![]() |
Giusto per curiosità personale, quale sarebbe l’equivalente AMD di una 1080ti?
|
Quote:
La Vega 64 (attuale top di AMD) è supergiù sul livello della 1080 (liscia) Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk |
Non c'e' molto da gioire che non ci sia concorrenza nelle schede video entusiast (guardate i prezzi). Non so se 1300 euro per quelle prestazioni sono giusti, ma finche trovano i polli a cui rifilarle saliranno (non ci sono piu' le scuse dei miner sono proprio loro).
|
Quote:
>bYeZ< |
Comincio a capire il perché di 174 messaggi dal 2003 ad oggi...:D Comunque sia sono d'accordo.
|
Quote:
![]() |
Basta acquistare con logica se i prezzi sono elevati come negli ultimi anni e puntare perchè no sulle occasioni che l'usato offre. Io ci ho speso 600 euro per la asus turbo 1080ti, praticamente usata come nuova, quindi mi ritengo soddisfatto visti i prezzi attuali delle schede high end. Non lo ordina sicuramente il medico di acquistare in sovraprezzo o al day one..
Comunque, arrivata la scheda e settata al volo a 2050/5800 con bios stock, già così viaggia che è una bellezza :) Appena arriva il wubbo provo a spingerla ulteriormente abbinandogli il bios xoc. |
Mi scuso per il termine e' stato un lapsus ero convinto di aver scritto persone... e' andata cosi. Vabbe ho provato l'ebrezza della sospensione per la prima volta,adesso per altri 15 anni spero di essere sistemato kiwivda. Anche io ho fatto come te phenom per la scheda video pero' il senso era un altro:
1)presentazione 980 ti 614 +iva ( al lancio per la founder )(https://www.spaziogames.it/Nvidia-Ge...-980Ti-228096/) 2 ) presentazione della 1080 ti di 801€ (657€ + IVA) (https://www.smartworld.it/informatic...ta-italia.html) 3) presentazione della 2080 ti 1.279 euro (per la founder) (https://multiplayer.it/notizie/nvidi...ta-prezzo.html) Mettiamo che quest'ultima sia perfetta senza problemi di driver.... Peccato che nvidia ha cambiato la fascia di prezzo .Il prezzo attuale non e' dovuto alla data di uscita (es rx 480 lanciate a 200 $ e poi le trovati a 300$ in negozio), ma dalle scelte di nvidia. Poi magari se le si lascia sullo scaffale scendono... |
Amici del club dei 399.24, sappiate che BFV non parte nemmeno e chiede esplicitamente:
![]() OH YEAH! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte imho mi sembrano migliori dei primi 400...che mi parevano come "ingolfati". Oltretutto se si intende giocare agli ultimi titoli tipo battlefield o presumo Hitman 2, non credo ci sia scelta. |
Quote:
|
Quote:
Sent from my MI 6 using Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi com'è una MSI 1080 Ti ARMOR OC mai usata a circa 650 euro?
Volevo capire se cmq è meglio andare sulla Ti in ogni caso o valutarele RTX 2070 magari qualcuna più performante tra le varie versioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Sto facendo la campagna di BF5 ma la 1080Ti regge benissimo a 0.950V 2ghz, solo stuttera durante le cutscene! e poi con sti driver mi blinka chrome! ma che merda.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13. |