Quote:
oltre che aprire un nuovo thread in area generale hai pure usato entrambi i thread il che è CROSSPOSTING, pratica assolutamente vietata dal regolamento! :mad: cmq sarebbe come passare dalla padella alla brace :) |
scusa ho interpretato male la tua risposta...
cmq perché dalla padella alla brace? principe69 che ha risposto prima di te la pensava esattamente al contrario di te, potresti dirmi la tua motivazione e/o consigliarmi altro? |
Quote:
Io ne ho provati molti di antivirus, e posso dire che, con buona probabilità di non sbagliare, il miglior prodotto è BitDefender, per la sua leggerezza e capacità di rilevare virus. Poi ovviamente ognuno dice la sua... Con Avast e AVG in particolare, mi sono beccato due bei virus:muro: |
Se vuoi un free c'è avira8 . molto buono:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oppure avg:) :) :) :) |
Non ne capisco quindi quello che dico può risultare sbagliato, per l'antivirus mi affido alle varie classifiche e critiche lette su internet.
Ho votato kaspersky in quanto ho la suite di kaspersky v7.0.1.325 su window vista, ho sempre letto come il miglior antivirus. Prima usavo un'altra suite sempre a pagamento il mcafee total protection 10 in 1 a mio avviso molto buono e prima ancora ho provato il panda internet security 2007 per poi passare al 2008, nod 32 (con outpost come firewall) etc.. insomma ne ho provati tanti ma quello che però ora mi soddisfa di più è il kaspersky. Che ne dite? Ma il firewall è indispensabile? |
Quote:
Io di un Antivirus guardo tutto, anche l'assistenza tecnica. |
Tu consigli bitdefender? C'è anche la suite?
Quello che voglio è una suite che sia efficace e che non ti rompa le scatole |
Quote:
|
Che versione è la 7.0.1.325? Forze perchè non è la suite
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente vanno conservate inscatolate e non attivate :) ciao ;) Quote:
ciao marco ;) |
Quote:
il kis l'ho visto in altri negozi e si trova a 29 0 39 euro in offerta per 2 pc |
Quote:
grazie ciao marco :) p.s. se mi interessasse a 9,90 di Kav ci sarebbe davvero da fare scorte per 10 anni :D :D |
Mi sta incuriosendo questo BitDefender Internet Security 2008, se è più leggero di kaspersky quasi quasi.....:rolleyes:
ma nella Total Security 2008 che cambia? Qual'è tra le due quella più completa dove c'è anche il firewall? Del Mcafee total protection 10 in 1 che ne pensate? Una volta ero patito per il mcafee |
Quote:
|
Quote:
in modo da valutare bene!!! ciao marco ;) |
A quanto pare Comodo Firewall Pro è il migliore ed è pure free, io usavo Outpost Firewall Pro 2008 anche questo vedo che terzo.
Alla fine anche il firewall di Kaspersky Internet Security è messo bene, non so è meglio avere tutto della kaspersky o no :rolleyes: Con il Comodo Firewall Pro che antivirus potrei abbinarci considerando che ho vista |
Quote:
con Kaspersky un po' tutti i firewall di terze parti sono di "difficile" convivenza inoltre sappi inoltre che ogni volta he installi KAV Kaspersky Anti Virus va' sempre installato per primo!! ...e dopo metti il firewall Tu' dici beh non è "difficile" si è vero ma ma ogni tanto KAV aggiorna le build (MP1-2)o le versioni 7-8 e la procedura ideale sarebbe: disinstalli KAV disinstalli Firewall Installi nuovo KAV reinstalli il firewall riconfiguri il TUTTO!! :eek: per questo nel bene o nel male ho scelto Kis e basta!!! ciao marco :) p.s. se metti AV avira allora non so' dirti non lo conosco ;) cmq Ti consiglio di aspettare fra poco esce Kis8(2009) e dicono che è una bomba!!!:D |
è vero tra un pò esce il nuovo kis me ne ero dimenticato :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13. |