![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A causa dei miner le Ti sono aumentate di 150-200 euro rispetto al prezzo di lancio;eppure se le comprano.. |
Pienamente soddisfatto di questa 1080ti aorus xtreme, ed ora che vedo che i prezzi sono lievitati di un bel po' penso che sia stato proprio un'ottimo acquisto:) . Mi chiedevo se qualcuno l'aveva smontata per cambiare la pasta...giusto per capire se quella che c'e' fa' pena come quelle che ho trovato nelle mie passate schede video
|
Quote:
Sulle mie ho gia' eseguito da tempo e i chip ringraziano |
Quote:
Per il resto tutto regolare, volendo alzerei ancora un po le ventole ma neanche serve ;) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la pasta Grizzly Kryonaut |
Quote:
|
Sto testando la scheda arrivata da poco e tiene un bel oc con temp bassissime...ora sto 1651 sul core e 1502 sulle memorie con un boost di 1765, e sembra che possa salire ancora sulle memorie... che dite??
EDIT: Per chi usa il VR è consigliatissima anche con supersampling regge benissimo;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La1080 ti amp extreme c'è l'ha qualcuno come va ? Leggevo nn è molto ben raffreddata a livello pcb ..
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Costa un botto la asus è nn è manco disp
|
Quote:
|
Quote:
Se l'hai pagata 700€ tienitela stretta e piuttosto piazzaci un AIO. Quoterei Fabietto circa la Strix ma...ora viaggia verso le 900€ già negli shop discutibili di solito più economici. I miners mi hanno ammazzato ogni briciola di scimmia :asd: |
C'è la amp extreme zotac a 812 su Amazon 😂
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho dovuto cambiare la pasta termica al ge72 su gpu e processore che in un paio di giorni era diventata tipo gomma :eek: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT. Hai installato il nuovo precision XOC (6.1.10) ?? occhio che parte solo la ventola della GPU mentre quelle della mem del pwr rimangono a 0 almeno a me e ad alcuni altri sul forum evga |
Quote:
Mi piacerebbe tanto. Delle volte, non ho neanche voglia di giocare, perché la temperatura della scheda video schizza a 45°C già al menù iniziale. Però, quando la voglia di giocare vince su tutto, ho visto solo una volta i 70°C, nonostante il forte caldo. Ergo, la Strix è pazzesca, dato che ho le ventole al 70% mentre gioco. :D |
Quote:
E fatti la nuova FTW3 Hybrid :D :sofico: https://www.evga.com/articles/01123/...i-ftw3-hybrid/ |
Lol 1300 haa
|
Quote:
Se non fossi fifone la smonterei per provare se con la Cryonaut cambia qualcosa. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
Quote:
Io piuttosto che stare senza condizionatore, cambio casa (e di certo davanti al PC con 40 gradi non ci starei manco morto! ;) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47. |