Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


max60 04-12-2007 08:56

Quote:

Originariamente inviato da karnevil9 (Messaggio 19934495)
Io sono in attesa della licenza... nel senso che una settimana fa ho aderito ad un'offerta dei partners (nella fattispecie un preventivo assicurativo gratis) e sono ancora in attesa della licenza da trialpay...

Ma hai completato il preventivo inserendo i tuoi dati sul sito dell'assicurazione ?
Io l'ho fatto 2 volte, fra l'altro chiedendo un preventivo per la stessa macchina (sai com'è, in casa ho 2 pc ... :D ) e nel giro di 24 ore ho ricevuto via mail le istruzioni per andare sul sito di Avira con un codice e scaricare il file hbedv.key per la registrazione della versione premium per 1 anno.
Forse tu non hai scelto di registrare il preventivo e quindi trialpay non ha ricevuto il completamento dell'operazione dal suo partner.

windsofchange 04-12-2007 12:47

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 19945590)
Ma hai completato il preventivo inserendo i tuoi dati sul sito dell'assicurazione ?
Io l'ho fatto 2 volte, fra l'altro chiedendo un preventivo per la stessa macchina (sai com'è, in casa ho 2 pc ... :D ) e nel giro di 24 ore ho ricevuto via mail le istruzioni per andare sul sito di Avira con un codice e scaricare il file hbedv.key per la registrazione della versione premium per 1 anno.
Forse tu non hai scelto di registrare il preventivo e quindi trialpay non ha ricevuto il completamento dell'operazione dal suo partner.

Io ho avuto subito la mia licenza registrandomi su Emus*c :D
Appena registrati vi troverete la licenza nella casella di posta, poi basta cancellare la sottoscrizione e non ci si perde nulla se non si fosse interessati... :sofico:

Bambù 04-12-2007 22:25

occupazione...
 
Devo prendere un a.v. per il notebook nuovo con VIsta!
Ragazzi ma antivir premium sotto Vista quanti Mb di ram occupa in totale?
Ma è vero che dà tutti questi falsi positivi come ho letto nel forum?
Secondo voi è da preferire a AVG prof.?
Grazie
Ciao

_MaRcO_ 04-12-2007 22:28

io uso avira free con Vista e mi trovo benissimo, per i falsi-positivi non mi interesso più di tanto ma sempre meglio qualche falso-positivo che qualche virus non rilevato!!:)

ciao

Bambù 04-12-2007 22:30

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 19959612)
io uso avira free con Vista e mi trovo benissimo, per i falsi-positivi non mi interesso più di tanto ma sempre meglio qualche falso-positivo che qualche virus non rilevato!!:)

ciao

ma li segnala e basta o li mette in quarantena creando problemi ai programmi?

karnevil9 04-12-2007 22:51

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 19945590)
Ma hai completato il preventivo inserendo i tuoi dati sul sito dell'assicurazione ?
Io l'ho fatto 2 volte, fra l'altro chiedendo un preventivo per la stessa macchina (sai com'è, in casa ho 2 pc ... :D ) e nel giro di 24 ore ho ricevuto via mail le istruzioni per andare sul sito di Avira con un codice e scaricare il file hbedv.key per la registrazione della versione premium per 1 anno.
Forse tu non hai scelto di registrare il preventivo e quindi trialpay non ha ricevuto il completamento dell'operazione dal suo partner.

Tutto a posto; hanno avuto un piccolo ritardo nelle "consegne" ma ora sfoggio una bellissima versione Premium! ;)

karnevil9 04-12-2007 22:52

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 19934877)
Devi disinstallare la classic e installare la premium. ;)

In fase di installazione ti chiede la chiave (file HBEDV.KEY).

Fatto, grazie ;)

Il Castiglio 05-12-2007 00:42

Quote:

Originariamente inviato da Bambù (Messaggio 19959648)
ma li segnala e basta o li mette in quarantena creando problemi ai programmi?

Questo lo puoi decidere tu ... ma, hai letto la guida in prima pagina ? :doh:

Bambù 05-12-2007 09:23

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 19961481)
Questo lo puoi decidere tu ... ma, hai letto la guida in prima pagina ? :doh:

Molto velocemente... ora la rileggo!:p

_MaRcO_ 05-12-2007 14:32

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 19961481)
Questo lo puoi decidere tu ... ma, hai letto la guida in prima pagina ? :doh:

Quote:

Originariamente inviato da Bambù (Messaggio 19959648)
ma li segnala e basta o li mette in quarantena creando problemi ai programmi?

^^^

decidi tu, quando trova un virus decidi se cancellarlo-metterlo in quarantena oppure se ignorarlo!!;)

ciao

Foxlady 05-12-2007 19:58

Raga non mi si apre il programma all'avvio di windows, parte solo il processo avguard... ma nella tray bar non c'è l'icona dell'antivirus.
Cosa debbo fare?

murack83pa 05-12-2007 20:06

guarda la prima pagina, al 2 post ;)

Foxlady 05-12-2007 20:23

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 19974458)
guarda la prima pagina, al 2 post ;)

Ho risolto ;)

The_Kraker 06-12-2007 00:58

Ho visto la questione di TrialPay... Una votla scelto il partner di TrialPay, ad esempio eBay, ho letto che devo registrarmi e poi effettuare un acquisto...

Quindi non è gratuita la chiave offerta... O sbaglio?

max60 06-12-2007 08:53

Quote:

Originariamente inviato da The_Kraker (Messaggio 19979058)
Ho visto la questione di TrialPay... Una votla scelto il partner di TrialPay, ad esempio eBay, ho letto che devo registrarmi e poi effettuare un acquisto...

Quindi non è gratuita la chiave offerta... O sbaglio?

No sbagli, l'offerta di Avira è gratuita, è la scelta del partner che comporta o meno un acquisto.
Come dicevo qualche post fa, io ho chiesto semplicemente il preventivo per l'assicurazione della macchina, ed è assolutamente gratuito.
Con il partner che hai indicato effettivamente devi fare un acquisto, ma anche lì volendo guardare ci sono offerte a costi irrisori e senza spese di spedizione.
Basta che fai una ricerca di oggetti da 0 a 1 Euro e con spedizione gratuita :D :D !!!

oineg 06-12-2007 12:19

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 19945590)
Ma hai completato il preventivo inserendo i tuoi dati sul sito dell'assicurazione ?
Io l'ho fatto 2 volte, fra l'altro chiedendo un preventivo per la stessa macchina (sai com'è, in casa ho 2 pc ... :D ) e nel giro di 24 ore ho ricevuto via mail le istruzioni per andare sul sito di Avira con un codice e scaricare il file hbedv.key per la registrazione della versione premium per 1 anno.
Forse tu non hai scelto di registrare il preventivo e quindi trialpay non ha ricevuto il completamento dell'operazione dal suo partner.

Ma quanto tempo ci vuole, utilizzando il prev. assicurazione, per ricevere il codice di licenza?

The_Kraker 06-12-2007 12:28

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 19979962)
No sbagli, l'offerta di Avira è gratuita, è la scelta del partner che comporta o meno un acquisto.
Come dicevo qualche post fa, io ho chiesto semplicemente il preventivo per l'assicurazione della macchina, ed è assolutamente gratuito.
Con il partner che hai indicato effettivamente devi fare un acquisto, ma anche lì volendo guardare ci sono offerte a costi irrisori e senza spese di spedizione.
Basta che fai una ricerca di oggetti da 0 a 1 Euro e con spedizione gratuita :D :D !!!

Ho scelto l'offerta di Real Game Pass :D se mi cancello entro i prossimi 30 giorni (dopo aver ricevuto la key) non mi vengono accreditati i 20$ sulla carta di credito :D

Bello questo TrialPay :sofico:

max60 06-12-2007 23:06

Azz.. ma non c'è più la possibilità di farsi fare il preventivo gratuito dell'assicurazione... :(

oineg 06-12-2007 23:16

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 19992998)
Azz.. ma non c'è più la possibilità di farsi fare il preventivo gratuito dell'assicurazione... :(

Ho fatto in tempo ieri. Ma l'assicurazione non mi ha inviato il codice. Ho scritto a Trial Pay che mi ha risposto di inviargli la conferma del preventivo per potermi inviare la licenza. Inviata la conferma ora attendo che Avira mi invii il codice, speriamo.

karnevil9 06-12-2007 23:23

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 19993138)
Ho fatto in tempo ieri. Ma l'assicurazione non mi ha inviato il codice. Ho scritto a Trial Pay che mi ha risposto di inviargli la conferma del preventivo per potermi inviare la licenza. Inviata la conferma ora attendo che Avira mi invii il codice, speriamo.

Si, si, te lo inviano...anche a me è successa la stessa cosa. L'importante è che invii a TrialPay (e credo sia ciò che tu hai appena fatto) la email con cui la compagnia assicuratrice ti ha comunicato il codice identificativo del preventivo che hai ottenuto...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.