Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


ciocia 18-11-2007 18:14

Licenze vendute ad un quarto del costo, non possono essere reali.
"Sicuramente" funzioneranno, ma col rischio che entrino in lista nera in qualunque momento.

allex71 18-11-2007 18:32

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 19697871)
"Sicuramente" funzioneranno, ma col rischio che entrino in lista nera in qualunque momento.

scusa intendi dire che una chiave di attivazione anche se inizialmente funzionante poi in un qualunque momento successivo anche dopo mesi potrebbe andare in lista nera??

akd 18-11-2007 22:47

Volendo passare a Kaspersky ho visto sul loro sito che il prezzo di kav 7 si riferisce a un'installazione sola. Domanda: ma se io privato ho desktop e portatile, mettiamo, devo prendere 2 licenze solo per questo? E se installo la stessa copia su entrambi che succede?

c.m.g 18-11-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviato da akd (Messaggio 19702223)
Volendo passare a Kaspersky ho visto sul loro sito che il prezzo di kav 7 si riferisce a un'installazione sola. Domanda: ma se io privato ho desktop e portatile, mettiamo, devo prendere 2 licenze solo per questo? E se installo la stessa copia su entrambi che succede?

ci stai chiedendo consigli su come violare il contratto di licenza, mi dispiace ma a questo non ti risponderā nessuno.

c.m.g 18-11-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviato da allex71 (Messaggio 19698172)
scusa intendi dire che una chiave di attivazione anche se inizialmente funzionante poi in un qualunque momento successivo anche dopo mesi potrebbe andare in lista nera??

esatto, se č una chiave pirata, prima o poi, va nella lista nera.

Pat77 20-11-2007 16:09

Quote:

Originariamente inviato da roby59 (Messaggio 19695329)
ragā che ne dite delle licenze per KIS 7 vendute su ebay a 10/15 euro?
c'č da fidarsi o č una bufala?
Qualcuno di voi l'ha presa?
ciao.

A parte che non si puō vendere una licenza a terzi a meno di non acquistarla nello shop di kaspersky o in versione retail scatolata, ma poi venduta a un quarto del prezzo mi sembra palesemente una truffa, io non mi fiderei.

Carciofone 20-11-2007 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 19730366)
A parte che non si puō vendere una licenza a terzi a meno di non acquistarla nello shop di kaspersky o in versione retail scatolata, ma poi venduta a un quarto del prezzo mi sembra palesemente una truffa, io non mi fiderei.

In un notissimo centro commerciale del carrello francese, le scatole di kis 6 le vendono a 29,90 €.
Visto che valgono anche per il 7 e futuri...
Si sā come vanno le cose in quei posti: 20 gg fa ho preso le cartucce della mia stampante compatibili a 1,90€; sabato scorso, le stesse, stavano a 5,90. Errore di prezzatura?

Pat77 20-11-2007 16:32

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 19730668)
In un notissimo centro commerciale del carrello francese, le scatole di kis 6 le vendono a 29,90 €.
Visto che valgono anche per il 7 e futuri...
Si sā come vanno le cose in quei posti: 20 gg fa ho preso le cartucce della mia stampante compatibili a 1,90€; sabato scorso, le stesse, stavano a 5,90. Errore di prezzatura?

Ma anche al multimediale mondo le vendono a 29, io comunque la mia copia l'ho presa all'iper, sempre 29 euro, non mi sembrano prezzi alti per il miglior prodotto sul mercato.

ciocia 20-11-2007 18:38

beh, se trovo kis07 a 30€ lo compro anche io. La prox volta che passo all'iper ci butto un occhio

Kewell 20-11-2007 19:22

Faccio una domanda un po' banalotta, ma la faccio per essere sicuro :D

Lo scorso hanno ho comprato Kaspersky 6. Poi ho fatto l'upgrade alla versione 7.
Tra 30 giorni mi scade la licenza.
Ora, visto che la versione full mi viene a costare meno dell'upgrade ( :mbe: ), volevo chiedere:
1) posso installare la versione full sopra la versione che ho attualmente installato? La licenza verrā prolungata per 12 mesi, oppure potrei avere dei problemi?
2) Oppure, disinstallo Kaspersky e poi lo reinstallo con il CD che trovo nella nuova scatola? Non č che mi restano dei "residui" nel registro e la nuova licenza mi va in "conflitto" con quella vecchia?

Grazie ;)

marcoschiavon 20-11-2007 19:23

"cambia con kaspersky" - "kaspersky switch"
 
Salve a tutti,

vorrei dare evidenza della promozione, disponibile per un periodo limitato, che consente di ottenere Kaspersky Internet Security 7 con il 30% di sconto a 28.35 € (41.96 $, cambio 1.48).
Kaspersky offre lo sconto a chi non č soddisfatto del proprio antivirus: compilando l'apposito form, nel quale viene richiesto l'inserimento dell'identificativo della licenza del prodotto in uso, si riceverā una email entro un giorno lavorativo.

Ho appena compilato il form, attendo l'email di risposta.

Indico il link: http://www.kaspersky.com/switch

Un saluto, Marco.

***21/11/2007: ricevuta email risposta da kaspersky***

il prezzo definitivo della versione Kaspersky Internet Security 7 download in italiano, tasse incluse č 45.70 €.
Non cosė conveniente come inizialmente ipotizzato (il prezzo iniziale č iva esclusa).

c.m.g 20-11-2007 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Kewell (Messaggio 19733581)
Faccio una domanda un po' banalotta, ma la faccio per essere sicuro :D

Lo scorso hanno ho comprato Kaspersky 6. Poi ho fatto l'upgrade alla versione 7.
Tra 30 giorni mi scade la licenza.
Ora, visto che la versione full mi viene a costare meno dell'upgrade ( :mbe: ), volevo chiedere:
1) posso installare la versione full sopra la versione che ho attualmente installato? La licenza verrā prolungata per 12 mesi, oppure potrei avere dei problemi?
2) Oppure, disinstallo Kaspersky e poi lo reinstallo con il CD che trovo nella nuova scatola? Non č che mi restano dei "residui" nel registro e la nuova licenza mi va in "conflitto" con quella vecchia?

Grazie ;)

basta che togli la vecchia chiave ed iserisci quella che ti daranno nuova senza problemi. ;)

whyle 20-11-2007 19:58

Per errore ho disinstallato Kaspersky internet security 7.0 e adesso non riesco ad reinstallarlo perchč quando ci provo, come parte l'installazione, mi chiede il riavvio del computer perchč si č verificato un errore durante l'installazione. Ho provato a fare anche una pulizia del registro ma non ho risolto il problema. Qualcuno ha una idea per poterlo reinstallare??

Kewell 20-11-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19733666)
basta che togli la vecchia chiave ed iserisci quella che ti daranno nuova senza problemi. ;)

No, aspe' :p

Che io ricordi la chiave dovevo richiederla dopo aver installato Kaspersky. Quindi installo il Kaspersky appena comprato, in versione full, sul Kaspersky giā installato? :fagiano:

Therinai 21-11-2007 01:17

FERMI TUTTI!!!! Non riesco a installare la skin!!! :D Quando provo a mettere i file della skin scaricata dalla prima pagina (la terza ovviamente!) mi dice che il disco č protetto da scrittura! Ma io ho disabilitato l'auto protect e ho chiuso il kaspersky... che faccio? Ho provato ha togliere l'opzione solo lettura nell'opzione della cartella ma non č servito.

Therinai 21-11-2007 02:05

beh, ho risolto in modalitā provvisoria... davvero un signor antivirus questo kastersky :sofico: ... ma non si puā eliminare il cartello allarme di sicurezza? mi copre la testa della donzella :asd:

c.m.g 21-11-2007 08:39

Quote:

Originariamente inviato da whyle (Messaggio 19734210)
Per errore ho disinstallato Kaspersky internet security 7.0 e adesso non riesco ad reinstallarlo perchč quando ci provo, come parte l'installazione, mi chiede il riavvio del computer perchč si č verificato un errore durante l'installazione. Ho provato a fare anche una pulizia del registro ma non ho risolto il problema. Qualcuno ha una idea per poterlo reinstallare??

la soluzione č spiegata nelle faq che si trovano in questa pagina al punto #17.

c.m.g 21-11-2007 08:42

Quote:

Originariamente inviato da Kewell (Messaggio 19734493)
No, aspe' :p

Che io ricordi la chiave dovevo richiederla dopo aver installato Kaspersky. Quindi installo il Kaspersky appena comprato, in versione full, sul Kaspersky giā installato? :fagiano:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=50705 ma pių in particolare:

http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=457186

c.m.g 21-11-2007 08:45

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 19738164)
FERMI TUTTI!!!! Non riesco a installare la skin!!! :D Quando provo a mettere i file della skin scaricata dalla prima pagina (la terza ovviamente!) mi dice che il disco č protetto da scrittura! Ma io ho disabilitato l'auto protect e ho chiuso il kaspersky... che faccio? Ho provato ha togliere l'opzione solo lettura nell'opzione della cartella ma non č servito.

dovevi disabilitare il self defence (o auto-difesa), altrimenti in modalitā normale non saresti riuscito mai e poi mai nell'impresa. ovvio che in provvisoria il problema non si pone.
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 19738184)
beh, ho risolto in modalitā provvisoria... davvero un signor antivirus questo kastersky :sofico: ... ma non si puā eliminare il cartello allarme di sicurezza? mi copre la testa della donzella :asd:

di quale avviso parli? del centro di sicurezza pc di windows?

Carciofone 21-11-2007 10:04

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 19732791)
beh, se trovo kis07 a 30€ lo compro anche io. La prox volta che passo all'iper ci butto un occhio

Kis 6 o 7 pari sono: la licenza dura sempre un anno.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.