Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


386DX40 12-10-2020 14:14

Anche se non e' la gold va benissimo comunque quella standard imho.

386DX40 12-10-2020 14:36

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 47032291)
Bhoooo non direi sia una gold, la foto è fatta male e non riesco a leggere il modello :stordita:

Sono un po' piu' comuni e recenti le CT4520 anche successivamente chiamate Value. Meno ram e un DAC diverso. Ma alla fine piu' che buone.

mieto 12-10-2020 15:11

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 47032076)
Temerario ho provato a cercare qualche asta di AWE64

:asd:

ho chiuso subito la app

Effettivamente il mercato delle schede audio ISA ha raggiunto valori fuori di testa per alcune schede!

Non farti risucchiare nella spirale...
oppure se vuoi farti del male, cerca uno dei thread su vogons ;)

386DX40 12-10-2020 15:17

Comunque di AWE64 ISA standard ne ho diverse anche se ultimamente non le ho piu' testate. Magari le testo e eventualmente potrei valutare di venderne una.

FroZen 12-10-2020 15:21

Quote:

Originariamente inviato da mieto (Messaggio 47032525)
Effettivamente il mercato delle schede audio ISA ha raggiunto valori fuori di testa per alcune schede!

Non farti risucchiare nella spirale...
oppure se vuoi farti del male, cerca uno dei thread su vogons ;)

:asd:

ho trovato anche un paio di negozi online specializzati nella rivendita di materiale vintage testato, si ok, immagina i prezzi :asd: però potrebbe scapparci qualche chicca....

GREENMERCURY 14-10-2020 16:28

Ma scusa la ct 4520 non ti piace, i fa schifo con i giochi che usi ? Ne avevo una in vendita sul thread chiuso . Ti mando un pvt .

FroZen 14-10-2020 23:06

Vediamo come va.....:O

lele.miky 25-10-2020 23:17

Se vi fa piacere vi lascio il link alla gallery che sto creando della mia collezione di schede video, spero sia interessante

http://bigboxcomputer.com/GoodOldGlories/public/#

ciao

FroZen 25-10-2020 23:41

Quote:

Originariamente inviato da lele.miky (Messaggio 47055958)
Se vi fa piacere vi lascio il link alla gallery che sto creando della mia collezione di schede video, spero sia interessante

http://bigboxcomputer.com/GoodOldGlories/public/#

ciao

me cojoni

gran bella collezione......

dimmi di più di quella gigabyte nella sezione 3dfx

lele.miky 25-10-2020 23:49

Ne mancano ancora parecchie a rapporto, piano piano le aggiungo.
Credo sia l'unica 3dfx costruita da gigabyte e grazie alla ventola non cuoceva come le altre, per il resto che mi ricordi (è un pò che non la uso) è una normale banshee come frequenze e prestazioni

sanford 26-10-2020 16:12

Scusate, c'è qualcuno di voi a cui potrebbe interessare, IN REGALO, una tv CRT 29" Sony Trinitron? Magari a casa avete delle vecchie consolle per le quali una tv CRT è l'ideale, oppure avete in mente di farvi un cabinato MAME e direi che come schermo mi sembrerebbe più che ottimo, no? :)

Nel caso fatemi sapere, voglio precisare che la tv è perfetta e che insieme regalo anche il decoder DTT a pacchetto di sigarette della Telewire. L'unico problema è dovuto al fatto che su entrambi i telecomandi ci sono molti tasti che non fanno più contatto, quindi bisogna ripristinarli oppure prendere un telecomando 2in1 che piloti sia la tv che il decoder...ma non avendo consolle a casa ho approfittato del problema per passare a una tv compatibile DVB-T2 ma mi piange il cuore buttare in discarica un Sony Trinitron che è ancora perfetto :cry:

Per la precisione, il modello è un Sony Wega KV29LS40E e qui trovate il relativo manuale: https://www.manualslib.com/products/...e-3757799.html

ninja750 26-10-2020 16:45

purtroppo credo di aver regalato ai tempi la voodoo3 2000 AGP, non la trovo più :(

ho invece trovato una 4200ti AGP e una 6800 AGP.. valgono qualcosa? :fagiano:

FroZen 26-10-2020 17:41

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 47057183)
purtroppo credo di aver regalato ai tempi la voodoo3 2000 AGP, non la trovo più :(

ho invece trovato una 4200ti AGP e una 6800 AGP.. valgono qualcosa? :fagiano:

2€ con pacca sulle spalle.....

ti mando indirizzo di spedizione.....

:D

qualcosa valgono si..... fatti un'idea sulla baia....

p.s: @sanford magari, già ho preso un crt 17'' da maggio e non so proprio dove metterlo.....

sanford 26-10-2020 18:02

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 47057286)

p.s: @sanford magari, già ho preso un crt 17'' da maggio e non so proprio dove metterlo.....

Beh, se conosci qualcuno che ha voglia di farsi un cabinato MAME, passaparola, che non si sa mai :D :D :D

s-y 26-10-2020 18:12

Quote:

Originariamente inviato da sanford (Messaggio 47057133)
Scusate, c'è qualcuno di voi a cui potrebbe interessare, IN REGALO, una tv CRT 29" Sony Trinitron? Magari a casa avete delle vecchie consolle per le quali una tv CRT è l'ideale, oppure avete in mente di farvi un cabinato MAME e direi che come schermo mi sembrerebbe più che ottimo, no? :)

Nel caso fatemi sapere, voglio precisare che la tv è perfetta e che insieme regalo anche il decoder DTT a pacchetto di sigarette della Telewire. L'unico problema è dovuto al fatto che su entrambi i telecomandi ci sono molti tasti che non fanno più contatto, quindi bisogna ripristinarli oppure prendere un telecomando 2in1 che piloti sia la tv che il decoder...ma non avendo consolle a casa ho approfittato del problema per passare a una tv compatibile DVB-T2 ma mi piange il cuore buttare in discarica un Sony Trinitron che è ancora perfetto :cry:

Per la precisione, il modello è un Sony Wega KV29LS40E e qui trovate il relativo manuale: https://www.manualslib.com/products/...e-3757799.html

setu che podaria esar interesà?
logisticamente un pò complesso ma dato che sto dalla parte opposta di padova rispetto a pernumia, potrebbe andare peggio

sanford 26-10-2020 18:42

Beh se vieni in autostrada fai presto, esci a Terme Euganee o a Monselice, poi per venire da me ci sono altri 4/5 km...insomma non è una missione impossibile :D :D :D

s-y 26-10-2020 18:53

Quote:

Originariamente inviato da sanford (Messaggio 47057375)
Beh se vieni in autostrada fai presto, esci a Terme Euganee o a Monselice, poi per venire da me ci sono altri 4/5 km...insomma non è una missione impossibile :D :D :D

no certo
intendevo per motivi logistici miei
in ogni caso count me in, solo appunto non riesco a muovermi immediatamente, se invece avessi urgenza e ci fosse qualcun altro che può passare prima di diciamo una decina di gg, non pretenderei la precedenza

sanford 26-10-2020 20:35

Guarda, al momento sei il primo e unico interessato, c'era anche un milanese ma vista la troppa distanza ha rinunciato a malincuore. Se mi dici che passi sicuramente a prenderla, appena puoi, te la tengo volentieri da parte. Se hai più tempo nel weekend va bene lo stesso, io mi adeguo e mi faccio trovare, anche se vieni a notte fonda :D :D :D

Life bringer 28-10-2020 05:38

Buongiorno baldi giovani, ho il socket di una mb ss7 danneggiato.
Come posso fare?
Li vendono ancora i socket così vecchi da qualche parte? Dalla Cina ho visto che ci sono quelli più recenti ma un socket 7... :fagiano:
Grazie.

FroZen 02-11-2020 17:00

Le chicche di FroZen :asd:

questi erano dei fottuti geni :asd:




Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.