![]() |
Quote:
![]() |
Ciao qualcuno mi sa dire se dal bios della scheda madre c'è modo di aumentare il voltaggio della GPU?
Grazie |
GPU?
Se intendi l'integrata nel processore, quella col p67 non la puoi usare e "toccare". Se intensi la gpu discreta, o vai con programmi dedicati (afterburner ad es.) oppure devi flashare un bios moddato.. Se invsce ti sei sbagliato ed intendevi CPU,si puoi farlo tranquillamente |
Si intendo la mia scheda video Zotac gtx 560 ti.
Quindi mi confermi che da bios non possiamo dare più volt alla scheda video. |
usa msi af per farlo....se poi vuoi farlo in maniera definitiva come ti è stato detto detto flashare il bios della vga....ma meglio la prima...imho
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio, mancano i componenti per il controllo via software del voltaggio. provare non ti costa nulla. :D |
Quote:
|
salve ragazzi,
siccome devo passare a 8gb di ram...stavo pensando che invece di comprare altri 2 moduli (2x2gb) delle mie ram (in firma) che ho trovato a 55euro...di vendere i miei 2 moduli e comprare un kit 2x4gb...facendo 2 conti forse andrei a risparmiare...voi nel caso che ram mi consigliate??? devono essere di colore blu unica discriminante...poi penso che tra cl7 cl8 nn cambi quasi nulla...cmq delle ddr3 1600..occabili..magari sui 1866.... grazie |
Quote:
esattamente come ho il case thermaltake, temperature sempre basse anche in carico. ventole a 12cm rigorosamente silenziose a 1200 rpm, uno spettacolo. :) |
ragazzi finalmenta da venerdi ho assemblato il mio pc con skeda madre p8p67evo b3, processore i7-2600k, ram corsair vengeance cmz8gx3m2a1600c9r
ddr3 1600mhz 8gb,skeda video sapphire 6870 toxic edition,hard disk seagate1tb,alimentatore 500w, sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit .Adesso xò ho un problema di skermata blu, ci tengo a dire ke nn ho settato nulla nel bios ho lasciato tutto in automatico solo le ram le avevo messe a 1600 manualmente,di skermate blu ne ho avuto 2 fino ad ora, la seconda proprio stamattina e mi dice questo: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 1000007e BCP1: FFFFFFFFC0000005 BCP2: FFFFF880085A4088 BCP3: FFFFF88008097898 BCP4: FFFFF880080970F0 OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\022212-18595-01.dmp C:\Windows\Temp\WER-24570-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410 Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Avete avuto problemi simili? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho una P8P67evo....:D
Una domandina...ho appena montato un ssd sata 3.....c'è differenza a metterlo su una delle due porte Marvell (anche se non è in raid visto che l'altra è vuota) o su una delle porte s3 normali ? |
Quote:
Prendere una sata3 e collegarlo su un sata2 non è molto intelligente :D |
Quote:
Cmq se l'alimentatore è scrauso credo proprio sia quello. Ti conviene non avviare più il sistema con quell'ali (rischi grossi danni), in attesa di provarlo con un altro magari benchando o giocando |
Quote:
Dovrebbe proprio essere guasto l'alimentatore, in caso! |
Quote:
Non sono così scemo da collegare una periferica sata 3 su una porta sata 2.... :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58. |