![]() |
|
Quote:
Quote:
Rock Solid: Codice PHP:
|
Quote:
|
Quote:
accontentato :D sec voi ci starebbe un bel daily in virtù della vcpu e temperature? ![]() |
+ avanti ne provo uno con ht on....
da ora se ne starà trancuillo trancuillo per un daily coi fiocchi a 4500mhz ma 1.25v e ram a 2400mhz in quanto ho notato durante il test + scendo di freq le ram meno scalda....sarà per il memory-controller meno sollecitato? per adesso penso possa bastare:D |
Quote:
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... |
Quote:
nella sua FIRMA NON COMPLETA :) certo che 1.328v e con quelle temp, senza aver scoperchiato... ci vuole (---) :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti non posso usarla per metterla in prima pagina:( |
Quote:
pure meglio! :D già ne ho una a far scena :) edito ;) cazzarola una mattinata passata tra bench ed allegarla ...... ahahahahaahahaaahahaah |
la fimra dovrebbe essere max 3 righe a 1024pixel di risoluz. schermo.. quindi attenzione altrimenti i mod si inc@zzano
per la stringa, indica anche il quantitativo di ram.. ma fai prima a seguire quello che è indicato anche in prima pagina |
Quote:
penserai te ad inserirla in classifica? non è un problema posso soltanto allegare lo screen del test come appunto dicitura screen che dici? |
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
spero sia ok 4500mhz(HT OFF) - 1.328v - L315B628 - Asus Maximus Herio VI z87 -86-90-89-83 (non scoperchiata) - LinX 0.6.5 - Corsasir H100i - Domen |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ottima cpu, complimenti! |
Quote:
|
Aggiornamento! Nuovo RS@4500... (sempre linx 0.6.4, le AVX2 per me sono infattibili in quanto a temp).
4500MHz(HT ON) - VCore sotto stress 1.216 - Batch L315B405 - Motherboard e chipset Asus Maximus VI Hero Z87 - Temp. max dei 4 core 86-89-85-82 - LinX AVX - Raffreddamento Corsair H100i - Nightingale 4770k@4500 Core: 45/1.195 Cache: auto/auto Ram: 1866@2000 9-10-9-27 Scusate, nel tab Memory di cpu-z, che cosa è l'NB Frequency? Che a me segna 3899.1 e a Domen segna 4000? A proposito, Domen mi fai invidia con quelle temp in avx2! E pensare che hai anche tu un H100i! |
Quote:
cache 4500mhz.....ho dovuto alzare un pelo la vcpu ma penso ci stia :) ![]() quanto alle temperature dovrebbe sì essere una cpu a dir podco culatella da quanto leggo in giro ;) nella tua main che è la mia medesima sali-aggiusti l'uncore da cpu min e max ratio :) |
edit scusate
|
ho la cpu veramente sfigata a confronto di qualcuno qui nel thread, per stare stabile a 4200 mhz vuole 1,24-1,25, con temperature sotto liquido che arrivano a 75-80 gradi. lo scoperchiamento è d'obbligo!
un'altra cosa, come faccio ad avere i risparmi energetici? da quello che ho capito devo mettere in adaptative il vcore e non fisso ma poi che voltaggio gli imposto? e nell'offset? |
Quote:
adaptive te lo setta troppo in alto in base alla frequenza da te impostata.. 80 gradi non è malaccio ....:) |
ho rilevato un bel boost (bench intendo tipo 3dmark)aumentando la freq della cache....
butterei uno sguardo anche alla stessa oltre che all'oc di freq..... |
Quote:
|
Quote:
per asrock non sò ma con asus anche in manual vanno anche fin troppo bene :) |
Quote:
A natale mi rimettero' a fare qualche prova. Per ulteriori chiarimenti, meglio proseguire nel thread generico delle mobo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post40430999 |
Quote:
Ma leggendo anche su latri forum non solo con le asrock ma anche con asus ad es. non scende. |
Per chi fosse interessato vendo la Sabertooth Z87. Trovate il link nel mercatino
EDIT: scusa meg. tolto il link ;) |
Edita.. Non sono permessi post stile mercatino.. E aggiungo che sei OT.
Quote:
|
Con le gigabyte scende
|
Anche con Msi ...
Anzi io uso solo override mode ! :) |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58. |