Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Pozz 25-11-2006 20:16

Quote:

Originariamente inviato da oineg
anche a me oggi con un sito attendibilissimo, già visitato innumerevoli volte e molto frequentato , ha rilevato Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk.

idem per me..
detected: Trojan program Trojan-Downloader.HTML.Agent.bk URL: http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/xgif

leggendo sul forum ufficiale sembra sia un falso positivo.. ma non è che abbia trovato chissà che info..
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=25902
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=25911

tra l'altro, a voi non ha spiazzato un pò il popup? è il mio primo di quel tipo con kis6 e non riuscivo a capire se il deny stesse per "blocca il malware" o "blocca la riparazione".. mi fregava quel "could be repaired" alla fine della frase :D alla fine sono andato per un deny ed era la scelta giusta :p

oineg 25-11-2006 20:25

Ma per evitare Popup complessi io per il Web antivirus ho selezionato Blocca. Così Blocca e avvisa, senza altri dettagli. Penso sia la cosa più semplice.

Pozz 25-11-2006 21:20

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ma per evitare Popup complessi io per il Web antivirus ho selezionato Blocca. Così Blocca e avvisa, senza altri dettagli. Penso sia la cosa più semplice.

saggio :D

lampur 26-11-2006 08:31

Quote:

Originariamente inviato da oineg
anche a me oggi con un sito attendibilissimo, già visitato innumerevoli volte e molto frequentato , ha rilevato Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk.

Si trattava sicuramente di un falso positivo. Da ieri sera, con gli ultimi aggiornamenti, non mi segnala più niente quando vado su ebay.

arthur67 26-11-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
News sulla versione italiana? :mbe:

Regards

Ciao a tutti sono nuovo del forum,se qualcuno vuole smanettare e convertire la lingua della nuova versione inglese in italiano sia di kav e di kis vi dico come fare:
Andate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin della vecchia versione cioe' la 303
Fate una copia della cartella it e rinonimate la copia in en.
Disistallate la versione 303 e installate la nuova versione
Riavviate una prima volta normalmente, una seconda volta in in modalita provvisoria (F8)
Riandate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin
e sostituite la cartella en con quella copiata precedentemente
Riavviate in modalita' normale e avete la versione in italiano.
Nota:non è possibile sostituire la cartella en in modalita' normale perche' l'antivirus va in protezione.
Non è proprio il massimo qualche difettuccio c'è ma chi si accontenta gode!!! :D :D :D

oineg 26-11-2006 21:42

Quote:

Originariamente inviato da arthur67
Ciao a tutti sono nuovo del forum,se qualcuno vuole smanettare e convertire la lingua della nuova versione inglese in italiano sia di kav e di kis vi dico come fare:
Andate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin della vecchia versione cioe' la 303
Fate una copia della cartella it e rinonimate la copia in en.
Disistallate la versione 303 e installate la nuova versione
Riavviate una prima volta normalmente, una seconda volta in in modalita provvisoria (F8)
Riandate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin
e sostituite la cartella en con quella copiata precedentemente
Riavviate in modalita' normale e avete la versione in italiano.
Nota:non è possibile sostituire la cartella en in modalita' normale perche' l'antivirus va in protezione.
Non è proprio il massimo qualche difettuccio c'è ma chi si accontenta gode!!! :D :D :D

Bene. Inoltre con questa tua soluzione dimostri che in fondo non ci vuole molto impegno da parte di Kasp... per definire la versione iTA

arthur67 26-11-2006 23:13

1 Allegato(i)
Vi mando una foto della nuova versione modificata in Italiano

oineg 26-11-2006 23:53

@ arthur67
Con questa soluzione che hai suggerito per la v. Ita mi stai facendo venire la voglia di installare la nuova versione. Volevo aspettare per leggere commenti vari............. molto pochi per il momento

PIRATA! 27-11-2006 02:07

Si sa hulla riguardo all'importare i seggatti di KAV6 .303 in KAV6 MP1 .411????

Lo chiedo perchè vorrei sapere se devo rimettermi lì tutto a mano a risettare tutto..... :muro:

Pozz 27-11-2006 09:31

Quote:

Originariamente inviato da arthur67
Ciao a tutti sono nuovo del forum,se qualcuno vuole smanettare e convertire la lingua della nuova versione inglese in italiano sia di kav e di kis vi dico come fare:
Andate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin della vecchia versione cioe' la 303
Fate una copia della cartella it e rinonimate la copia in en.
Disistallate la versione 303 e installate la nuova versione
Riavviate una prima volta normalmente, una seconda volta in in modalita provvisoria (F8)
Riandate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin
e sostituite la cartella en con quella copiata precedentemente
Riavviate in modalita' normale e avete la versione in italiano.
Nota:non è possibile sostituire la cartella en in modalita' normale perche' l'antivirus va in protezione.
Non è proprio il massimo qualche difettuccio c'è ma chi si accontenta gode!!! :D :D :D

mmh ma disabilitare il self defence non è la stessa cosa che entrare in provvisoria?

sampei.nihira 27-11-2006 13:45

Per ridurre il problema di eventuali falsi positivi non lasciate l'impostazione di default nell'aggiornamento firme.
Spesso un aggiornamento a poca distanza risolve il problema.
La mia impostazione è a 2 ore.

trecca 27-11-2006 15:40

Ho un problemino con la suite KIS (versione regolarmente acquistata).
Dopo aver acceso il pc appare un messaggio "il prodotto è stato scollegato" e in questo modo la protezione viene disattivata... e l'unica cosa che si può fare con l'icona sulla systray è uscire dal programma. Riavviando il programma fa la stessa cosa.

Cosa può essere secondo voi? :mbe: :confused:

oineg 27-11-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviato da trecca
Ho un problemino con la suite KIS (versione regolarmente acquistata).
Dopo aver acceso il pc appare un messaggio "il prodotto è stato scollegato" e in questo modo la protezione viene disattivata... e l'unica cosa che si può fare con l'icona sulla systray è uscire dal programma. Riavviando il programma fa la stessa cosa.

Cosa può essere secondo voi? :mbe: :confused:

Puoi eseguire queste operazioni. E' successo quasi a tutti, vedi cosa si dice in proposito nelle due o tre pagine prima di questa
:)

trecca 27-11-2006 16:48

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Puoi eseguire queste operazioni. E' successo quasi a tutti, vedi cosa si dice in proposito nelle due o tre pagine prima di questa
:)

Colpa mia, non ho guardato le altre pagine precedenti del thread :doh: (più che altro non pensavo proprio si trattasse di un problema "globale") Ora controllo, grazie :)

oineg 27-11-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviato da trecca
Colpa mia, non ho guardato le altre pagine precedenti del thread :doh: (più che altro non pensavo proprio si trattasse di un problema "globale") Ora controllo, grazie :)

Leggi pure. Tuttavia penso che abbia notato il link che ho inserito; ti porta a una soluzione rapida. Oppure puoi usare l'altro sistema di cancellare tu stesso il file nel modo indicato nei post precedenti.

rufi2006 27-11-2006 17:32

Ragazzi , ho come il sospetto che qualcuno mi ciucci banda, si colleghi a sbafo alla mia connessione....

KIS 6.0.0.303 può aiutarmi, settato al meglio, a evitarlo e tornare a sfruttare al meglio la mia banda? Chessò ad es. io ho settato l'anti-hacker su "training mode", ma mi pare ce ne siano 2 livelli + alti di sicurezza....

grazie mille!

Cobain 27-11-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Ragazzi , ho come il sospetto che qualcuno mi ciucci banda, si colleghi a sbafo alla mia connessione....

KIS 6.0.0.303 può aiutarmi, settato al meglio, a evitarlo e tornare a sfruttare al meglio la mia banda? Chessò ad es. io ho settato l'anti-hacker su "training mode", ma mi pare ce ne siano 2 livelli + alti di sicurezza....

grazie mille!

in che senso hai una connesione wirless?

wgator 27-11-2006 19:00

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Ragazzi , ho come il sospetto che qualcuno mi ciucci banda, si colleghi a sbafo alla mia connessione....

Ciao,

:eek: in quale modo possono collegarsi a sbafo? Hai il wireless?

Cobain 27-11-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

:eek: in quale modo possono collegarsi a sbafo? Hai il wireless?

spero che si doffndano presto le reti wireless tutti sbafferemo :sofico:
un mio amico riesce a collegarsi dal suo appartamente sito presso Napoli allacciandosi alla connesione router wireless di un tizzio sito dal vicino palazzo
il tizzio ha una connessione a fibbre ottiche vi lasci immagginare come ne goda.

manga81 27-11-2006 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
spero che si doffndano presto le reti wireless tutti sbafferemo :sofico:
un mio amico riesce a collegarsi dal suo appartamente sito presso Napoli allacciandosi alla connesione router wireless di un tizzio sito dal vicino palazzo
il tizzio ha una connessione a fibbre ottiche vi lasci immagginare come ne goda.

come fa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.