Quote:
:rolleyes: :O ;) |
Quote:
ma scusa nn è giusto? |
Quote:
|
Quote:
Parole sante di chi ha imparato :mano: @the_dark_shadow: scusami, ma se ti sembra davvero giusto ci sono tre possibilità: hai evidenti problemi problemi di vista :D, hai evidenti problemi mentali :sofico:, mi stai prendendo in giro ;) Escludendo le prime due, direi la terza :D Seriamente, ti sembra uguale a quello delle istruzioni o a quelli messi in classifica? e i TAG che fine anno fatto? Codice:
Nick : |
Quote:
oddio, spiegami cos'ho sbagliato??? |
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;) |
Quote:
ops i tag, scusaaaaaaaaaaaaaaa, adesso ho imparato, quando farò i 15500 usero i tag ok? forse li faccio quando arriva il vapo :D :D, seri problemi di vista, ho 11 diottrie |
Quote:
Tra l'altro non capisco perchè li modificate, cioè quando state li a cancellare tutti tag non vi passa per la testa che forse erano li per qualche motivo? :D Si, hai 11 diotrie, in meno però :asd: |
Quote:
ok grazie, cmq le 11 diottrie ce le ho davvero:D |
Quote:
|
x the_dark_shadow
Ho dato un occhiata molto veloce al tuo risultato e non ti nascondo che mi lascia moltoooooo perplesso :rolleyes: Aggiungere 1k punti in 2K3 non e' certo una passeggiata......per carita',tutto e' possibile,ma qualcosa non mi torna.... il GT3 e' incredibilmente alto...il piu' alto risultato mai visto!!! LardArse che fino ad ora e' il numero uno al mondo su 6800 con un sistema veramente over the top con il suo 17375(REALI) ha in GT3 112.5 Fps...tu hai tiranto ben 123.1Fps!! :eek: :eek: 15k a aria...boh.... |
Quote:
ripeto ke nn ho idea di quale frequenza sono arrivato vedevo nella ragazza artefatti spaventosi, praticamente era irriconoscibile, ad aria si, ma aria congelata, so ke dopo sta storia degli shader siamo tutti diffidenti, ma ho ottimizzato tutto, e sopratutto sono andato oltre i 500mhz, ottimizzazioni di ogni tipo + alte frequenze = 15k provare x credere... ke dici? |
Quote:
:D |
Quote:
Quando gli artefatti diventano cosi' spaventosi la ram va' in saturazione e il 99% delle volte il bench da' un valore piu' basso! Per l'aria congelata...testavo con il condizionatore anni fa'...so che vuol dire e so' quanto puoi migliorare.....se tanto mi da' tanto a liquido becchi i 16k!!! Con numeri del genere essere diffidenti mi sembra il minimo... Prova a postare quel risultato a aria in xtremesystem e vedi che dicono.... |
ma anche lardarse aveva artefatti mostruosi?
scommessa secondo voi la 6800 mega tirata farà i 5000 a 3DMARK 2005 ? |
Quote:
Una cosa voglio che sia sottolineata. La mia presa di posizione non ha a che fare con la classifica. Come vedi non ho neppure signature con numeri per cui...la posizione mi interessa veramente poco..pero' che i bench siamo il piu' corretti possibile nel rispetto di tutti. Cazzo mi passi da 14.1k a 15.2k come fare una scureggia!!! |
Quote:
the_dark_shadow, già se posti i risultati intermedi che avevi detto di aver fatto sarebbe qualcosa... |
Quote:
ho solo provato ad ottimizzare tutto al massimo, se a 500 mhz il dissi era congelato nn è colpa mia... nn so a ke frequenza xkè con power strip nn so quante volte ho incrementato del 2% credo 6 quindi sui 540 o giù di li, l'ho rifatto venti volte e + il test x riuscirci, ;) so ke sei ankora diffidente, come lo sarei io dopo aver visto il gt3, se avessi voluto barare avrei detto di avere un liquido o giù di li ke dici? |
Quote:
Sicuramente no! Quando appaino artefatti siamo al limite...Quando l'immagine e' deturpata da artefatti se non si incricca il bench esce sempre relativamente basso . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24. |