Quote:
Io ho questa è va da dio, dentro ci ficco penna e caricatore senza problemi. |
Qualcuno vuole approfittare di questa offerta pazza? :D
http://www.unieuro.it/online/2-in-1-...pidMIF7G500018 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me stessa cosa =(
|
Quote:
|
Forse ho intenzione di vendere la tastiera grigia(nera) in ottimo stato. Nessun graffio. Pensavo 80 euro
|
Buongiorno a tutti,
anche se questo è il Thread del Surface Pro 3, non volevo aprire una discussione apposta, forse riuscite ad aiutarmi lo stesso. Ho comperato il Surface 3 approfittando di un offerta di una catena di elettronica. Mi chiedevo, la type e la penna sono caldamente consigliate da acquistare oppure no? La Type cover ne ho visti di vari modelli, qual è quella giusta per il Surface 3? Ha un codice particolare? Grazie per l'aiuto |
Sono sempre cose acquistabili in un secondo momento per fortuna, secondo me bisogna andare all'offerta, appena arriva la botta la prendi al volo
Ragazzi ho un problema, mi si è disabilitata la localizzazione del dispositivo e non riesco più ad abilitarla (non mi si apre la finestrina per farlo, sul fisso per dire invece si apre), probabilmente a seguito del famoso aggiornamento di qualche giorno fa, per caso è successo a qualcuno? cosa posso fare? |
Ieri sera ho mandato una mail per chiedere lumi sulla tastiera...
Soffia il vento..... :O |
Scusate ragà, io sto letteralmente "sclerando" per via delle continue sostituzioni del mio Surface Pro3.
Il problema è questo: la metà sinistra dello schermo, se imposto uno sfondo totalmente bianco (oppure se apro a tutto schermo blocco note o qualsiasi altro modo per avere il background totalmente bianco) noto che appunto la metà sinistra dello schermo è di un bianco leggermente più "caldo" della metà destra dello schermo. Essendo questa la TERZA sostituzione diciamo che mi hanno spedito un modello con una differenza "di bianco" poco percettibile e, tutto sommato, anche "passabile". I due modelli precedenti, invece, erano affetti dal problema in questione ma in maniera moooolto più evidente. Cosa mi consigliate di fare? Potreste fare delle prove sui vostri Surface Pro 3 e vedere se riscontrate la stessa cosa? Oppure qualcuno ci è già passato? P.S. Immagino che quelli dell'assistenza lavorino così "a catena di montaggio" che di certe cose neanche se ne accorgano. No comment. HELP ! |
a proposito di tastiere...
qualcuno ha già provato la nuova tastiera del pro 4 sul pro 3? grazie |
Niente per quanto mi riguarda dopo una sett di attesa li ho chiamati e mi hanno detto che non era più disponibile e ho chiesto il rimborso :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so come mai ma ad un certo punto mi è sparita la localizzazione (me ne sono accorto perchè cortana non andava più) e l'impostazione che permette di attivarla è diventata grigia, sia quella del centro notifiche sia qella del pannello di controllo, non so cosa fare per risolvere =(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |