![]() |
:sofico: :sofico: :sofico: Raga ho visto Ruby in movimento per la prima volta,prima la vedevo tipo moviola,il mio xp2400 e 9500pro e 512mb di ram nn ce la facevano,ma ora con un giga di ram,fluidissimo:eek: :eek: :eek:
Ha fatto qualche scattino con AA a 4x ed andato come una spada con AA2x,che figata avere un giga di ram:D :D |
:sbav: infatti mi sa che saranno il prossimo acquisto
|
Quote:
Soluzione??? Grazie |
Quote:
azz che schedina mica male la 9500 :) |
sono stati messi online i link per le demo della nuova serie NV40!!! aggiornate il thread!! :D :D
![]() http://download.nvidia.com/downloads...vidia/nalu.exe ![]() http://download.nvidia.com/downloads...ia/timbury.exe ![]() http://download.nvidia.com/downloads...ar_sailing.exe |
Facendo partire alcuni filmati, il pc mi dice di non aver trovato fmod.dll ed anche unrar.dll. che vuole?
|
Quote:
|
Quote:
girare gira.... ma a rallentatore con mezzo giga. |
Quote:
|
Quote:
beh idem con fracry......misteri dell'informatica. |
Quote:
Come si fanno partire con la 9500pro? |
Quote:
|
Quote:
no dai io ho fatto la prova giusto perchè il giorno dopo ho messo un mezzo giga. col giga tutto a posto con mezzo giga in 3 o 4 punti dove c'era molto movimento perdi dei secondi interi e la scena sembra interrompersi e andare avanti di un bel po' è esagerato cmq. sembra che faccia continuamente accesso alla ram per caricare le texture. :eek: :eek: :eek: streaming quaccheccosa |
Blobby Dancer for AMD64
Il nuovo Tech Demo per le GeForce FX 5200 !!!!
Blobby Dancer for AMD64 is a liquid-like dancer created by NVIDIA. Watch how he moves and grooves in a surreal disco world of music, light, and color. Originally introduced as a 32-bit technology demo, NVIDIA ported the Blobby Dancer software code to take advantage of the increased performance offered by the 64-bit processing architecture of the AMD Athlon 64 processor. Internal tests of the 64-bit Blobby Dancer demo show the new version outperforms the 32-bit version by more than 27 percent in comparable computing environments. Note: Tests were conducted using an NVIDIA nForce3-based motherboard, an AMD Athlon 64 processor, a GeForce 6800 GT GPU, and Microsoft Windows XP 64-bit Build 1195. System Requirements: Microsoft Windows XP 64, NVIDIA GeForce FX 5200 or higher, ForceWare Driver 61.74 or higher, 512 MB system memory. Blobby Dancer for AMD64 Demo (19 MB) — Requires a GeForce FX 5200 or better. |
Re: Blobby Dancer for AMD64
Quote:
veramente sarebbe per i possessori di Athlon 64 (e SO a 64 bit) in quanto e' stato studiato per sfruttare l'architettura AMD64 :D |
Re: Re: Blobby Dancer for AMD64
Quote:
infatti è scritto in chiaro nel titolo e nelle specifiche che è per gli AMD64 e per S.O. a 64bit !!! non capisco la tua obbiezione ;) |
Re: Re: Re: Blobby Dancer for AMD64
Quote:
beh perche' avevo letto nel tuo post questo:"Il nuovo Tech Demo per le GeForce FX 5200 !!!! " vabbè era solo per precisare!;) cmq basterebbe avere Athlon 64 e la beta di WinXP-64 (scaricabile dal sito M$) per vederlo in azione:D Molti utenti del forum posseggono già A64 per cui... |
volevo provare il demo di rudy ho messo la patch per nv3x
ma al caricamento mi escono errori tipo questo: [pExplosionSmoke.ssh] (line 165): Error creating Pixel Shader [SSGenericAPI_D3D.cpp] (line 940): Unknown vertex shader [sChandelierGlass.ssh] (line 296): Error creating Vertex Shader una lista enorme :( consigli? |
Nuovi Scene Demo!!
|
provo a postare la lista quasi completa del txt che mi compare all'uscita del demo completa magari riuscite a capire qualcosa:
//===================================================== // ATI Sushi Error Log Created 8/5/2004 10:57 pm //===================================================== [SSGenericAPI_D3D.cpp] (line 1223): Unknown pixel shader version ffff0300 [gTexture.ssh] (line 133): Error creating Pixel Shader [SSGenericAPI_D3D.cpp] (line 1223): Unknown pixel shader version ffff0300 [gTexture.ssh] (line 207): Error creating Pixel Shader [SSGenericAPI_D3D.cpp] (line 1223): Unknown pixel shader version ffff0300 [pExplosionSmoke.ssh] (line 165): Error creating Pixel Shader [SSHeader.cpp] (line 709): Header string "" does not match the required string "* ATI Shader File v2 *". [PsManager.cpp] (line 249): Error reading shader header from "Objects\SmokeA.spg"! [StartEnd.cpp] (line 545): Error loading particle system Objects\SmokeA.spg! [Main.cpp] (line 880): Normal Application Exit |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32. |