![]() |
|
Quote:
Q8... Oltre ad una qualità sicuramente superiore a quella dell'impianto usato da te citato Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk |
Quote:
tesi 260n frontali tesi 240n surround tesi 760n centrale basso 850 sono di molto superiori rispetto all'impianto usato citato in precedenza? |
ragazzi mi serve un aiutino... ho collegato lo yamaha alla porta ARC della TV ma non capisco come si fa a sentire i canali televisivi in 5.1
inoltre ho connesso anche il mio emtec alla porta hdmi1 del sinto, come faccio a vederlo a sintoampli spento? |
Quote:
|
AMPLIFICATORE PER CASSE DA INPUT PC,RCA ECC
CIAO a tutti.
Raga vi scrivo per chiedere un parere sull'acquisto di un amplificatore da utilizzare per un impianto di casse gia installato nel mio locale commerciale. Le casse che andranno a suonare sono 7 e di bassa qualità, ma questo a me poco importa per le mie aspettative. In pratica io vorrei utilizzarle solo per sentire - musica in sottofondo - audio dei film - telecronaca delle partite di calcio - qualche file da pc IL TUTTO A BASSO VOLUME, TRATTASI DI UNA PIZZERIA. Non sò minimamente quale modello prendere e di quale marca. Unica cosa che so è che non vorrei spendere molto, come budget vorrei tenermi sotto il 100€. Ne ho visto alcuni modelli su ebay... Quale potrei prendere? questo per esempio??? |
Up
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inoltre qualche consiglio per dei BUONI diffusori frontali che non siano i soliti indiana line? budget 4-500 € la coppia grazie |
Quote:
Una volta impostato l'hdmi giusto puoi spegnere l'ampli , continuerà a vedersi e l'audio lo sentirai dagli altoparlanti |
Sì ma la TV é collegata solo su hdmi out... Su hdmi 1 ecc ci sono la playstation, un emtec
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Up
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
vai qui: h**p://www.electronic-star.it/Auna-Shop_c340.htm?FLT=2&FCT=303 per farti capire che anche pochi soldi se spesi bene..... h**p://www.tnt-audio.com/ampli/auna_av2.html ciao :) |
Quote:
|
Aiuto acquisto
solved
|
Discussione spostata dentro quella ufficiale...
|
Qualche consiglio per una buona coppia di diffusori sui 500 euro per uno yamaha 675?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Preso un auna av2 quello consigliato. Tutto funziona a dovere, però le mie casse appena alzo il volume iniziano a staccare per poi riprendere a suonare... Servono nuove casse? O sono i cavi? Quale potrei prendere? Lo spazio è limitato : dimensioni 25cm x 40cm. |
|
Quote:
che mi potete dire, sono buone? pregi- difetti? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58. |
|