Quote:
La mia 1080ti segna in media 1,5milioni di ppd. Pensare che qualche anno fa a mala pena arrivavamo a 100mila ppd su gpu :D Quote:
Qua hai una lista infinita di pubblicazioni scientifiche e risultati derivanti da Folding@home che va fino all'anno di nascita del progetto. Se mastichi l'inglese ti accorgerai di quanto è grande e complesso questo progetto. |
La 2080ti rulla veramente da far paura. Considerando 6 ore effettive di utilizzo ha macinato senza sosta. Pure il 3900x rulla da far paura. In un picco mi ha segnato solo per la gpu 4.5 milioni di punti per day, poi si è assestato sui 4.3.
Oggi avrò macinato tra le 20 e 30 wu, e la maggior parte sul pc1. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Daje forte Black! |
Quote:
Non posso che dirti, continua così! |
Ci sono un tot di nuovi progetti di dottorandi e grad students sempre su Covid-19, Bene.
Talmente nuovi che non han nemmeno la descrizione. :doh: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ho un misero Notebook (eterno) che elabora, ma vabbè nel mio piccolo contribuirò alla scienza e frega cxxi del punteggio! :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque, ho notato che spesso CPU oppure GPU rimangono per un pò di tempo bloccati su "Ready", come mai questa cosa? |
Quote:
Scherzi a parte, credo che l'afflusso massiccio di utenti abbia un po messo in crisi il sistema ma ho notato che ultimamente queste pause sono sempre piu brevi e piu wu fai piu te ne arrivano. Prima mi arrivavano molte WU per la CPU e poche per la GPU....da qualche giorno mi arrivano a nastro per tutte e due. |
va a giorni. l'altro ieri la 2080ti e il 3900x non facevano in tempo a finire una wu che avevano la coda piena. ieri e oggi entrambi in pc, soprattutto sulla cpu, ho avuto dei tempi un po' lunghi soprattutto sulla cpu. che poi nemmeno mi risultano in idle, ma risultano in download e ci mettono un po' per partire. anche riavviando il client non cambia.
|
Il che è assurdo... Come fanno a non avere abbastanza WU?!
Significa che non c'è abbastanza lavoro e quindi potenza inutile! Mah! 🙄 |
Quote:
|
il fatto che in questo periodo, il numero di utenti e soprattutto la potenza computazionale è aumentata in modo esponenziale. si sono superate soglie che fino a poco tempo fa era impensabile.
questa le statistiche ad oggi: se poi pensi che in 3 giorni (circa 8 ore al giorno), ho macinato oltre 50 wu con 2 pc. e cosnidera che soprattutto sulla 2080ti ho visto arrivare delle wu veramente pesanti 270k-300k di punteggio. oltre 1 h di tempo per la 2080ti, mentre sulla 1080 una wu simile ci mette 4 h. |
Quote:
Insomma penso che di lavoro da fare ce ne sia virtualmente no limit |
credo che folding sia stata assaltata in numeri ben diversi dalle altre community.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25. |