![]() |
Quote:
mi sembra che vada a rompere, con il v10 peggio mi sento (credo che va solo con le low profile) :fagiano: |
Quote:
|
bellix *_*
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno può confermare ? |
info veloce....la p8p67 deluxe gen3 non supporta la vga integrata dei processori...quindi devo mettere una vga estrena tipo una ati hd5xxx??ma lo stesso non vale per alcune schede z68?ne ho visto alcune senza il connettore vga quindi boh!!:confused: :confused: :confused: :confused:
|
Ciao ragazzi una domanda,
Come mai pur avendo messo il profilo XMP sulle ram (1600 - 1.5) cpu-z me e ai suite me le vedono a 667? Grazie |
Quote:
|
Quote:
Attento però, così facendo ti modifica altri parametri relativi alla CPU, rimetti tutto manualmente sulle impostazioni di default (tranne ovviamente la frequenza appena cambiata), salva ed esci. Ricontrolla con CPU-Z, tenendo a mente (qualora tu non lo sappia) che viene mostrata la metà della frequenza effettiva, io ad esempio ho 802.8 * 2 = 1605.6 MHz. |
Quote:
ma nelle z68 se possiedo ad esempio una ati sapphire HD 5450 la posso mettere ma o uso lei o uso quella della cpu o si possono sfruttare parallelamente entrambe? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La frequenza a 3.8 GHz comunque potrebbe anche essere la modalità Turbo Boost oppure anche il TPU della MOBO.. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, penso che sia il valore a default delle RAM, non quello attuale (anche se ha un po' poco senso). Attendiamo delucidazioni dai più esperti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhe quindi è normale che il Max Bandwith sia 667 MHz (1333), anche se sappiamo che possono arrivare almeno a 1600 MHz tranquillamente senza alcun problema di stabilità.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49. |