Quote:
non vale sicuramente molto, ma 20€ dammeli :asd: |
Quote:
|
Quote:
manco dovessi pagare... :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: |
salve raggazzi nel mio ordine apple c'e' scritto questo
L’ordine è in sospeso. Stiamo controllando il tuo numero di partita IVA. Una volta confermato il tuo n umero di partita IVA, l’importo IVA potrebbe essere rimosso dall’ordine. che vuol dire? |
Quote:
|
Ho visto che slittano di parecchio adesso gli ordini vuol dire che è piaciuto sto iPhone o sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
magari il Pro va bene ora nei pre ordini dove c'è tutta la componente di fan duri e puri e nel tempo andrà meglio 11 che costa ben 350 euro in meno ed è la scelta più ovvia per la maggior parte degli utenti quando si decideranno a mettere OLED su tutta la lineup mi domando cosa si inventeranno per giustificare il gap di prezzo del pro, una fotocamera in più è poca roba... |
Apple ridicola.
Ho fatto l'ordine alle 14:06 il 13 Settembre, consegna prevista 20 Settembre. Ma siccome ho fatto l'ordine con la partita iva e Apple deve verificare tutti i dati fiscali a mano, il mio ordine è stato messo in sospeso e quando è stato sbloccato oramai ero finito in coda e ora la consegna è al 3-7 Ottobre. A che cazzo serve fare l'ordine velocemente se poi verificano i dati a mano e ti fanno perdere la priorità acquisita a causa di una loro procedura lenta :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. grazie eh :D |
Quote:
|
Quote:
|
sto cercando se ci fosse da qualche altra parte per ordinarlo e prenderlo al day one, anche fosse prenotarlo all'Apple store e presentarsi fisicamente lì :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente però Apple ha voluto andarci un po' più cauta e tastare bene il mercato |
Quote:
Qui però i paragoni dovremmo farlo col cambio di generazione perché di questo stiamo parlando: quando fu per iPhone 10 andarono a 2-3 settimane nel giro di 10 minuti! |
Quote:
intanto me l'ero procurato da mediaword. il 10 era il punto e a capo, questa una evoluzione |
Quote:
probabilmente vanno bene le vendite perché c'è chi per la prima volta prende un telefono di generazione X abbandonando i vari 6, 6s e compagnia bella io ho mia moglie che farà il cambio, ovviamente esaltata dai nuovi colori pastello (e col cappero che le facevo prendere il Pro) e non mi va di fare doppia spesa quindi altro anno con il mio Xs, al limite le fregherò il telefono per fare qualche foto in famiglia ogni tanto :D intanto non so se avete visto ma sono uscite le prime review e il night mode sembra funzioni piuttosto bene quindi finalmente il comparto fotografico torna ad essere all'altezza |
ammetto di essere tentato di pensionare il 6S con un Pro - a proposito, vogliamo parlare dei nomi ormai diventati ridicoli? - La testa mi dice di aspettare ancora un anno, anche perché non ho davvero nessun problema su 6s, batteria "nuova" di un anno tra l'altro. Prestazioni ancora più che adeguate e col 13 dovrebbero essere molto simili.
Però, c'è quel verde che attrae :D Non so, mi riservo ancora qualche giorno per vederli dal vivo |
Quote:
discorso cambio da 6s, direi che da un iPhone pre 7 a uno post X c'è tanta di quella differenza da valerne la pena. Il problema grosso rimane che l'iphone ha un prezzo da bene di lusso :D |
Quote:
Il 256 lo trovo per me superfluo visto iCloud, Amazon Drive e Dropbox. Per il discorso costo ovviamente hai ragione anche se quest'anno si visto un timida e abbastanza ridicola riduzione di prezzo dell'11. Io da sempre li avrei chiamati solo iPhone con l'anno di uscita per distinguerli |
Quote:
|
Quote:
potresti anche vederla in ottica, oggi riesco a vendere il 6 a prezzo più alto del prossimo anno o a regalarlo a qualcuno che lo userà con soddisfazione per un pò |
ragazzi... vi ricordate con certezza... quanti giorni si hanno a disposizione per cambiare prodotto in Apple?
Devo regalare il watch 5 a mia moglie, ovviamente so quale prendere, ma non si sa mai con le donne :D Se vuole fare un cambio se non sbaglio ci sono 15 giorni di tempo dalla data di acquisto giusto? grazie tante! :) |
Quote:
14 giorni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
l'e-mail dice "Consegna: 20 Set con spedizione veloce" fino a ieri dal link diceva "consegna 20 Sett" Adesso dice "3-7 Ottobre" ma l'ordine è sempre registrato quello del 13 Settembre, cioè il giorno del preordine. Apple ha necessità di qualcuno che gli spieghi come si gestiscono le code... |
I nakedisti che amano il telefono nudo prima di seguire le orme di pakal77 ...
Quote:
|
Quote:
|
il mio e' ancora in accertameno per l'iva,che rabbia
|
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante. |
Quote:
|
Quote:
il modello non Pro dovrebbe avere una batteria del 7% più grande ma in quel caso non hanno potuto risparmiare spazio togliendo il 3D touch che già mancava e comunque la durata di Xr era già ottima quindi aveva poco senso intervenire lì, anche perché un modello che chiami Pro con una durata inferiore di batteria rispetto all'altro è un controsenso... night mode sembra ottimo, sia dalla recensione di The Verge che di Panzarino su TechCrunch, oggi leggo quella di Gruber che però è quello più pro Apple dei tre quindi lo leggo volentieri ma mi fido più degli altri |
Se queste recensioni trovano fondamento e comunque se tutto quello che ha detto Apple è rispettato, è un gran bel upgrade! Non mi meraviglierei affatto se gli ordini andassero bene come sembra.
Tenendo conto che al momento nuove feature da wow sono difficili da immaginare. Ripeto, perchè fosse quasi perfetto avrebbero dovuto implementare l'USB-c. Probabilmente però in Apple sanno benissimo centellinare le novità e hanno ritenuto più opportuno inserirlo nell'Iphone 2020 con il 5G e probabimente nuovo notch |
Quote:
|
Abbastanza interessanti le prestazioni di night mode, guardate il video sino alla fine per capire quanto e` buia la stanza
https://twitter.com/zachhonig/status...783237633?s=21 |
Quote:
|
Quote:
Xs veramente non ha portato niente di nuovo (se non la colorazione gold bellissima a mio parere) ed è stato l'unico iPhone che ho saltato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28. |