Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)


Argenti| 11-06-2021 09:36

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47440630)
In verità IDA
Spoiler:
muore con il finale distruzione, insieme a tutti i sintetici, geth compresi.

Come ho detto basterebbe fare una scena di un Led che si riattiva sotto le macerie.
IDA in fondo è qualcosa di diverso rispetto ai Geth e a tutte le altre IA.

Darkless 11-06-2021 10:46

Resto sempre dell'idea che se volessero riesumare la saga un distacco netto con un cast nuovo sarebbe la scelta migliore.
Se poi ci mettessero anche il volo alla anthem in alcune missioni e un level design da shooter come Dio comanda potrebbe anche essere un bel gioco.
Non ci conto in ogni caso.

Ripper89 16-06-2021 11:03

Ho avuto modo di provarlo e vederlo con i miei occhi a casa di un amico che l'aveva appena preso, solo a me come remastered sembra sia stato eseguito un pessimo lavoro ? Per carità meglio rispetto all'originale però lascia veramente parecchio a desiderare.

StylezZz` 08-08-2021 17:30

Mass Effect Legendary Edition è un successo: vendite oltre le aspettative per EA

https://www.everyeye.it/notizie/mass...ea-533412.html

capitan_crasy 04-09-2021 00:03

Mass Effect next-gen: BioWare è tornata all'Unreal Engine con il nuovo capitolo?
 
Clicca qui...

capitan_crasy 07-09-2021 16:55

Jeff Grubb: ME5 non arriverà prima del 2025; BioWare concentrata su Dragon Age 4!
 
Clicca qui...

alethebest90 07-09-2021 17:29

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47542132)

Ottimo avrò il tempo di rigiocare la trilogia e Andromeda :asd:

StylezZz` 07-11-2021 21:16

Vi ricordate il dlc ''Pinnacle Station'' che Bioware non ha potuto includere nella Legendary Edition? Ebbene, ci hanno pensato i modders:

https://www.nexusmods.com/masseffect...ab=description

capitan_crasy 08-11-2021 10:28

N7 Day 2021: Pubblicato un nuovo artwork!
 


Clicca qui...

capitan_crasy 08-11-2021 11:18

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47626381)
Vi ricordate il dlc ''Pinnacle Station'' che Bioware non ha potuto includere nella Legendary Edition? Ebbene, ci hanno pensato i modders:

https://www.nexusmods.com/masseffect...ab=description

E senza utilizzare il codice sorgente...:asd:
In arrivo la Legendary Edition "REAL extended pack" al prezzo più conveniente di sempre...:rolleyes:

alethebest90 08-11-2021 15:56

continuano con queste immagini che si vede tutto (prospettiva) ma non si vede un bel niente...

imho non sanno manco loro la storia come sarà, dovrebbero camminare un po con i piedi di piombo senza strafare con il marketing

skadex 08-11-2021 20:04

Solo fan service, ovviamente ancora non si sidedono per iniziare a lavorare.

JuanCarlos 08-11-2021 20:16

Quote:

Originariamente inviato da skadex (Messaggio 47628101)
Solo fan service, ovviamente ancora non si sidedono per iniziare a lavorare.

Vabbè dai, se è vero che sono concentrati su DA e non uscirà alcun ME prima del 2025, cercano semplicemente di tener vivo il brand. Ci sta, per come lavorano loro.

TheInvoker 08-11-2021 20:32

Ma se a Dragon Age mancano 2 anni, possibile che non si sia visto / sentito ancora nulla a parte dei rumors?,ovvero quello che si sa su Mass Effect che però arriverà 2 anni dopo.

Lian_Sps_in_ZuBeI 08-11-2021 21:58

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47628141)
Ma se a Dragon Age mancano 2 anni, possibile che non si sia visto / sentito ancora nulla a parte dei rumors?,ovvero quello che si sa su Mass Effect che però arriverà 2 anni dopo.

ma perche su GTA 6? si sa qualcosa? su elder scroll 6? per quanto mi riguarda ho da me constatato che la Bioware è molto riservata,io stesso per primo mi ero stupito sulv tardivo gameplay di DA:I

dai al e3 dell'anno in cui usciva...ma te par??

Solo R* fa cosi,ma loro sono DEI e quindi gli è permesso.

semplicemente si fanno i azzi sua.

e comunque nella immagine si vede un corpo! che sia Legion?ma mi sembra troppo grande...eppure...

skadex 08-11-2021 23:01

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47628116)
Vabbè dai, se è vero che sono concentrati su DA e non uscirà alcun ME prima del 2025, cercano semplicemente di tener vivo il brand. Ci sta, per come lavorano loro.

L'ho espresso in maniera rude (forse non chiara) ma intendevo esattamente quello: filmato che parla ai fan di vecchia data per tenere su l'attenzione ma al momento non hanno ancora nulla di concreto in mano se non forse le idee generali.
E' l'N7 day e ovviamente hanno voluto "sfruttarlo".

skadex 14-12-2021 00:56

Avete notato che l'ultimo teaser mostrato è sparito da quasi tutti i canali ufficiali?
Pensieri a riguardo?

Darkless 14-12-2021 07:45

E' già tanto se bioware non l'avranno sciolta da qui a due anni :asd:

capitan_crasy 14-12-2021 11:08

Quote:

Originariamente inviato da skadex (Messaggio 47673272)
Avete notato che l'ultimo teaser mostrato è sparito da quasi tutti i canali ufficiali?
Pensieri a riguardo?

Notizia dal sottobosco...
L'ipotesi più accreditata è un possibile "problema" con l'audio e youtube, in parole povere copyright sulle musiche e/o sul parlato; il teaser si trova ancora su Twitter (clicca qui)...
Devo comunque segnalare un altro addio a Bioware, ovvero a lasciare baracca e burattini è Caroline Livingstone, voice director della trilogia di Mass Effect (clicca qui)...
Lo già postata la GIF del Titanic che esplode quando affonda???:rolleyes:

JuanCarlos 14-12-2021 11:44

Bioware non fa uscire una cosa che sia decente da prima di ME3, quindi che questa gente se ne vada per me conta il giusto, c'era da strapparsi i capelli quando se ne è andato Karpyshyn, credo durante ME2.

Il resto per me sono tutti sostituibili... certo che devi saper assumere, se facciamo rifare le animazioni ai cosplayer come successo con Andromeda... ma il personale non è il problema. È il manico.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.