Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 12-11-2006 20:39

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Ho messo aggiungi ma quando esco e metto di nuovo impostazioni non c'è.
Non è che spybot vada in cnflitto con kis?

Non esiste conflitto. Devi aggiungere i due antispyware nell'elenco-Vai in Impostazioni - Regole applicazioni- Agguingi- applicazioni - clicca sulle due applicazioni una alla volta, le trovi nell'elenco che si apre) in modo da aggiungerle nelle regole- poi clicca sotto su Applica e poi OK.

raffree 12-11-2006 21:00

Su antihacker sta scritto intrusion delector e su impostazioni sta scritto blocca computer da cui proviene l'attacco per 6o minuti. Cosa significa? si blocca il pc in ke senso????????

oineg 12-11-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Su antihacker sta scritto intrusion delector e su impostazioni sta scritto blocca computer da cui proviene l'attacco per 6o minuti. Cosa significa? si blocca il pc in ke senso????????

Dimmi la verità non ti sei letto propio niente su di Kis 6? L'operazione che ti ho spiegato devi farla al pulsante impostazioni che sta più sopra in Firewall. Poi ti consiglio di leggerti un pò la guida cliccando sotto a sinistra su Guida nella stessa scheda con gli argomenti collegati (Regole Applicazioni). Insomma guarda un pò come è strutturato Kis e quali funzioni puoi utilizzare altrimenti diventa difficile darti consigli. Coraggio Ciao

rufi2006 12-11-2006 22:43

Raffree.......io ho AVG con antyspyware, e KERIO come firewall.....

Sono validi e non entrano in conflitto con KIS....prova a usare quelli.

PIRATA! 13-11-2006 01:35

Ma scusatemi... questo KAV 6.0 MP1 che roba è??? Una nuova release del KAV6????

Nel caso.... ma allora perchè l'hanno chiamato sempre KAV6 e non KAV7????


Grazie! :)

Wip3out 13-11-2006 03:03

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Ma scusatemi... questo KAV 6.0 MP1 che roba è??? Una nuova release del KAV6????

Nel caso.... ma allora perchè l'hanno chiamato sempre KAV6 e non KAV7????


Grazie! :)

Ma che razza di domanda...semplicemente perchè NON E' KIS 7. E' solo un aggiornamento, di una certa importanza di KIS 6. Secondo te perché alla Microzozz invece di chiamarli Service Pack 1 e Service Pack 2 non hanno chiamato questi due "aggiornamenti" WindowsXPNew e WindowsXPReNew?! :muro:

Wip3out 13-11-2006 03:04

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Dimmi la verità non ti sei letto propio niente su di Kis 6? L'operazione che ti ho spiegato devi farla al pulsante impostazioni che sta più sopra in Firewall. Poi ti consiglio di leggerti un pò la guida cliccando sotto a sinistra su Guida nella stessa scheda con gli argomenti collegati (Regole Applicazioni). Insomma guarda un pò come è strutturato Kis e quali funzioni puoi utilizzare altrimenti diventa difficile darti consigli. Coraggio Ciao

No, che poi il bello è che, almeno per Spybot ne son sicuro, sono riconosciuti in automatico, quindi anche se inserisci la regola a mano troverai tra le disponibili anche la serie di regole predefinite.

Wip

oineg 13-11-2006 09:10

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Raffree.......io ho AVG con antyspyware, e KERIO come firewall.....

Sono validi e non entrano in conflitto con KIS....prova a usare quelli.

Penso che tu sappia che Kis è dotato anche di un firewall? Come mai usi Kerio (ottimo ma insieme a un semplice antivirus)?

oineg 13-11-2006 09:15

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
No, che poi il bello è che, almeno per Spybot ne son sicuro, sono riconosciuti in automatico, quindi anche se inserisci la regola a mano troverai tra le disponibili anche la serie di regole predefinite.

Wip

E' vero anche Ad-aware è riconosciuto in automatico. :)

lisca 13-11-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ok, ci siamo!



L'MP1 sarà annunciato LUNEDI 13/11/2006 :) .

A regola, dovrebbe essere l'attuale revision 6.0.1.411 liberamente scaricabile dall'FTP kaspersky:

ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48 :read:

Ricordo che MP stà semplicemente a significare una cosa del tipo "pacchetto di miglioramento di quanto attualmente in essere"....

oggi è lunedi 13/11/06 cosa facciamo allora si scarica questo MP1 ?
non mi è ancora chiaro quale sia il file da scaricare e se va bene sul kav ita ?
:mbe:

Wip3out 13-11-2006 14:20

Sul sito non lo vedo ancora, ma forse è presto.

Wip

rufi2006 13-11-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Penso che tu sappia che Kis è dotato anche di un firewall? Come mai usi Kerio (ottimo ma insieme a un semplice antivirus)?

Lo so che KIS è antivirus+firewall+antispyware..........ma non li ho disinstallati, ho solo disinstallato l'antivirus vecchio, e infatti gli altri 2 non entrano in conflitto con KIS, sono semplicemente una porta da sfondare in + per i malintenzionati....

Insomma una doppia difesa, tutto lì.......perchè, mentre per gli antivirus sapevo che è stupido tenerne 2 allo stesso tempo, per gli antispy e firewall non ne ero sicuro , e ho testato la compatibilità.......

schumy2006 13-11-2006 18:14

KAV 6 ed MP1
 
Ciao a tutti !!
Non uso KIS xche' avevo gia' Zone Alarm Pro 6, ma uso KAV 6 italiano, anche se la versione dell'eseguibile avp.exe risulta essere la 6.0.0.299... mentre nella finestra del programma alla voce SERVIZI risulta essere la versione 6.0.0.303 e come hotfix c'e' una "e")... bho..

Cmq quello che volevo chiedere e: sta benedetta MP1 riguarda solo KIS o riguarda anche KAV 6 ? Per la versione italiana di KAV 6 c'e' gia' un link x scaricarla ? Io sono andato su kasperskyitalia.it e su kaspersky.com ma non ho trovato nulla...

Ne sapete qualcosa di + preciso ? :help:
G R A Z I E in anticipo x qualsiasi aiuto !!

oineg 13-11-2006 18:43

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Ciao a tutti !!
Non uso KIS xche' avevo gia' Zone Alarm Pro 6, ma uso KAV 6 italiano, anche se la versione dell'eseguibile avp.exe risulta essere la 6.0.0.299... mentre nella finestra del programma alla voce SERVIZI risulta essere la versione 6.0.0.303 e come hotfix c'e' una "e")... bho..

Va bene così, non badare più alla versione dell'eseguibile

Quote:

Cmq quello che volevo chiedere e: sta benedetta MP1 riguarda solo KIS o riguarda anche KAV 6 ? Per la versione italiana di KAV 6 c'e' gia' un link x scaricarla ? Io sono andato su kasperskyitalia.it e su kaspersky.com ma non ho trovato nulla...

Ne sapete qualcosa di + preciso ? :help:
G R A Z I E in anticipo x qualsiasi aiuto !!
Nulla ancora :D

PIRATA! 14-11-2006 00:13

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ma che razza di domanda...semplicemente perchè NON E' KIS 7. E' solo un aggiornamento, di una certa importanza di KIS 6. Secondo te perché alla Microzozz invece di chiamarli Service Pack 1 e Service Pack 2 non hanno chiamato questi due "aggiornamenti" WindowsXPNew e WindowsXPReNew?! :muro:

Calma, calma... non era mica una domanda così per fare....
Non riuscivo a capire cosa fosse sto MP1....
Evidentemente non avevo mai visto un "service pack" per un programma...



Cmq... io che ho KAV 6.0 in ENGLISH mi si installa da solo con gli aggiornamenti automatici oppure mi tocca scaricarlo, disinstallare l'attuale KAV6 e reinstallare questo nuovo?????

Grazie!

Cobain 14-11-2006 06:24

ma io sta petch gia la tengo? io ho la versione beta 6.0.1.411 nella cartella dell'ftp di kaspersky stava scritto premp1(prereleasemp1) o roba del genere......
quidi se esce sta patch in modo ufficiale dovrebbe uscire pure la versione finale....(e percio non in termini di patch) non dovrebbe essere solo una patch ,ma l'intero programma pricipale ,secondo me avete preso un granchio.

Wip3out 14-11-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Calma, calma... non era mica una domanda così per fare....
Non riuscivo a capire cosa fosse sto MP1....
Evidentemente non avevo mai visto un "service pack" per un programma...



Cmq... io che ho KAV 6.0 in ENGLISH mi si installa da solo con gli aggiornamenti automatici oppure mi tocca scaricarlo, disinstallare l'attuale KAV6 e reinstallare questo nuovo?????

Grazie!

Ok, tranqui. Forse mi ero agitato un po' troppo io :D

Mi sa che devi riscaricare il nuovo pacchetto, disinstallare la versione che hai ora e reinstallare quella nuova. Ma le impostazioni non le perdi, tranquillo.

Wip

halduemilauno 14-11-2006 18:38

ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas...22/kav6.en.msi
questo è KAV 2006 per vista in inglese.
;)

storm65 14-11-2006 20:05

X schumi2006. su kaspersky italia vai su trial version c'è la versione in ita 6.00.303 valevole x 30 giorni ;)

nV 25 14-11-2006 20:44

Notizia di cronaca:

come abbiamo notato un pò tutti, l'MP1 non è stato ancora rilasciato ufficialmente.


Infatti, dopo 1000 lamentele dei tester per la presenza di numerosi bug (di minor importanza, ma pur sempre tali....) nella v. 6.0.1.411, la software house ha deciso di mettervi mano cosi' da risolvere tutte queste piccole magagne prima del rilascio del pacchetto finale....


Da qui il ritardo.

Le critiche erano state veramente numerose e particolarmente pungenti....


La giustificazione degli sviluppatori "al loro comportamento" era di questo tipo:
visto che l'MP1 è sostanzialmente pronto, ci concentriamo sullo sviluppo della versione per Vista e sulla nuova tecnologia euristica.... ( e pace ai piccoli bug non risolti = non rompeteci le °°...) :mbe: :rolleyes:

Francamente la posizione era discutibile....e alla fine, essendo diventata insostenibile :D , hanno optato per un rapido cambio di strategia. :D

Questione di breve, cmq...

Portiamo pazienza ancora 1 pò... :)






PS: per chi vuole leggere cosa era accaduto, dia uno sguardo al thread sotto dal post n°140 in poi...c'è da piangere/ridere.... :rolleyes:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=24348 :read:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.