![]() |
Perché quando avvio more power tool mi da tutte le caselle vuote e non posso modificare niente? Ma devo tutte le volte che faccio le modifiche riflashare la scheda?
Aggiornamento, ho capito come funziona xd |
Quote:
Quote:
|
Mi aggancio al discorso BIOS, avete qualche guida per capire come moddare i bios per le nuove rx?
Nel frattempo sto aspettando che Powercolor rilasci la Liquid Devil, che sicuramente avra' un bios piu' spinto, cosi' flasho il suo bios sulla mia :fagiano: |
Quote:
Arrivato a 2730 mhz con 42 gradi full load con impostato 2800 mhz dal driver |
|
2730 lol
A dirlo non si rimane seri....che spettacolo ![]() |
Quote:
Il mio ali mi sta dicendo che sto consumando 620w |
L unica cosa che non riesco a capire se imposto sia da MPT che dal driver il voltaggio a 1.075v in gpu-z mi rileva sempre 1.175v
|
la felicità :)
![]() ![]() |
Bella config, pulita, minimale. Anche se le full atx non mi piacciono.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Come ti ho spiegato quello li e un offset, però funziona in base alla frequenza che imposti se superi una certa frequenza ti imposta automaticamente il massimo voltaggio 1.175v Con MPT puoi bloccare il voltaggio, però dalle mie prove non porta benefici. |
ciao raga manco da un po' nel settore pc/gaming e chiedo a voi perchè mi trovo un po' in difficoltà perchè non trovo una vga per un assemblaggio di desktop gaming per un amico ,dove cavolo sono finite tutte le vga ? non le trovo da nessuna parte :D
|
Quote:
|
Quote:
Che litigate che abbiamo fatto ai tempi kepler-7970 :D bei ricordi Erano anche i tempi dove con 500€ avevi la top nel case senza bot, cartomanti e cuggini in cina Bhe una 6800xt la puoi trovare subito come puoi leggere il post prima di questo Ps: manca solo NemesisElite |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
manca egounix ogni tanto mi manda qualche chat in steam ma non sputa più sangue come una volta :O |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: :asd: |
Quote:
Quote:
:sofico: |
Oggi facendo delle prove di oc mi è successo qualcosa di strano
Impostato da MPT maximum voltage soc a 1.175v i driver mi crashano anche a 2600 mhz Impostando da MPT maximum voltage soc a 1.075v sono arrivato a 2775 mhz Qualcuno ha un idea del perché? |
|
Quote:
per ch non lo sapesse il 3DMark Benchmark (DirectX Raytracing feature test) e come una centrale nucleare per la serie 6000 di amd , praticamente mangia ogni briciolo di TDP della scheda video , piu di 2400-2500Mhz non gli farai mai in quel benchmark :mc: |
bravo bella frequenza :D , peccato che superposition per la serie 6000 di AMD serve solo a fare i numerini ma in realta la scheda non e stabile a quella frequenza :mc: , superposition passa ma i giochi ? :ciapet:
|
Quote:
Però a bios normale in MPT mi da 1.175v come stock |
@FroZen ciao caro :D ehhh si quelli erano davvero bei tempi con 1500€ un bel triuei slai e surround a manetta che ricordi
@Mat @Raven @FroZ che bello rileggervi dopo tanti anni :) che è sta storia del 1 click to buy ? sono fuori dai giochi da tempo informatemi che voglio una o 2 6800xt :stordita: |
Quote:
|
Ormai è quasi 4 ore che gioco e nessun crash con frequenza settata a 2700 dai driver e in game sui 2600+
|
Quote:
|
ok sono pronto, dove trovo una 6800xt allo street price?
|
Quote:
|
Quote:
![]() armati di pazienza e procurati un tracker... ... oppure fattela comprare da Dotto Raus , che c'ha la vedenza (detto anche, volgarmente, culo)! :O |
Effetto ambilight gestito con hue play bar. Non male come effetto :D
6800XT a liquido gira una meraviglia. https://i.imgur.com/4lNSy3P.mp4 |
6800xt marca xfx su amazon.de a 704€ venti minuti fa...
ancora disponibile |
È normale che i driver amd non li vedo nella barra quella in fondo a destra?
|
Quote:
qualche consiglio x il traker ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23. |