Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   [Serie TV] Foundation (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2947995)


Rumpelstiltskin 06-12-2021 16:48

Invece da me parte in inglese e non mi fa scegliere l’italiano

insane74 06-12-2021 17:13

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 47664943)
Invece da me parte in inglese e non mi fa scegliere l’italiano

non saprei...
hai provato ad uscire dall'account e a rientrare?
il problema ce l'hai solo su un dispositivo (iPhone?) o su tutti?
solo su questa serie o su tutti i contenuti?

Rumpelstiltskin 06-12-2021 18:39

Quote:

Originariamente inviato da insane74 (Messaggio 47664973)
non saprei...
hai provato ad uscire dall'account e a rientrare?
il problema ce l'hai solo su un dispositivo (iPhone?) o su tutti?
solo su questa serie o su tutti i contenuti?

Ho provato da iPhone, iPad, AppleTV e da macOS e non ho la lingua italiana. Sono uscito e rientrato ma niente da fare e solo sull'episodio 2, qui da macos e ovviamente parte in inglese:




Xilema 06-12-2021 21:40

Quote:

Originariamente inviato da xxxyyy (Messaggio 47664318)
Gli euri no ma i neuroni che perdi e gli extra anni di purgatorio per le madonne tirate pesano...
Per fortuna c'e' Dune.

Me ne farò una ragione.
D'altronde sto guardando la serie di Cowboy bebop: posso farmi andar bene tutto...

Fillo82Rm 07-12-2021 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 47665274)
Me ne farò una ragione.
D'altronde sto guardando la serie di Cowboy bebop: posso farmi andar bene tutto...

..ahpperò, io ho provato a vedere la prima puntata e niente, poi non ce l'ho più fatta :p

Rumpelstiltskin 08-12-2021 10:18

Incredibile, oggi magicamente è comparso l'italiano :


Xilema 08-12-2021 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Fillo82Rm (Messaggio 47665585)
..ahpperò, io ho provato a vedere la prima puntata e niente, poi non ce l'ho più fatta :p

Ti posso capire, ma davanti alla fantascienza riesco a fami andare bene anche cose che, altrimenti, butterei nel cesso.

zerothehero 10-12-2021 13:50

e' una serie da vedere, fatta molto bene.

il ciclo della fondazione è altra cosa. un capolavoro assoluto. :D

Fillo82Rm 11-12-2021 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 47666879)
Ti posso capire, ma davanti alla fantascienza riesco a fami andare bene anche cose che, altrimenti, butterei nel cesso.

Ho letto ieri che non produrranno la seconda stagione di Cowboy Bebop, ti hanno risparmiato:asd:

fukka75 25-01-2023 09:57

Trailer della s2
https://www.youtube.com/watch?v=IGWT-t7AS74

Lagun85 02-02-2023 09:09

Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 48091365)


Per me uno dei prodotti migliori usciti negli ultimi anni.
Non capisco davvero le critiche.
Non vedo l'ora di questa seconda stagione!

insane74 10-02-2023 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Lagun85 (Messaggio 48100443)
Per me uno dei prodotti migliori usciti negli ultimi anni.
Non capisco davvero le critiche.
Non vedo l'ora di questa seconda stagione!

basta aver letto i libri per voler prendere a schiaffi gli autori di questa serie.:mad:

Xilema 12-02-2023 11:59

Quote:

Originariamente inviato da Fillo82Rm (Messaggio 47670820)
Ho letto ieri che non produrranno la seconda stagione di Cowboy Bebop, ti hanno risparmiato:asd:

Giustamente.
L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è di una remaster dell'anime in alta definizione e in 16:9, basta.

xxxyyy 12-02-2023 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 48111808)
Giustamente.
L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è di una remaster dell'anime in alta definizione e in 16:9, basta.

Forse una ristampa.
L'edizione in alta definizione c'e' (c'era) gia' (io ho venduto la mia, non son riuscito a farmelo piacere, l'anime) e l'originale e' in 4:3, quindi deve restare in 4:3.

bluelake 27-02-2023 17:45

Quote:

Originariamente inviato da Lagun85 (Messaggio 48100443)
Per me uno dei prodotti migliori usciti negli ultimi anni.
Non capisco davvero le critiche.
Non vedo l'ora di questa seconda stagione!

come serie di fantascienza in sé, non è male; direi allo stesso livello di "The Expanse", per capirci.
Il problema nasce dal fatto che si chiama "Fondazione", e dei libri a cui dice di ispirarsi (che sono uno dei capolavori assoluti della fantascienza mondiale, quindi nemmeno libri poco conosciuti) non ha assolutamente niente se non i nomi dei personaggi (ma non il loro sesso) e di alcuni pianeti; il resto è una storia inventata di sana pianta, tirando dentro una serie comunque di clichet mutuati da film e telefilm di fantascienza degli anni passati.
Però la conoscenza di quei romanzi in alcuni punti risulta indispensabile per capire quello che accade sullo schermo, e quindi è normale che se vedo una ragazza afroamericana interpretarmi Gaal Dornick che perdipiù copula selvaggiamente con Raych Seldon, o Salvor Hardin la cui frase più famosa è "la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" trasformato in Xena la guerriera con tanto di spada e armi varie mi scatti l'anatema perpetuo su chi ha ideato questo scempio.
Continuerò a scaricar... ehm, a seguire su Appletv la seconda stagione per vedere come va avanti la trama, ma con un titolo diverso la accetterei di più.

Raven 28-02-2023 00:10

Quote:

Originariamente inviato da bluelake (Messaggio 48126838)
come serie di fantascienza in sé, non è male; direi allo stesso livello di "The Expanse", per capirci.
Il problema nasce dal fatto che si chiama "Fondazione", e dei libri a cui dice di ispirarsi (che sono uno dei capolavori assoluti della fantascienza mondiale, quindi nemmeno libri poco conosciuti) non ha assolutamente niente se non i nomi dei personaggi (ma non il loro sesso) e di alcuni pianeti; il resto è una storia inventata di sana pianta, tirando dentro una serie comunque di clichet mutuati da film e telefilm di fantascienza degli anni passati.
Però la conoscenza di quei romanzi in alcuni punti risulta indispensabile per capire quello che accade sullo schermo, e quindi è normale che se vedo una ragazza afroamericana interpretarmi Gaal Dornick che perdipiù copula selvaggiamente con Raych Seldon, o Salvor Hardin la cui frase più famosa è "la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" trasformato in Xena la guerriera con tanto di spada e armi varie mi scatti l'anatema perpetuo su chi ha ideato questo scempio.
Continuerò a scaricar... ehm, a seguire su Appletv la seconda stagione per vedere come va avanti la trama, ma con un titolo diverso la accetterei di più.

... MIIII CHI SI RIVEDE!!! :eek:

Tutt'appost?!?! :)

bluelake 28-02-2023 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 48127160)
... MIIII CHI SI RIVEDE!!! :eek:

Tutt'appost?!?! :)

tuto a posto, servivano il matrimonio e il richiamo di Asimov per tornare :stordita:

fukka75 19-06-2023 11:05

Trailer ufficiale s2
https://www.youtube.com/watch?v=2t0BGkVQMuQ

In arrivo il 14/7

insane74 19-06-2023 12:40

maremma maiala.
già la 1a stagione con la Fondazione condivideva giusto il titolo e il nome di qualche personaggio.
questo trailer è agghiacciante.
Asimov si starà rivoltando nella tomba.

fukka75 20-06-2023 14:49

Tranquillo, hanno appena iniziato le riprese della s3 :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.