Quote:
|
Confermi le impressioni del megalab. Ma siamo sicuri che i vecchi test non si riferiscano alla versione 2009?
|
Quote:
Anzi..... |
Quote:
cmq un buon risultato se si considera che non ha un modulo Hips dedicato (almeno credo) per i matousec tempo fa' avevo fatto un test veloce con PcFirewall Plus (forse adesso sono uscite nuove relase è la situazione è migliorata ma allora dava 180> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=45 mentre nei matousec risulta 100% strani comportamenti no? :wtf: Quote:
matousec G DATA InternetSecurity 2010 20.1.0.50 4 % 1 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
GDATA TotalCare 2011 beta
|
Sbaglio o in pratica è il firewall ad uscire male dal test (anche la suite Avira, però)?
|
Quote:
|
Quote:
per Matousec ovvio che non so' come conducano i test quello che so' che con test CLT anche Kis2010 se lasciata default cioè su AUTO e in reti tutto libero va' mica bene no no :nonsifa: mi sono sbattucchiato un po' per fare un mini test "casalingo" e si vede la grande differenza fra auto ed interattivo...... Kis2010 la cosa che ovviamente mi chiedo quanti saranno gli utenti Kis che sanno che esiste la modalità interattiva ed ancor più quanti sono che sanno della richiedi intervento utente in reti :stordita: boh! :confused: http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20 |
Quote:
|
Quote:
se utilizzi la terza opzione http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1327146 direi che Kis2010 non è male interattivo nel modo giusto non troppo rompi ma cmq "abbastanza" :asd: |
Quote:
|
conoscete Defenx Antivirus? che vi pare come prodotto?
http://www.defenx.com/ |
Salve nn so se è il thread adatto ma ho provato kaspersky internet e risulta troppo pesante e o ho spesso rallentamenti..alternative valide?? Ero indeciso tra avira premium o Nod32
|
Ho votato Kaspersky perchè ho provato sia nod32 che kaspersky e ...si nod32 è un antivirus mooolto leggero e protegge molto bene da virus ma kaspersky ...non c'è dubbio è il migliore;)
|
chiedo consiglio sulla scelta fra panda con licenza o antivir (o altri) free?
quale mi consigliate? |
Quote:
Il crossposting è vietato da Regolamento |
Kaspersky: io credevo che ...
Credo utile esporvi quanto mi capita con Kaspersky che uso da alcuni anni, attualmente su Win 7. Mi limito ad esporre i fatti senza esprimere opinioni ché crado sia corretto.
Giorni fa il suo “semaforo" è diventato rosso difatti, con fastidiosa frequenza, compare preoccupante l'avviso di minacce rilevate enumerate nella tabella rapporti: sono 5, 4 delle quali ad alto grado di criticità e non si "disinfettano". La successiva scansione non le ha rilevate, ma non è scomparso l’allarme e i "rapporti" ancora ne segnalano la presenza. Rivoltomi a Kaspersky Lab Support questo, con prontezza e gentilezza, mi ha inviato cinque messaggi in 4 giorni (ognuno a seguito di mia comunicazione di mancata soluzione del problema) contenenti suggerimenti e procedure da eseguire. Un’efficienza sbalorditiva, un comportamento post vendita eccezionale. Dopo l'ultimo d’insuccesso, però, K.L.S. è scomparso senza comunicarmene il motivo e neanche ha risposto a una successiva email (scritta col solito tono garbato) con cui ho richiesto se, visti gli esiti negativi, la soluzione non consistesse nel reinstallare il software: K.L.S. zitto. Inesistente! A dir poco sorpreso, ho pensato di ricercare consigli nel forum (hai viso mai qualche un senior) almeno circa l'opportunità di una reinstallazione; perciò mi sono registrato. Beh ... Ci ho provato: ho eseguito l'iter di registrazione ricevendo una prima email recante le modalità per il successivo step dopo il quale, direttamente sul sito, è apparsa una finestra (che ho immortalato) con i ringraziamenti per la presentazione della registrazione e l'informazione che, controllati "tutti gli indirizzi email" (?), in brevissimo tempo avrei ricevuto un messaggio con le informazioni necessarie al completamento della registrazione. Non ho mai ricevuto nulla! Mi è dunque stata negata la registrazione al forum (pur senz’avviso di rifiuto) e di conseguenza la possibilità di postare! Evidenzio che nessuno dei forum ai quali sono registrato mi ha mai considerato "indesiderato”. A voi la libertà di farvi un’opinione personale. Io sono esterrefatto. Se qualcuno può darmi una mano ne sarò grato. |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 per quanto concerne il tuo problema con il Forum ufficiale Kaspersky hai sicuramente sbagliato qualcosa durante la registrazione, ricontrolla la procedura e i dati forniti, non negano la registrazione a nessuno. ;) |
Avendo acquistato un notebook aziendale, mi hanno allegato una licenza per Trend Micro Services di 15 mesi! Non conosco assolutamente questo antivirus, ma da quanto ho capito è un antivirus da remoto che agisce online, quindi bisogna necessariamente essere connessi ad internet.... qualcuno l'ha testato??
Avendo necessità di proteggere al meglio tale pc, potreste gentilmente consigliarmi un Antivirus a pagamento con uso commerciale? ovviamente il migliore...o quasi! :sofico: P.S. Sui miei pc di casa ho sempre usato Avira Antivir Free e mi sono sempre trovato benissimo....è altrettanto buono per uso aziendale? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59. |