta rilevabile via bt e non appare nemmeno la fantomatica icona nella traybar |
Quote:
|
Salve a tutti,
ragazzi siccome vorrei aggiornare il bios e moddare la orom (seguendo il modtool di bruce) volevo accertarmi sulle ultime versioni...confermate bios 2103 e orom 11.1339??? grazie |
Quote:
Ciao scusa, dove trovo il modtool di bruce? Grazie ;) |
nelle pagine precedenti ora nn saprei dove di preciso..ma facendo la ricerca interna vedi che esce...
|
Salve ragazzi, ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione. Ogni volta che il PC si trova in stand-by o in ibernazione e accendo la luce della camera, si risveglia! Ho postato qui perché penso sia un problema dovuto a qualche settaggio della scheda madre. Vi posto la configurazione completa:
-asus P8P67 (bios v. 2001) -real power M520 -core i5 2400 -corsair DDR3 8GB -HDD 1TB seagate -ati radeon HD6770 Grazie in anticipo delle risposte. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41. |