Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


dinofanchi 09-10-2007 14:04

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19065770)
devi armeggiare con il modulo scansione. per maggiori info su come configurarlo, leggi la sezione configurazioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=2.

grazie x la risposta...ho letto ma io non la trovo questa opzione: x avvio intendo boot...prima che carichi Xp e tutto quanto...mi puoi dire qualcosa x il secondo post che ho messo dopo il primo che riguarda il filtro pacchetti????? mille grazie.

nV 25 09-10-2007 14:28

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19058072)
[...]



si, ok:
ma in italiano che vorrebe di'? :mbe:

:yeah:

MrMoJoRiSiN 09-10-2007 17:39

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 19070665)


si, ok:
ma in italiano che vorrebe di'? :mbe:

:yeah:

ahahaha :D

Bisognerebbe chiederlo a Trapattoni.. e alla sua maestra di italiano.. :cool:

c.m.g 09-10-2007 17:48

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 19070266)
grazie x la risposta...ho letto ma io non la trovo questa opzione: x avvio intendo boot...prima che carichi Xp e tutto quanto...mi puoi dire qualcosa x il secondo post che ho messo dopo il primo che riguarda il filtro pacchetti????? mille grazie.

grazie a te ho scoperto di aver fatto un errore madornale nella stesura della sezione configurazioni, :doh: prontamente corretto. il modulo, e relativi sottomoduli, che si occupano della scansione all'avvio del sistema operativo si chiama "scansione" e la trovi al punto "b" di questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=2

lì trovi tutte le informazioni a riguardo.
il sottomodulo che più ti interessa da vicino si chiama: "oggetti d'avvio". ;)

MrMoJoRiSiN 09-10-2007 20:27

c.m.g.
volevo chiederti se fosse oppurtuno spuntare "non richiedere intervento utente" (e quindi disinfetta o elimina) in tutte e quattro le modalità di scansione..
(cioè come fatto x "file antivirus" e "mail antivirus") :confused:

c.m.g 10-10-2007 01:03

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19076459)
c.m.g.
volevo chiederti se fosse oppurtuno spuntare "non richiedere intervento utente" (e quindi disinfetta o elimina) in tutte e quattro le modalità di scansione..
(cioè come fatto x "file antivirus" e "mail antivirus") :confused:

certo, proprio come ce l'ho impostato io e come ho suggerito nella guida alla pagina iniziale ;)
se non lo si fa, in caso di rilevata infezione, escono finestre che chiedono il da farsi e potrebbe essere scocciante.

satanaxe 10-10-2007 07:11

c.m.g niente da fare non riesco a escludere vlc dalla scansione continua del processo. in particolare quando vedo un divx, ogni 5-10 secondi compare una rotellina vicino all'icona sulla K di kaspersky (la rotellina rompicoglioni la chiamo :O ) e il dvix scatta.

non è che il mio barton 2600+ e 1 giga di ram non ce la fanno?!

c.m.g 10-10-2007 08:48

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe (Messaggio 19079944)
c.m.g niente da fare non riesco a escludere vlc dalla scansione continua del processo. in particolare quando vedo un divx, ogni 5-10 secondi compare una rotellina vicino all'icona sulla K di kaspersky (la rotellina rompicoglioni la chiamo :O ) e il dvix scatta.

non è che il mio barton 2600+ e 1 giga di ram non ce la fanno?!

contatta il supporto tecnico e una volta risolto il problema, postaci la soluzione, sono curioso di sapere anch'io da cosa dipende. credo che quel procio non sia da buttare, ce l'havevo anche io ed è abbastanza "scheggia"

MrMoJoRiSiN 10-10-2007 11:21

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19079614)
certo, proprio come ce l'ho impostato io e come ho suggerito nella guida alla pagina iniziale ;)
se non lo si fa, in caso di rilevata infezione, escono finestre che chiedono il da farsi e potrebbe essere scocciante.

Bene allora farò cosi..
Te l'ho chiesto perchè nella tua super guida ne parli solo fino a "scansione", e non nei suoi sottomoduli.. Poi magari se lo imposti x "scansione" automaticamente lo fa anche per i sottomoduli ma non lo so.
Cosi almeno sto sicuro! :cool:

c.m.g 10-10-2007 13:11

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19083339)
Bene allora farò cosi..
Te l'ho chiesto perchè nella tua super guida ne parli solo fino a "scansione", e non nei suoi sottomoduli.. Poi magari se lo imposti x "scansione" automaticamente lo fa anche per i sottomoduli ma non lo so.
Cosi almeno sto sicuro! :cool:

non è esatto: lo dovevi leggere da "scansione", infatti lì c'è un'opzione che ti permette di impostare "non richiedere intervento utente", "disinfetta" ed "elimina se la disinfezione non riesce" con un solo click per tutti i sottomoduli, è più veloce e semplice. ;)
di seguito te lo cito:

Quote:

"scansione": modulo che comprende altri 4 sottomoduli, che riguardano la scansione all'avvio del sistema operativo alla ricerca di malware. per impostare questo modulo: fare click su "scansione"-> azione-> impostare "non richiedere intervento utente" e spuntare le voci "disinfetta" ed "elimina se la disinfezione non riesce". in "altre impostazioni attività" cliccare sul tasto "applica".

MrMoJoRiSiN 10-10-2007 16:12

Vero!!
Subisco e porto a casa.. :)

dinofanchi 10-10-2007 16:29

...devo essere proprio tonto......io non vedo la scansione al "boot"......scusami ma se non mi dici come fare non capisco.....grazie ancora.

dinofanchi 10-10-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19073782)
grazie a te ho scoperto di aver fatto un errore madornale nella stesura della sezione configurazioni, :doh: prontamente corretto. il modulo, e relativi sottomoduli, che si occupano della scansione all'avvio del sistema operativo si chiama "scansione" e la trovi al punto "b" di questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=2

lì trovi tutte le informazioni a riguardo.
il sottomodulo che più ti interessa da vicino si chiama: "oggetti d'avvio". ;)

....ho guardato oggetti avvio...ma non c'è quella al boot prima di lanciare XP: spiegami xchè forse sono un pò tonto: grazie e ciao.

solero27 10-10-2007 19:35

i problemi non finiscono mai....
 
i problemi non finiscono mai....avevo comprato kas 7..non riuscivo a farlo lavorare bene con nessun fireware...quindi ho deciso di aggiornarlo alla versione kis7.....pensavo che era tutto risolto e invece....eccoci ancora...oggi dopo l'agg. virus mi è comparsa una schermata blu con scritto "ERRORE IRREVERSIBILE...E TANTE ALTRE SCRITTE...."...mi sembrava un errore hardware e invece è tutto apposto solo che al riavvio kasperski non si avvia e mi risulta dissattivato...non so cosa ha cominto ma ora il pc e di uovo da formattare...non ho idea di cosa abbia combinato...se qualcuno ha avuto lo stesso problema potrebbe aiutarmi....grazie!!

c.m.g 11-10-2007 00:17

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19088947)
Vero!!
Subisco e porto a casa.. :)

ma dai, quì nessuno voleva rimproverarti, quì si discute e può capitare di sbagliare ;)
se hai altri quesiti, sono a disposizione ;)

c.m.g 11-10-2007 00:19

Quote:

Originariamente inviato da dinofanchi (Messaggio 19089345)
....ho guardato oggetti avvio...ma non c'è quella al boot prima di lanciare XP: spiegami xchè forse sono un pò tonto: grazie e ciao.

non preoccuparti, kaspersky è più ottimizzato di avast. fa comunque partire il sistema operativo e fa la scansione su tutto ciò che si avvia con essi, e se non trova nulla di malevolo, dà l'ok a farlo partire, fidati! ;)

c.m.g 11-10-2007 00:23

Quote:

Originariamente inviato da solero27 (Messaggio 19092070)
i problemi non finiscono mai....avevo comprato kas 7..non riuscivo a farlo lavorare bene con nessun fireware...quindi ho deciso di aggiornarlo alla versione kis7.....pensavo che era tutto risolto e invece....eccoci ancora...oggi dopo l'agg. virus mi è comparsa una schermata blu con scritto "ERRORE IRREVERSIBILE...E TANTE ALTRE SCRITTE...."...mi sembrava un errore hardware e invece è tutto apposto solo che al riavvio kasperski non si avvia e mi risulta dissattivato...non so cosa ha cominto ma ora il pc e di uovo da formattare...non ho idea di cosa abbia combinato...se qualcuno ha avuto lo stesso problema potrebbe aiutarmi....grazie!!

forse non sei passato correttamente da kav a kis.
quì trovi il tool che dovrai usare per disintallare il kav, seguendo le istruzioni che trovi in questo post: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926

poi scarica il kis 7 in italiano ed inserisci la chiave d'attivazione, il gioco è fatto!

overjet 11-10-2007 07:13

Un po' in ritardo... Mi iscrivo :)

B155B 11-10-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN (Messaggio 19067590)
Grazie amico.. ma ti ho anticipato..
ho trovato una discussione dove il buon vecchio nv25 allegava le sue regole x eMule.. e ora va senza aprire duemila finestrelle di consenso!

Grazie lo stesso!

Ciao, quando apro emule mi compaiono finestre a non finire di permessi di connessione... Mi puoi girare la discussione di cui parli?
Thanks
Ste

MrMoJoRiSiN 11-10-2007 12:26

Quote:

Originariamente inviato da B155B (Messaggio 19099639)
Ciao, quando apro emule mi compaiono finestre a non finire di permessi di connessione... Mi puoi girare la discussione di cui parli?
Thanks
Ste

Eccoti il link della discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1319905

Poco sotto la metà della pagina trovi la spiegazione di nv25 su come fare e in allegato il file .ini da scaricare..

Buon lavoro! :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.