Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


DarkFeanor 21-01-2016 18:26

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 43297466)
Presa al volo =)

Ma siamo sicuri che sia quella vera? perchè ho cercato il codice e ci sono diversi altri che la vendono a circa quella cifra

Leggo in giro che non è retroilluminata, spero almeno che si colleghi con l'attacco e non bluetooth, in ogni caso anche se non fosse un offerta da strapparsi i capelli buono almeno che ci sia qualche alternativa ai 120 150 euro dell'originale

Oddio speriamo sia quella vera se non lo è gliela rimando indietro la vendono come se fosse un prodotto originale MS quindi come tale io la prendo:mad: .

Vi terremo aggiornati spedizione prevista per lunedì
--------
P.S.
ho scoperto che altri negozi la chiamano versione DEMO (quindi immagino sia quella da esposizione per il pubblico) ora la retroill. io sul 3 non l'ho mai usata ma sapere che ci fosse era cmq una cosa in più che fa piacere.vedremo come si comporterà questa. Fra le altre spec. dice conessione wireless e attacco magnetico direi che è proprio lei se non fosse per la retro (Che cmq non pagherei mai i 100€ di diff. :p)

michael07 21-01-2016 21:19

Quote:

Originariamente inviato da DarkFeanor (Messaggio 43298420)
Oddio speriamo sia quella vera se non lo è gliela rimando indietro la vendono come se fosse un prodotto originale MS quindi come tale io la prendo:mad: .

Vi terremo aggiornati spedizione prevista per lunedì
--------
P.S.
ho scoperto che altri negozi la chiamano versione DEMO (quindi immagino sia quella da esposizione per il pubblico) ora la retroill. io sul 3 non l'ho mai usata ma sapere che ci fosse era cmq una cosa in più che fa piacere.vedremo come si comporterà questa. Fra le altre spec. dice conessione wireless e attacco magnetico direi che è proprio lei se non fosse per la retro (Che cmq non pagherei mai i 100€ di diff. :p)

Scusa ma la versione "demo" non ha la retroilluminazione? Quella esposta nei negozi è una type cover normalissima come qualunque altra...

DarkFeanor 21-01-2016 23:12

Quote:

Originariamente inviato da michael07 (Messaggio 43299062)
Scusa ma la versione "demo" non ha la retroilluminazione? Quella esposta nei negozi è una type cover normalissima come qualunque altra...

Non so era solo una mia supposizione altrimenti non capisco il perché alcuni siti la chiamino in questo modo (sul MSstore non ne fa alcun cenno) e l'unica differenza che trovo scritta è la mancanza della retroilluminazione sulla versione presa da noi, cmq non appena arriva vi aggiorno

-------
Per chi invece aveva problemi al cavo di alimentazione ecco la news con i dettagli per la sostituzione gratuita del solo cavo alim (N.B. SOLO il cavo alim e non l'intero blocco alim.) io non ho mai avuto problemi ma cmq ho fatto lo stesso la richiesta :)

http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...avo_60464.html

Rapidashmarino 22-01-2016 12:41

raga che custodia utilizzate per trasportare il surface, e come vi trovate?
pare che questa http://www.amazon.it/Inateck-Custodi...+surface+pro+3 sia la più diffusa
PS: ditemi se la custodia del pro 4 che vi è arrivata è originale xD

michael07 22-01-2016 13:29

Qui pare costi anche meno! :D

http://116point.it/informatica/compo...o-4-type-cover

Rapidashmarino 22-01-2016 13:31

Quote:

Originariamente inviato da michael07 (Messaggio 43300751)

tu l'hai ordinata?

USBunny 22-01-2016 13:40

Hanno anche 2 codici diversi

U9N-00049 vs QC7-00049

La seconda costa esattamente il doppio della prima, una 51 e l'altra 102€, beh anche non avesse la retroilluminazione.. anche se effettivamente era la retroilluminazione ad attirarmi, però almeno non ho tastiere svolazzanti, almeno spero, non mi hanno ancora fatto sapere nulla

michael07 22-01-2016 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43300760)
tu l'hai ordinata?

Non avendo il surface... no :)

Rapidashmarino 22-01-2016 21:33

li ho contattati chiedendo il perchè di un prezzo così basso, e mi hanno risposto dicendo che si tratta di una versione DEMO, non spiegandomi cosa sarebbe

modicano 24-01-2016 01:38

Ho visto in negozio le demo, non hanno illuminazione

USBunny 24-01-2016 01:49

Ma per il resto sono identiche vero?

michael07 24-01-2016 10:01

Quote:

Originariamente inviato da modicano (Messaggio 43305545)
Ho visto in negozio le demo, non hanno illuminazione

Io nei negozi ho sempre trovato quelle retroilluminate. Forse non tutti utilizzano la versione demo.

Non so nemmeno se il surface si comporta come il macbook, che quando c'è molta luce disattiva del tutto la retroilluminazione autonomamente.

claudioita 24-01-2016 12:25

la stavo per comprare, fateci sapere se ha la retroilluminazione oppure no. Grazie!

USBunny 24-01-2016 14:01

A me devono ancora spedirla, e l'ho ordinata giovedì

davidinf23 24-01-2016 21:16

Ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'aggiornamento firmware del sistema datato 19/01/2016?
Da quando l'ho fatto il SP3 non si spegne più e quando va in stand-by non si riesce più a riattivare:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Qualche suggerimento??
Grazie!

davidinf23 24-01-2016 23:54

Quote:

Originariamente inviato da davidinf23 (Messaggio 43307617)
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'aggiornamento firmware del sistema datato 19/01/2016?
Da quando l'ho fatto il SP3 non si spegne più e quando va in stand-by non si riesce più a riattivare:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Qualche suggerimento??
Grazie!

Ho risolto, dopo svariati tentativi per capire a cosa fosse dovuto il problema, utilizzando il ripristino configurazione ad una data antecedente l'aggiornamento.
E così tutto è ripartito...
Adesso il dubbio è se riprovare con l'installazione, oppure cercare di evitare l'aggiornamento...

davidinf23 24-01-2016 23:55

Sicuramente proverò anche a sentire l'assistenza Microsoft!
Sperando in una risposta...
Vi terrò informati.

USBunny 25-01-2016 10:52

A me non so perchè ma ha fatto saltare un programma, però non so dire se effettivamente dipenda da quello o no, però quell'errore non mi era mai capitato... (vabè ma quel programma non fa testo x3)

Cmq da quel fronte ancora nulla, nessuna notizia, sarò abituato ad amazon però sono 4 giorni (esclusa la domenica) che ho fatto l'ordine e ancora non dicono niente, mi sembra strano.. fortuna che la carta dava problemi e quindi ho pagato col paypal

A quanto leggo nelle recensioni 4 giorni sono ancora pochi, c'è gente che ne ha aspettati anche 20 o più, faccio finire la settimana, se entro lunedì non mi dicono nulla recedo e amen

davidinf23 25-01-2016 11:40

Quote:

Originariamente inviato da davidinf23 (Messaggio 43307961)
Sicuramente proverò anche a sentire l'assistenza Microsoft!
Sperando in una risposta...
Vi terrò informati.

Ho sentito il servizio di supporto, molto gentili e disponibili...
Però le uniche alternative sono:
tornare a windows 8.1 con l'immagine che loro mi hanno già inviato via mail e poi reinstallare tutti gli aggiornamenti e successivamente windows 10
oppure
ripristinare direttamente windows 10

Sto provando la seconda strada, anche se loro spingevano per la prima :rolleyes:

Speriamo si sistemi il tutto, qui sembra aver dato i suoi frutti:
https://www.reddit.com/r/Windows10/c...rmware_update/

brancamenta 25-01-2016 11:45

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 43306497)
A me devono ancora spedirla, e l'ho ordinata giovedì

Fammi sapere se ti arriva e in che condizioni è/se davvero non ha retroilluminazione che poi l'acquisto anche io :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.