Quote:
Sto proprio ascoltando adesso: Band : Bathory Album : Hammerheart Anno : 1990 Genere : Viking Metal |
Skepticism - Alloy (2008)
bell'album nel complesso ma preferisco gli Evoken :D |
|
|
Band : Thy Primordial Album : Pestilence Upon Mankind Anno : 2004 Genere : Black Metal User111 se non li conosci te li consiglio ;) |
|
Cannibal Corpse - Tomb Of Mutilated 1992 |
Quote:
Sto ascoltando sul myspace degli Exodus l'ultimo album "Exibith B", gran bel discone..... |
Io al lavoro :asd: sto ascoltando ...
Arrivatomi oggi in cd , al tempo lo avevo in mc... bellissimo album imho ! C;,a;,z;,a;,za |
Quote:
nessuno che ascolta silicio ? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
YES "90125" 1983 :D |
Quote:
Ti prego dimmi che stai scherzando perché proprio 10 min fa ho finito di ascoltare Changes:eek: |
Quote:
|
Quote:
(io ce li ho su vinile :ciapet: ) |
Quote:
90125 l'ho comprato circa 26 anni fa... ovviamente ora lo sto ascoltando da cd :D |
|
Agoraphobic Nosebleed - Altered States of America Le grasse risate per qualche testo :rotfl: I was getting my cock sucked when the plane collided into the second tower. She spit my nut up and wiped her mouth with the American flag. Non c'è gruppo brutal\black\death\grindcore che tenga :rotfl: La violenza insensata :rotfl: |
Caravan - In the land of gray and pink
|
Band : Rotting Christ Album : Theogonia Anno : 2007 Genere : Black Metal Ottima band dalla Grecia,una delle più vecchie del genere Black Metal ;) Lo consiglio a tutti,anche a quelli che con il black metal non trovano feeling.Questi sono abbastanza diversi e ascoltabili ;) |
Isis - Panopticon, in onore del loro scioglimento :(
|
e |
|
Emperor - Prometheus: The Discipline of Fire & Demise |
In questi giorni sto ascoltando:
Bob Marley - Rock To The Rock Bob Marley - Survival |
Quote:
|
Oranssi Pazuzu - Muukalainen Puhuu (2009) al di là del nome ridicolo, un ottimo esempio di black metal "cosmico"/psichedelico. |
|
Quote:
Darkthrone - Panzerfaust |
|
Pat Metheny - Orchestrion (2010)
|
Gamma Ray - Heading for Tomorrow (1990)
|
Annihilator - Annihilator (2010) |
|
Buondì..:D
The Manhattan Transfer "Brasil" 1987 |
Sun Ra & His Myth Science Arkestra -Cosmic Tones For Mental Therapy (1967)
|
John Coltrane: The Complete 1961 Village Vanguard Recordings (4 CD)
|
Quote:
Quote:
|
Cmlamlkzma |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07. |