Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Componenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   [PU + ss] Vendo Hard disk IDE 3,5" maxtor 160GB STM3160215A (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642652)


frupoli 08-04-2014 12:39

[PU + ss] Vendo Hard disk IDE 3,5" maxtor 160GB STM3160215A
 
Vendo questo hard disk, usato, smontato da PC funzionante.

Hard disk IDE 3,5" maxtor 160GB STM3160215A

Il disco è stato successivamente formattato (per ovvi motivi di privacy) e riposto.

Ho effettuato il breve test sotto riportato per verificare che non ci fossero problemi di rilievo.



10 euro + spese di spedizione >>> 16 euro spedito in raccomandata AR o corriere.
Regalo cavo di collegamento IDE.

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove

frupoli 09-04-2014 12:00

up.

frupoli 10-04-2014 12:11

up.

frupoli 11-04-2014 11:46

Up.

frupoli 12-04-2014 13:51

Up.

frupoli 13-04-2014 14:07

Up.

frupoli 14-04-2014 11:25

up.

Pietrorc94 14-04-2014 15:01

Hard disk 160gb
 
Ti stanno bene 16 euro totali? :D

frupoli 14-04-2014 15:18

Quote:

Originariamente inviato da Pietrorc94 (Messaggio 40984381)
Ti stanno bene 16 euro totali? :D

Ciao. Certo, l'ho scritto sopra:

"10 euro + spese di spedizione >>> 16 euro spedito in raccomandata AR o corriere."

I dati per il pagamento li hai, te li ho inviati tramite messaggio privato.

frupoli 15-04-2014 08:18

PAgamento ricevuto per l'hard disk, che stamattina per scrupolo ho acceso e provato con tanto di filmatino e foto :-).

Preparo la spedizione per domani, se riesco. Ho però bisogno che mi confermi il tuo indirizzo (ti ho scritto in pvt) che risulta un po' lungo per i campi a disposizione nella prenotazione della spedizione.

Grazie, attendo.

Edit: aggiungo che servirebbe anche un numero di cellulare da indicare al corriere per maggior sicurezza di recapito.
Il tutto... con urgenza... se vuoi che la spedizione parta domani mattina.

Grazie ancora.

frupoli 15-04-2014 14:24

Spedizione prenotata.

Pacchetto (imballato con la massima cura disponibile, corazzato e benedetto con acqua santa) in partenza domani, salvo ritardi da parte del corriere.

Ci aggiorniamo.

frupoli 17-04-2014 10:20

... Aggiornamento: pacchetto ritirato ieri dal corriere, in viaggio :-)

frupoli 22-04-2014 06:23

... La spedizione risulta consegnata... Credo tutto OK... Aspetterei feedback dal compratore ....:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.