![]() |
Dipende a quanto ce l'ha..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Valori impostati da BIOS:
Max Core Ratio: 43x Vcore: 1.145 Uncore: 40x Vring: AUTO Profilo ventole H100i: QUIET Frequenza 4300MHz (HT ON) - VCore sotto stress 1.168 - Batch L315B405 - Motherboard e chipset Asus Maximus VI Hero Z87 - Temp. max dei 4 core 87-90-85-83 - LinX - Raffreddamento Corsair H100i - Nightingale 90 gradi, e radiatore nemmeno tiepido. Boh... |
Quote:
|
ragazzi vi comunico che la mia cpu è morta
incoraggiato dai vari video visti e come veniva maltrattata la cpu mi sono preso di coraggio e avventurato nello scoperchiamento ho desistito dopo poco rimonto tutto ma niente il led cpu sulla scheda madre rimane fisso il pc non fa neanche il bip le ventole però girano ho smontato e rimontato più volte niente :muro: ... ora che dite lo cambiano in garanzia? |
SCusa scoperchiamento fatto come?
Hai desistito in che senso? |
Quote:
In ogni caso se non si vede niente da fuori mandala in garanzia te la dovrebbero cambiare Che sistema hai usato? |
Quote:
se volete vi posto una foto |
Quote:
|
Quote:
si ma perche' con il cutter se con la morsa e il martello si fa' senza rischi e pericoli e in un batter d'occhio??? |
Quote:
La morsa comunque ti serve in primis lei è il martello oltre ad un posto dove farlo. Se lo fai sul tavolo lo rovini (io ad esempio nemmeno potrei farlo perché ho un tavolo di cristallo secondo me andrebbe in mille pezzi) |
sicuro,
ma la morsa cosa pochi euro, io ho usata una dei cinesi minuscola, e le lame se vuoi fare un buon lavoro costano anche quelle, poi se pretendi di usare un taglierino, te le cerchi. La morsa la si puo' sistemare ovunque, a meno che non sia una morsa da 20kg, una sedia, una sporgenza qualunque, magari usando dello spessore in cartone per non rovinare il piando di appoggio, oppure si puo' comprare da un brico un asse di legno su cui sistemarla. ![]() io ho una morsa di questo tipo, che si puo' sistemare ovunque, la mia e' anche piu' piccola, infatti pensavo di non farcela perche era al limite dell'apertura, ovvio che se si prende una morsa da banco con le viti e' un altro discorso |
Quote:
|
Si fanno il volo?
Guarda che non stai parlando di un oggetto con parti meccaniche o di cristallo, basta organizzarsi e il volo e' minimo |
No... che sfigazza
Hai rinunciato per qualche movimento maldestro? Cosa pensi possa essere andato storno insomma |
con il metodo della morsa la cpu non vola da nessuna parte... basta tener collegato il braccio al proprio cervello. lo si nota chiaramente quando l'ihs si sta per staccare ed ovviamente a quel punto non bisogna dare martellate come se si stesse forgiando una spada.
|
eccolo datemi buone notizie
|
Quote:
però avevo usato una lama lunga molto sottile, infatti non ho dovuto praticamente far forza e non ho mai infilato l'angolo della lama dentro se la lama è spessa diventa difficile e pericoloso, sopratutto se è corta e devi tagliare di punta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me non te lo cambiano...si vedono gli strisci già dalla foto che è piccola e a bassa risoluzione...tentar non nuoce pero'!
Buona fortuna! |
Quote:
|
dove lo hai preso? se da eprice te lo cambiano al volo senza neanche guardarlo
|
Quote:
volendo c'è anche la garanzia che con 30€ te la cambiano in ogni caso. |
Quote:
comunque l'ho preso da prooko |
Quote:
Sent from mobile |
si ma non dovrebbe coprire lo scoperchiamento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:cry: 300 euro buttati ma se lo ricompro mi sà che non prendo la versione k
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi metto su un servizio di apertura degli haswell in zona Roma :sofico:
Comunque sto rifacendo tutti i test di stabilità con le avx2 e mi ha destabilizzato tutte le precedenti configurazioni che erano stabili con avx1. I 4600 da 1.235v di vid sono passato a 1.245 I 4700 da 1.265v di vid sono passato a 1.285 I 4800 ancora non riesco ad ottenerli stabili ( e probabilmente non li cercherò finché ho 30 gradi in stanza visto che raggiungo i 98 gradi). |
ragazzi ma questa storia del die che non fa bene contatto con l'IHS ..... se ci metti in dissipatore migliore la temp non migliora comunque ?
io sto passando da un H60 ad un H100i ( o noctua u14s ), volete dirmi che potrei non notare nulla ? :O |
Quote:
|
con prokoo mi sa che non hai speranze, li conosco e sono tosti con gli rma controllano parecchio e se i graffi sono visibili.....:(
|
Quote:
|
bella la foto :D menomale che è stato fatto con accortezza ...:D
quindi consigliate il metodo "vice"? quanto costa una morsa decente adatta allo scopo? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29. |